PDA

View Full Version : [BR/LE/RM + sped] Radiatore triventola (prezzo regalo)

Dexther
27-06-2011, 13:47
Buongiorno :)

vendo radiatore triventola MAI utilizzato. Acquistato per aggiungere un secondo triventola al mio impianto a liquido. Poi ho deciso di vendere tutto ma mi ero dimenticato di questo pezzo :sofico:. E' solo un pochino impolverato a causa dell'inutilizzo ma ripeto, mai utilizzato.

Allego 2 foto:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110627134507_rad1.JPG

http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110627134631_rad2.JPG

Prezzo simbolico: 10 € spedizione esclusa.
Non venite a limare sulla spedizione in pvt per piacere eh!! :D
Possibile il ritiro a mano su Brindisi e provincia, un paio maattinate a settimana anche su lecce. Su Roma è da concordare espressamente ma credo solo nel pomeriggio del 22 giugno.

Possibile blocco con le mie vecchie casse Creative I-Trigue 3500, in vendita nella sez. periferiche.
LINK --> (fra poco)

alexbull1
27-06-2011, 14:27
coda....aspetto tuo pm quando ci sei per accordarci....

Dexther
04-07-2011, 17:51
inserisco in coda Liquid_Cooling, entro domani si conclude con uno o con l'altro :).

Dexther
06-07-2011, 18:20
alexbull1 lascia, passo a Liquid_Cooling :)

tormento866
06-07-2011, 18:27
Coda

Dexther
06-07-2011, 18:51
Coda

ok, ti faccio sapere il prima possibile.

tormento866
06-07-2011, 21:34
hai pm

tormento866
06-07-2011, 21:37
per caso l'hai verniciato?

dejan_465
06-07-2011, 23:09
coda

Dexther
11-07-2011, 20:09
dejan ti mando pvt , intanto up :)

Dexther
11-07-2011, 20:12
per caso l'hai verniciato?

mi era sfuggita la domanda: no niente affatto! :)

imoracing42
11-07-2011, 20:19
coda a mano se si puo la consegna a mano su roma e se ha gli attacchi da 3/8

Dexther
11-07-2011, 20:22
coda a mano se si puo la consegna a mano su roma e se ha gli attacchi da 3/8

per la consegna a mano è possibile solo il 22 Luglio :mc: ... ti andrebbe bene cmq?

P.S. si 3/8

Catan
11-07-2011, 21:25
dex sel a coda si libera te lo prendo io.
ps forse anche le casse, visto che stavo cercando un 2.1 senza svenarmi troppo;)

imoracing42
11-07-2011, 23:13
ok preso il 22 va benissimo. ti mando in pvt i mie dati come da regolamento ;)

Dexther
14-07-2011, 19:24
Ho scambiato i dati con dejan quindi la vendita è da ritenersi conclusa! :)

Grazie cmq a tutti per l'interessamento!

dejan_465
14-07-2011, 20:34
confermo ricarica effettuata Grazie Mille ;)

imoracing42
14-07-2011, 21:38
per la consegna a mano è possibile solo il 22 Luglio :mc: ... ti andrebbe bene cmq?

P.S. si 3/8

guarda sei stato scorretto due volte :( :(

1) perchè mi hai scritto questo messaggio (che ti ho quotato sopra) quando gia avevi preso accordi con dejean e ti sei beccato i mie dati personali cosi senza motivo :(

2)ti ho mandato via pm i mie dati personali l'11 luglio e tu ti svegli il 14 a dirmi che la vendita non si puo concludere perche c'è un altro prima :( :( alla buon ora!!!!

Quel che da fastidio non è tanto come hai gestito la coda ( in maniera approssimativa e fuori regolamento) quanto la presunzione e mancanza di rispetto che hai dismostrato nell'avvisarmi dopo 4 gg che ti avevo dato i mie dati sensibili......Hai palesemente preso tempo per vedere se dejean ti pagava,se la trattativa sfumava passavi a me senza che io lo sapessi :( :(
Pensa che ho lasciato altre trattative perche ero convinto di averlo preso il radiatore :( :(

Scorretto!!!!poi per 10 euro di roba con consegna a mano :confused:

Ti saluto buona conclusione di vendita ;)

dejan_465
14-07-2011, 21:47
Ciao chiedo scusa se ho creato Problemi :( ... Non volevo veramente ... credo che il venditore non l'ho abbia fatto in cattiva fede ... se vuoi puoi portare a termine la transazione , basta ricaricarmi dei 10 euro .;) Ciao Fabio

imoracing42
14-07-2011, 21:52
Ciao chiedo scusa se ho creato Problemi :( ... Non volevo veramente ... credo che il venditore non l'ho abbia fatto in cattiva fede ... se vuoi puoi portare a termine la transazione , basta ricaricarmi dei 10 euro .;) Ciao Fabio

grazie della proposta djean,mostri una serieta invidiabile, ma l'errore l'ha fatto il venditore non è giusto che ne paghi tu le conseguenze, quindi vai tranquillo io adesso non voglio piu concludere con lui....ho voluto fare questa precisazione perche mi sono sentito un attimo preso in giro, ma ripeto non da te ;)
grazie di nuovo per la proposta ;)

Dexther
15-07-2011, 09:48
Sono al lavoro ora non posso rispondere...
Cmq non ho commesso scorrettezza alcuna, dejan era in coda prima di te :mbe: , inoltre non ho specificato alcuna precedenza a mano. Mi hai mandato il tuo cellulare di tua iniziativa (io i tuoi dati sensibili non li ho chesti mica eh!!!! ) l'11 luglio alle 23, dejan mi aveva chiesto i dati già l'11 alle 21....
Del resto vorrei sapere che vantaggio avrei avuto nel vendere a dejan con spedizione per 10 euro anziché a mano...Mea culpa se non posso rispondere entro mezz'ora ad ogni pvt....

Cmq ho segnalato il post ai moderatori e vediamo cosa dicono... di certo sentirmi affibiare epiteti per una somma del genere con migliaia (miglliaia) di vendite alle spalle, e 3 anni da moderatore, anche se da un utente iscritto da solo un anno, da fastidio...

iasudoru
15-07-2011, 11:59

P.S. si 3/8

Il problema è nato da questa risposta dove il venditore mostrava la sua disponibilità a concludere a mano il 22, ma non aggiungeva, in buona fede, che era gia in trattativa con dejan...
Questa omissione ha lasciato credere a innoracing di essere l'unico in coda.
Non credo ci sia altro da aggiungere.

imoracing42
15-07-2011, 20:00
Sono al lavoro ora non posso rispondere...
Cmq non ho commesso scorrettezza alcuna, dejan era in coda prima di te :mbe: , inoltre non ho specificato alcuna precedenza a mano. Mi hai mandato il tuo cellulare di tua iniziativa (io i tuoi dati sensibili non li ho chesti mica eh!!!! ) l'11 luglio alle 23, dejan mi aveva chiesto i dati già l'11 alle 21....
Del resto vorrei sapere che vantaggio avrei avuto nel vendere a dejan con spedizione per 10 euro anziché a mano...Mea culpa se non posso rispondere entro mezz'ora ad ogni pvt....

Cmq ho segnalato il post ai moderatori e vediamo cosa dicono... di certo sentirmi affibiare epiteti per una somma del genere con migliaia (miglliaia) di vendite alle spalle, e 3 anni da moderatore, anche se da un utente iscritto da solo un anno, da fastidio...

Mi hai fatto una proposta d'acquisto e io l'ho accettata e ti ho mandato i mie dati, ti dovevo scrivere : ma sei sicuro della proposta che mi hai appena fatto???cosi ti mando i mie dati e concludiamo??? :(
cmq nessuno pretende risposte lampo ma dai dopo 4 gg, e appena ricevuta la ricarica da dejean su è ridicolo!!!
Che tu sia stato mod per 3 anni non fa una persona più seria rispetto a me che sono iscritto da un anno......La serietà di una persona si misura dal suo comportamento ;)

Ps visto che hai precisato gli orari gentilmente mi spieghi perche mi hai fatto una proposta d'acquisto quando gia la transazione era stata conclusa con djean????

Dexther
16-07-2011, 14:58
Siamo oltre il ridicolo :D Quale proposta ti avrei fatto? Quando mai? La trattativa con dejan era in corso...Dato che l'unico giorno in cui ero disponibile a Roma e' il 22 e dato che al momento in cui ti sei messo in coda era lontano nel tempo, volevo vagliare se metterti in coda o meno...

Diciamocela tutta, mi hai mandato un pvt col tuo cel di tua iniziativa e senza alcun pvt da parte mia per aggiudicarti il pezzo, senza curarti di chi fosse in coda prima di te ;) hai proprio ragione, la serieta' si vede dai fatti, ed i fatti parlano chiaro :rolleyes: