View Full Version : App per monitorare percorsi in bici ecc?
PhoEniX-VooDoo
27-06-2011, 13:08
Ciao a tutti,
da poco ho ripreso ad andare in mountain-bike e mi chiedevo se esiste qualche app per monitorare percorso, velocità (media) ecc. ?
saluti ;)
Mi viene in mente iMapMyRide. C'è sia in versione Free che Pro
runkeeper o nike+ gps possono fare al caso tuo.
io le usavo correndo ma vanno bene anche per la bici, dovrebbe esisterne qualcuna specifica per la bici, ma fa le stesse cose.
io comunque ho abbandonato a favore di un cardio garmin gps
PhoEniX-VooDoo
29-06-2011, 17:48
runkeeper o nike+ gps possono fare al caso tuo.
io le usavo correndo ma vanno bene anche per la bici, dovrebbe esisterne qualcuna specifica per la bici, ma fa le stesse cose.
io comunque ho abbandonato a favore di un cardio garmin gps
grazie per entrambi i consigli ;)
Intanto ho acquistato "Trails" che funziona piuttosto bene devo dire, in ogni caso è una soluzione temporanea proprio in attesa di decidere quale prodotto GARMIN comprare :D
sono molto indeciso tra l'EDGE 500 oppure un'orologio, ma non so davvero su che modello puntare (110, 210 .. 410 ??) Tu Ork ne sai qualcosa?
sportstracker è ottimo :)
io preso runkeeper in offerta gratuita a inizio anno mi pare... prodotto fantastico.. lo usavo per andare a correre o per la bici...
easy trails consuma poca batteria è molto valido
arenavsore
02-08-2011, 08:49
Se vai in montagna io sto aspettando con ansia l'applicazione della tabacco, secondo me strepitosa.
http://tabaccomapp.com/
io preso runkeeper in offerta gratuita a inizio anno mi pare... prodotto fantastico.. lo usavo per andare a correre o per la bici...
li ho provati praticamente tutti, runtastic è fantastico per la corsa, everytrail per tracciare e condividere le escursioni attraverso la community più completa che ci sia (utile anche per trovare nuovi itinerari, calcolare medie, scambiare opinioni, postare fotografie dei percorsi....)
questi i migliori
il backend grafico sul sito migliore è quello di sportstracker, anche l'applicazione è fatta benissimo
aieiebrazor
12-08-2011, 08:50
esiste anche cyctastic la versione per bici di runtastic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.