View Full Version : [ba+ss] Il MULETTARO ! pc semi completi a partire da 18 €+ss ! Tante componenti hw!
evilmanganese
27-06-2011, 11:31
Salve! benvenuti alla mia BANCARELLA DEL MULETTO! qui troverete TANTA CARNE AL FUOCO per chi deve :
fare un file server
fare un router
fare un pc a basso costo
fare un muletto
iniziamo subito
1x schede madre MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) +1gb mb di ram pc3200 + cpu p4 2.0 @2.66 o celeron 2400+ dissipatore zalman 7000 a soli 27 € + ss
1x dissipatori zalman 7000 10€ l'uno + ss ( clip 2x478 1x amd athlon 64 1x amd k7)
TANTI BANCHI DI RAM DDR 400 basta chiedere da 512 (5€) e 256 (3€) -rimasti 5 banchi 512 e una decina 256
cpu pentium M Dothan 740 10€ + ss
" " " " 715 5€ + ss
2x case scrausi 5€ +ss l'uno (foto a disposizione)
vga agp a iosa 5€l'uno (basta chiedere) +ss------------------ Vendute
priorita al blocco + grande e poi a mano
interessaqtissimo al blocco celeron, hai da aggiungere un ali scrauso ed un hd anche da pochi gb? ti va bene 24€ spedito con spedireweb?;)
battalion75
27-06-2011, 13:42
vga agp a iosa 5€l'uno (basta chiedere) +ss
che vga sono?
cerco delle pci-ex sul livello della 3870/4650/4830 e simili oltre al blocco ddr3 mobo am3
se poi riesco ci penso alla cpu...
vedi sign e 3d aperti da me x cosa posso avere da scambiare,note usati pezzi di note etc
salud
bb75
PS scrivi in mail che pvt intasati :(
coda per una :
3x schede madri MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) +512 mb di ram pc3200 + cpu celeron 2400+ dissipatore default a soli 18 € + ss L'una ovviamente
evilmanganese
27-06-2011, 15:17
le vga che ho sono agp. per il momento di pci ex non ho niente del livello che cerchi tu.
battalion75
27-06-2011, 16:00
le vga che ho sono agp. per il momento di pci ex non ho niente del livello che cerchi tu.
che agp sono?
coda preventiva :sofico:
Obelix-it
27-06-2011, 16:05
TANTI BANCHI DI RAM DDR 400 basta chiedere da 512 (5€)
Tanti quanti ? :D
eventualmente, includeresti spedizione (se ne prendo un po'...)
evilmanganese
27-06-2011, 16:10
almeno una quindicina forse di piu. be ovviamente se li prendi tutti te lo faccio lo sconto ;) ma anche se non li prendi tutti e ne prendi piu di 3 qualcosina possiamo limare :) sicuramente ne ho 5 subito pronti per partire. sugli altri 10 se ti interessano davvero posso farti mem test ( il tempo di assemblare 4 pc per testarli a 2 per volta :) ) e te li testo in una notte per benino visto che non voglio solare nessuno per cosi poco :) fammi sapere
ps ho mandato pm a battalion. ora guardo cosa hai da scambiare.
Stermy57
27-06-2011, 16:18
Interessato alle GPU AGP.... magari qualche modello.... non so almeno il periodo di porduzione per esempio 2001 (Geforce 3 etc)
evilmanganese
27-06-2011, 16:22
pmmato
evilmanganese
28-06-2011, 07:57
up
Stermy57
30-06-2011, 10:17
up
Ciao la ricarica l'hai ricevuta?La sped è partita?
evilmanganese
30-06-2011, 10:46
si la spedizione e' stata fatta.
evilmanganese
30-06-2011, 15:42
uppete.
evilmanganese
02-07-2011, 11:13
up
Dark.Wolf
02-07-2011, 11:20
Codissima 5xDDR400 da 512! Possibili limatine per le ss? :)
Dark.Wolf
02-07-2011, 18:51
Ricarica effettuata :D
3x512 e 2x256 mushkin in racco
:)
evilmanganese
02-07-2011, 18:54
confermo
MAURIZIO81
03-07-2011, 10:01
ti è rimasto per caso questo:
1 x schede madri MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) +512 mb di ram pc3200 + cpu celeron 2400+ dissipatore default a soli 18 € + ss L'una ovviamente
non mi interessa infatti lo zalman come dissipatore...
consegna a mano ovviamente
Stermy57
03-07-2011, 19:46
si la spedizione e' stata fatta.
Ma c'è modo di sapere dove è giunto il pacco con spedireweb? Te lo chiedo perchè è la prima volta che ricevo un pacco cosi.
evilmanganese
03-07-2011, 21:37
miac ho spedito con spedire web. ci eravamo accordati con il pacco ordinario
MAURIZIO81
03-07-2011, 21:57
ti è rimasto per caso questo:
1 x schede madri MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) +512 mb di ram pc3200 + cpu celeron 2400+ dissipatore default a soli 18 € + ss L'una ovviamente
non mi interessa infatti lo zalman come dissipatore...
consegna a mano ovviamente
mi fai sapere qualcosa???
visto che sono in coda anche da altre parti???
grazie mille
digirip1972
03-07-2011, 22:53
Coda per: 1x schede madre MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) + cpu celeron 2400+ dissipatore zalman 7000
(senza 1 gb di ram)
che prezzo mi fai incluse le spese di spedizione?
Rimango in attesa, grazie
digirip1972
05-07-2011, 17:17
Coda per: 1x schede madre MICRO ATX qdi superb 478 le v2.0 (audio e video integrato ) + cpu celeron 2400+ dissipatore zalman 7000
(senza 1 gb di ram)
che prezzo mi fai incluse le spese di spedizione?
Rimango in attesa, grazie
Pagamento effettuato, attendo spedizione
Stermy57
06-07-2011, 10:40
miac ho spedito con spedire web. ci eravamo accordati con il pacco ordinario
Ma è riferito a me perchè non lo capito..... Noi ci ervamo messi daccordo con spedireweb.... ma ancora non è arrivato nulla..... quanti giorni fa hai spedito?
C'è modo ti sapere dov'è il pacco?
Obelix-it
06-07-2011, 11:05
C'è modo ti sapere dov'è il pacco?
Se' e' partito con SDA (e lo hanno ritirato) puoi sapere dov'e' il pacco facendoti mandare il PDF con la bolla dell'ordine (AKA lettera di vettura) e cercando sul sito SDA con il numero di spedizione (codice a barre di destra).
HTH
evilmanganese
06-07-2011, 11:15
e' un pacco ordinario comunissimo delle poste quello da 7 €. io ora sono fuori citta e non ho i bollettini dietro con me.
ps : si era riferito a te.
tieni presente che mediamente ci mette dai 5 ai 7 gg LAVORATIVI ( 7 - 10 gg reali.)
Stermy57
06-07-2011, 11:26
e' un pacco ordinario comunissimo delle poste quello da 7 €. io ora sono fuori citta e non ho i bollettini dietro con me.
ps : si era riferito a te.
tieni presente che mediamente ci mette dai 5 ai 7 gg LAVORATIVI ( 7 - 10 gg reali.)
Ahhh ok.... grazie. :)
Dark.Wolf
07-07-2011, 22:40
Sono in attesa di info sulla spedizione.
evilmanganese
08-07-2011, 06:49
si ciao mi sono totalmente scordato ti passo il track delle ram in prvt
Dark.Wolf
08-07-2011, 13:33
si ciao mi sono totalmente scordato ti passo il track delle ram in prvt
Non è arrivato nulla, mi devo preoccupare?
evilmanganese
08-07-2011, 16:40
di cosa ? in che senso .. come da pvt ti ho spedito l'altro ieri in raccomandata come avevamo pattuito .. e' normale che non ti e' arrivato niente.
Dark.Wolf
08-07-2011, 17:34
di cosa ? in che senso .. come da pvt ti ho spedito l'altro ieri in raccomandata come avevamo pattuito .. e' normale che non ti e' arrivato niente.
Semplicemente non mi è arrivato il pm con il track :)
testasemidura
08-07-2011, 17:48
coda
mi servirebbero 2 banchi da 512mb di ram ddr400
1 masterizzatore dvd ide se ce l'hai
mandami pvt appena puoi
Don Peppone
08-07-2011, 18:21
Io sono interessato a 2x512 DDR400 :)
Scambi con qualcosa?
Obelix-it
08-07-2011, 19:04
-rimasti 5 banchi 512
Coda per queste, come da accordi passati...
evilmanganese
08-07-2011, 19:56
le ram sono tutte esaurite le ho gia spedite . provvedo a rimandarti pm .
Dark.Wolf
08-07-2011, 21:19
le ram sono tutte esaurite le ho gia spedite . provvedo a rimandarti pm .
Scrivilo nella discussione il tracking
evilmanganese
08-07-2011, 21:35
13947626894-5
Dark.Wolf
08-07-2011, 23:02
13947626894-5
Ok grazie! :) I PM si devon esser inceppati in qualche modo. :confused:
digirip1972
11-07-2011, 16:00
Da circa una settimana attendo ancora notizie sulla spedizione. Se puoi scrivi il mio codice di spedizione sul thread, via PM non arriva nulla. Grazie
digirip1972
14-07-2011, 15:56
Da circa una settimana attendo ancora notizie sulla spedizione. Se puoi scrivi il mio codice di spedizione sul thread, via PM non arriva nulla. Grazie
E ancora aspetto notizie...la pazienza sta finendo.....
Stermy57
14-07-2011, 16:40
Io attendo da non so quanti giorni la sped che non è arrivata..... il track non me lo hai dato.... attendo tue notizie......
digirip1972
14-07-2011, 18:50
Io attendo da non so quanti giorni la sped che non è arrivata..... il track non me lo hai dato.... attendo tue notizie......
Idem......i soddi s'immuccau pero'......
evilmanganese
14-07-2011, 21:14
come dicevo in un altro mio post sono influenzato ( e lo potete vedere perche non mi sto connettendo sul forum mi sto connettendo apposta apposta perche mi hanno comunicato di "problemi" con le spedizioni qui sul 3ad . i soldi me li saro anche presi ma se voi scegliete come spedizione il pacco ordinario non e' colpa mia se non e' tracciabile , se ci mette un infinita etc etc. le altre spedizioni dei miei 3ad sono tutte arrivate (anche un pacco ordinario del case lian li o la raccomandata delle ram di questo stesso 3ad) se mi mandate di nuovo i vostri dati in pm faccio controllare i vari cedolini dei pacchi ordinari (non mi ricordo come vi chiamate ) e vi dico il numero di spedizione ma piu di quello non posso fare. a risentirci domani o sabato sperando di stare meglio
ps tengo a precisare che NON MI SPORCO IL NOME per 27€(10 €di vga e 17 di mobo cpu e dissipatore) visto che di sta roba ne ho a manetta se non vi arrivano i rispettivi pacchi entro martedi vi rimando merce equivalente o superiore a MIE spese giusto per sottolineare che qua nessuno vuol truffare nessuno e che NON SOPPORTO CERTE affermazioni.
Stermy57
15-07-2011, 10:13
come dicevo in un altro mio post sono influenzato ( e lo potete vedere perche non mi sto connettendo sul forum mi sto connettendo apposta apposta perche mi hanno comunicato di "problemi" con le spedizioni qui sul 3ad . i soldi me li saro anche presi ma se voi scegliete come spedizione il pacco ordinario non e' colpa mia se non e' tracciabile , se ci mette un infinita etc etc. le altre spedizioni dei miei 3ad sono tutte arrivate (anche un pacco ordinario del case lian li o la raccomandata delle ram di questo stesso 3ad) se mi mandate di nuovo i vostri dati in pm faccio controllare i vari cedolini dei pacchi ordinari (non mi ricordo come vi chiamate ) e vi dico il numero di spedizione ma piu di quello non posso fare. a risentirci domani o sabato sperando di stare meglio
ps tengo a precisare che NON MI SPORCO IL NOME per 27€(10 €di vga e 17 di mobo cpu e dissipatore) visto che di sta roba ne ho a manetta se non vi arrivano i rispettivi pacchi entro martedi vi rimando merce equivalente o superiore a MIE spese giusto per sottolineare che qua nessuno vuol truffare nessuno e che NON SOPPORTO CERTE affermazioni.
Io non ti volevo attaccare ti ho solamente detto che non mi è arrivato nulla..... inoltre non mi ammazzo per 17€ se li ho presi è perchè mi servono....
Volevo però precisare che noi eravamo rimasti di spedire con spedireweb e sei stato tu che poi hai deciso di spedire con pacco ordinario.... se non volevi spedire con spedireweb me lo dicevi che ti davo 4€ e spedivi con paccocelere..... qunatomeno arrivava.
stesso problema con l'utente in questione nell'altro 3d di vendita...
75 eurazzi accreditati velocissimamente dopo un suo sollecito e disponibili dal giorno 7 di questo mese, dopo velocissima trattativa e massima serietà da parte mia.
Ad oggi 15 luglio, dopo numerose mail, sms, alle quali non ho ricevuto risposta chiara, ancora non ho un tracking valido o so qualcosa.
Indi, se entro un paio di giorni non vedo o un bonifico riparatore o la cpu/tracking valido procedo con esposto legale, perché mi sono abbastanza rotto le palle.
evilmanganese
15-07-2011, 12:48
giusto per ribadire QUA quello che ti ho detto NEL 3ad DI VENDITA del phenom e PER EMAIL SIA A TE CHE ALL REALE ACQUIRENTE / TUO AMICO / TUO PARENTE della CPU IO SONO A LETTO INFLUENZATO , HO FATTO SPEDIRE I PACCHI (UN CASE , DELLE VGA E LE SCHEDE MADRI E ALTRA ROBA ) DA CHI SO IO. SU 7 PACCHI siete in 3 a lamentarvi , ora IO DAL LETTO NON POSSO FARE NIENTE QUESTO E CHIARO ? CONSIDERANDO CHE IO PER LA TUA CPU HO ASPETTATO 7 GG PER ESSERE PAGATO (e' OK e poi non ti ho neanche sollecitato come dici tu)
E I SOLDI come dici tu sono stati accreditati dal 7 , TOGLI IL SABATO E LA DOMENICA DI MEZZO sono circa 5 -6 gg che apsetti, mi rendo conto che sono tanti ma come vedi io ti ho scritto E MI STO COLLEGANDO SUL FORUM APPOSITAMENTE per rispondere alle vostre LEGITTIME LAMENTELE , MA L?ESSERE MINACCIATO E ATTACCATO PER TRUFFATORE QUESTO NON LO ACCETTO QUINDI TI PREGO DI EDITARE IL TUO POST
FUORI LUOGO (c'e il tuo 3ad PUOI LAMENTARTI LA , "c'hai" il mio indirizzo email , hai le mie coordinate bancarie e ponso di averti dato una scansione della mia carta di identita o a te o a un altra persona. ) e come disse qualcuno ... MICA SONO UN CIAPA RAT ^^ ti ho gia detto che sono a letto abbi un minimo di pazienza.. ti e' mai capitato di star male ? guarda le mie attivita sul forum e vedi pd... manco fossi scappato coi soldi... ^^
iasudoru
15-07-2011, 13:13
Compatibilmente con il tuo stato di salute, dai assistenza agli acquirenti.
Grazie per la collaborazione.
evilmanganese
18-07-2011, 08:49
appena mandato mail a alberto. mi date notizie degli altri pacchi ?
Stermy57
18-07-2011, 12:03
Ancora nulla cmq se hai letto io non ti ho attaccato ho chiesto solo informazioni.....
Dark.Wolf
19-07-2011, 13:44
Ciao, mi dai qualche info sugli incartamenti/pacchetti che hai usato, qui dicono di averla consegnata la spedizione, ma non so dove sia finita...
Stermy57
19-07-2011, 15:20
Rimandati in pm i dati.
evilmanganese
19-07-2011, 15:37
che vuol dire incartamenti ? eu un pacchettino con dello scotch x imballaggi marroncino all esterno e mittente e destinatario scritti su delle etichette adesive bianche incollate sullo scotch (non avevo un pennarello indelebile) all interno c'e la carta bolle e le tue ram. ora non trovo il cedolino della ricevuta comunque il track e quello che ti ho scritto. del 07 07 2011 ed effettivamente dice che e' stata consegnata dal porta lettere il 19 luglio ! MIZZECA 12 gg la raccomandata ! a me di solito me le consegnano in 2 gg !
Dark.Wolf
19-07-2011, 16:35
che vuol dire incartamenti ? eu un pacchettino con dello scotch x imballaggi marroncino all esterno e mittente e destinatario scritti su delle etichette adesive bianche incollate sullo scotch (non avevo un pennarello indelebile) all interno c'e la carta bolle e le tue ram. ora non trovo il cedolino della ricevuta comunque il track e quello che ti ho scritto. del 07 07 2011 ed effettivamente dice che e' stata consegnata dal porta lettere il 19 luglio ! MIZZECA 12 gg la raccomandata ! a me di solito me le consegnano in 2 gg !
Sì, tu non c'entri, grazie della descrizione, vediamo cosa riesco a cavarne...
Ciao!
digirip1972
19-07-2011, 17:58
Allora, prima di tutto non ho scelto la spedizione tramite pacco ordinario, non l'avrei mai scelta perchè il 99% dei pacchi ordinari finiscono persi, rubati, danneggiati e non arrivano mai. Hai fatto tutto tu, senza comunicarlo al diretto interessato nemmeno dietro sollecito e quindi in mala fede. Bastava specficare che volevi spedire con pacco ordinario e io ti avrei pagato 5 euro in piu' per il pacco celere 3, senza contare che con spedireweb costa quanto un pacco ordinario e corrisponde ad una spedizione con corriere espresso e arriva in 3 giorni. Questo per puntualizzare il tuo post che non dice proprio nulla.
Detto questo, mi auguro vivamente che abbia risolto i tuoi problemi di salute perhè la salute viene prima di tutto, ma per il resto, da questo momento in poi, dopo non so piu' quanti giorni che aspetto in vano, non me ne frega più nulla del pacco, tanto non arrivera' mai piu', ne tanto meno di perdere tempo a comunicare dati dopo averli comunicati piu' volte all'inizio. Ho buttato 26 euro dalla finestra. Sicuro che da te non comprero' piu', questo è il minimo. Infine un consiglio da uno che ha 500 feedback positivi su ebay: chiarezza e lealtà quando si vende. Ciao
evilmanganese
19-07-2011, 20:14
volevo solo farti notare una cosa: in pm ci siamo accordati sul prezz odi 24 €(non 26) per cpu motherboard e dissipatori quando io li vendevo a 28 € + ss .. no nti ha fatto venire in mente che magari non avrei usato l'ordinario ? con stermy ci eravamo accordati per l'ordinario , con te no. non e' vero che i pacchi ordinari no narrivano mai. ovvi oche sul grande numero ne vanno persi di piu che dei celeri 3 , a volte ci mettono anche anni (es vedi la raccomandata che ci ha messo 12 gg ... NON e' colpa mia) io ho messo tutto a disposizione: io non frego i soldi mi devi dare i dati per renderti i soldi o per rispedirti la roba (come hai notato avevo PARECCHIA ROBA simile .. di zalman 7000 me ne avanzano altri 3 o 4 di motherboard 3 e di cpu magari celeron 2400 no ma posso metterti il p4 2000) scegli tu. come vedi non sono in malafede visto che la roba e' stata spedita. ho sbagliato a non specificarti che avrei usato il pacco ordinario eh va be ma tu non me lo hai neanche chiesto.
Stermy57
19-07-2011, 23:49
volevo solo farti notare una cosa: in pm ci siamo accordati sul prezz odi 24 €(non 26) per cpu motherboard e dissipatori quando io li vendevo a 28 € + ss .. no nti ha fatto venire in mente che magari non avrei usato l'ordinario ? con stermy ci eravamo accordati per l'ordinario , con te no. non e' vero che i pacchi ordinari no narrivano mai. ovvi oche sul grande numero ne vanno persi di piu che dei celeri 3 , a volte ci mettono anche anni (es vedi la raccomandata che ci ha messo 12 gg ... NON e' colpa mia) io ho messo tutto a disposizione: io non frego i soldi mi devi dare i dati per renderti i soldi o per rispedirti la roba (come hai notato avevo PARECCHIA ROBA simile .. di zalman 7000 me ne avanzano altri 3 o 4 di motherboard 3 e di cpu magari celeron 2400 no ma posso metterti il p4 2000) scegli tu. come vedi non sono in malafede visto che la roba e' stata spedita. ho sbagliato a non specificarti che avrei usato il pacco ordinario eh va be ma tu non me lo hai neanche chiesto.
Mi spiace "evilmanganese" io tu ho dato tutta la fiducia del mondo sono stato l'unico che non ti ha attaccato, ma dire che ci eravamo messi daccordo per il pacco ordinario non è vero avevamo deciso di spedire con SPEDIREWEB... ho ancora salvati i messaggi in privato e tu poi di tua scelta hai spedito con pacco ordinario come detto prima se avevi queste intenzioni ti davo 4€ in piu e spedivi con pacco celere.
EDIT:come non detto li avevo gia cancellati.
Cmq nonostante cio non penso che tu sia un imbroglione... la situazione ci è semplicemente sfuggita di mano, sicuramente non per tua colpa.
Dark.Wolf
20-07-2011, 17:19
Tutto risolto, merce arrivata in perfetto stato! ;)
Scusami per aver messo in dubbio la tua correttezza :stordita: , ma quando ci sono problemi di comunicazione (vedi pm) vado un po' in crisi. :fagiano:
Grazie, alla prossima! :D
evilmanganese
20-07-2011, 17:28
ehh guarda ..thread sfigato.... ^^ 2 pacchi andati "presunti smarriti" e una raccomandata che ci ha messo 12 gg per arrivare , pvt che non arrivano , utenti che scrivono dove non sono richiesti i loro interventi .. va be h meglio cosi
@ stermy (e anche digirip). io attendo ancora fine settimana dopo di che ti mando o rimborso o altra merce decidi tu visto che non trovo il cedolino della spedizione (mi sa che l'hanno buttato visto che cmq sono spedizioni vecchiotte)
fammi sapere in pm
Stermy57
20-07-2011, 17:49
ehh guarda ..thread sfigato.... ^^ 2 pacchi andati "presunti smarriti" e una raccomandata che ci ha messo 12 gg per arrivare , pvt che non arrivano , utenti che scrivono dove non sono richiesti i loro interventi .. va be h meglio cosi
@ stermy (e anche digirip). io attendo ancora fine settimana dopo di che ti mando o rimborso o altra merce decidi tu visto che non trovo il cedolino della spedizione (mi sa che l'hanno buttato visto che cmq sono spedizioni vecchiotte)
fammi sapere in pm
A me spiace per come si sta evolvendo il thread, ma non è colpa di nessuno. cmq per quel mi riguarda accetto cambio merce in base a cosa mi proponi...
Nel caso il primo pacco arrivasse dopo l'arrivo del secondo pacco provvederò a rimborsartelo.
cpu spedita in raccomandata1 (avevamo pattuito una semplice raccomandata, ma due settimana prima) lunedì, dopo le vicissitudini che conoscete.
Arrivata martedì a casa del mio amico, in un imballo fatto a dovere come da richiesta (vista la delicatezza del componente).
Purtroppo non avrò modo di provarla a breve dato che è per un pc di un amico, ma dubito che Dario possa vendere un cpu ciucca ;).
Giusto???
rilascerò feedback solo dopo prova attenta, ma solo perchè ne son successe troppe...per un motivo o per un altro.
Spero che le vicessitudini degli altri si sistemino a breve.
evilmanganese
20-07-2011, 19:28
si ho scritto ad "alby" il motivo . l'imballo era piccolissimo ed era stato ignorato. mi e' sembrato giusto spedire in raccomandata uno almeno per farti vedere una buona fede da parte mia.
Stermy57
23-07-2011, 10:13
Ancora non è arrivato nulla :cry:
Stermy57
06-08-2011, 11:07
Evilmanganese rispondi ai miei pvt!!!
Stermy57
08-08-2011, 12:05
Il mio ultimo messaggio in pvt nn lo hai ricevuto??
evilmanganese
10-08-2011, 08:36
risposto al pl
digirip1972
11-08-2011, 20:33
Per la cronaca il mio pacco, in attesa da ormai un mese e mezzo circa, non é mai arrivato, a testimonianza che spedire con pacco ordinario sia una decisione a dir poco azzardata.........il pacco non arriva mai o quasi...Grazie MULETTARIO.....da te non acquisterò mai più.....
evilmanganese
12-08-2011, 23:55
GUARDA CHE IO TI HO SCRITTO GIA QUANDO HAI RECLAMATO LA PRIMA VOLTA. SE MI RIMANDAVI I DATI TI RIMBORSAVO SUBITO. h opensato ti sia arrivato. Coon stermy abbiamo ben raggiunto un accordo no ? secondo te mi "smerdo" per 17 € con te??
Th3Riddl3
13-08-2011, 01:22
ciao mi posteresti le foto dei due case per favore?eventuale coda dopo visione ciao
Stermy57
13-08-2011, 11:41
GUARDA CHE IO TI HO SCRITTO GIA QUANDO HAI RECLAMATO LA PRIMA VOLTA. SE MI RIMANDAVI I DATI TI RIMBORSAVO SUBITO. h opensato ti sia arrivato. Coon stermy abbiamo ben raggiunto un accordo no ? secondo te mi "smerdo" per 17 € con te??
è vero "digirip1972"... evilmanganese si è dimostrato una persona seria ed affidabile ed è venuta in contro ad ogni problema mettendoci daccordo per un rimborso... a proposito hai spedito??:D
digirip1972
14-08-2011, 13:03
E secondo te io mi metto a perdere tempo con te a ridarti 10 volte i miei dati quando invece bastava che tu facevi una spedizione come si deve e tutto era risolto?.....L'errore lo hai fatto tu.....e con presunzione per giunta. Non voglio più nulla da te....ne soldi....ne rimborso....ne pacco.....Ciao
Stermy57
24-08-2011, 17:54
Ti ho mandato pvt evilmanganese
Stermy57
26-08-2011, 10:57
Evil come è andata a finire??
evilmanganese
29-08-2011, 11:09
ciao sono entrato ora dopo un excursus all esterno no ndesiderato (un urgenza ma vabbeh) cmq io il pacco te l'ho molalto all ups 1 settimana fa circa ! prima di partire ! sto andand oa informami perche di regola quando i lapcco esce dalla mailboxes mi mando mail con il tracking
dario fgx
29-08-2011, 15:04
dario mi serve aiuto...
risp al pvt e fammi sapere se in qualche modo il sistema dothan è ricomponibileeee!!! :)
bai
Gianni Lecce
29-08-2011, 21:56
Ciao quanto mi fai i 5 banchi da 512 + s.s. ??????:D
TANTI BANCHI DI RAM DDR 400 basta chiedere da 512 (5€) -rimasti 5 banchi 512
Aspetto notizie
Stermy57
30-08-2011, 11:37
ciao sono entrato ora dopo un excursus all esterno no ndesiderato (un urgenza ma vabbeh) cmq io il pacco te l'ho molalto all ups 1 settimana fa circa ! prima di partire ! sto andand oa informami perche di regola quando i lapcco esce dalla mailboxes mi mando mail con il tracking
Okk risposto in pvt
Stermy57
31-08-2011, 11:27
Novità???
Stermy57
31-08-2011, 14:56
Le novità le do io il pacco mi è arrivato poco fa sono contento... perchè in questo modo l'utente evilmanganese si è dimostrata la persona che credevo cioè vera.
Io nn insistevo sulle 17€ perchè nn era quello il problema ma volevo vedere la buona fede e verificare se fosse veramente sincero... detto questo sono felice che sia finita cosi nel modo giusto...
Quindi è stato un piacere e spero che ricapiti di nuovo una trattativa tra noi 2, naturalmente senza piu un problema di spedizione :D con questo UP per il venditore
PS: ma mi hai svaligiato mezza casa tua nel pacco :fagiano: cmq era anche molto ben impallato;)
evilmanganese
31-08-2011, 16:49
ehh mi e' sembrato corretto metterti degli extra ! io non li ho provati ma era tutta roba che funzionava prima di spedire ! i giochi sicuro che vanno ! purtroppo io sono stato fuori e anche in "ferie forzate" all estero x un intervento ai denti xo' alla fine tutto e bene quel che finisce bene !
Stermy57
31-08-2011, 16:50
Evilmanganese ho i pm pieni e nn posso svuotarli per il momento sono prove diciamo :fagiano: nn per te tranq se c'è qualcosa mandami email a
Cmq come puoi vedere il pacco è arrivato ho lasciato anche feedback
Cmq spero che adesso stiano bn i denti che ci hai fatto??? dai scherzo UPPPPP per te
Stermy57
31-08-2011, 21:23
Ciao Evilmanganese ancora io ho delle cose da chiederti, ho testato tt le schede e ho delle cose da chiederti:
La Sapphire 9500 da te mandata sei sicuro che sia una 9500@default?? perchè mi sembra che l'hai moddata facendola diventare una 9700... cio che mi fa arrivare a questa affermazione è che se la avvii senza il connettore di alimentazione la scheda emette dei beep e segnala la mancanza di esso dicendo di inserire il cavo sulla tua 9700 e non 9500....:confused: inoltre GPU-Z rileva 8 Pixel shader :rolleyes: ma la scheda è una 9500 :mbe: (le 9500 ne hanno 4)
Questo di per se nn sarebbe un problema, il problema e che mostra arteffatti:mad:
La scheda l'hai testata??? perchè in pratica nel BIOS e nel caricamento del' OS mostra artefatti.... la cosa strana e che appena arrivo al desktop di XP gli arteffati scompaiono.... in 3D ancora nn lo provata domani mattina verificherò
Inoltre il connetore di alimentazione a volte risulta collegato altre volte no... in pratica a volte anche se collegato mi dice di collegarlo
Poi mi hai mandato 7 3Dfx di cui:
-2 banshee che funzionano
-2 Voodoo 3 che funzionano
ma poi c'è una 3Dfx orchid che nn funziona una volta inserita emette beep continuamente e nn si avvia il pc
e poi altre 2 3Dfx che nn so il modello perchè anche queste nn funzionano
evilmanganese
31-08-2011, 23:00
allora premetto che io quando provai tutto funzionava.. solo che e' passato qualche annetto :D
il problema e' che non ti puoi " in alberare " per le cose che ti ho mandato in omaggio dai :) volemose bene ! io te le ho aggiunte in buona fede.. anche il gioco di war hammer dal gam*stop .. io so un patito de warhammer ... ci avro giocato na sfilza di volte un po' mi e' dispiaciuto ma l'ho preso come un "fioretto personale" se ti ricordi noi avevamo chiuso per una 3dfx + cavo+ tv tuner e il dissipatore zalman da mettere alla tua 9500gt se non erro.. quelli di sono arrivati e ci sono e funzionano:) :banned: il resto dovrebbe andare se non va posso provare a rimandarti qualche altro gioco se non sei soddisfatto degli omaggi :)
ps : non e' cosa buona e giusta mettere una mail su un forum di sti tempi :)
Stermy57
01-09-2011, 11:04
allora premetto che io quando provai tutto funzionava.. solo che e' passato qualche annetto :D
il problema e' che non ti puoi " in alberare " per le cose che ti ho mandato in omaggio dai :) volemose bene ! io te le ho aggiunte in buona fede.. anche il gioco di war hammer dal gam*stop .. io so un patito de warhammer ... ci avro giocato na sfilza di volte un po' mi e' dispiaciuto ma l'ho preso come un "fioretto personale" se ti ricordi noi avevamo chiuso per una 3dfx + cavo+ tv tuner e il dissipatore zalman da mettere alla tua 9500gt se non erro.. quelli di sono arrivati e ci sono e funzionano:) :banned: il resto dovrebbe andare se non va posso provare a rimandarti qualche altro gioco se non sei soddisfatto degli omaggi :)
ps : non e' cosa buona e giusta mettere una mail su un forum di sti tempi :)
No tranq ;) io chiedevo solamente se li avessi testati.
Nn c'è bisogno di altro sono soddisfato anche perchè solo 3 edfx nn funzionano le altre si quindi sono gia contento chiedevo solamente se per caso le avessi testate tutte... perchè alcune nn andavano
Per il resto è tt ok
Cmq grazie per il PS nn ci avevo fatto caso :muro: cmq solo per info per caso la 9500 l'avevi moddata??
evilmanganese
01-09-2011, 16:46
onestamente non ricordo. non sapevo manco il modello... ero non mi ricordavo se era una 9500 un 9700 o una 9600 ... mi ricordo solo che la prima volta ti ho mandato una 9500 pro @ 9700 con la 5700 e non sono arrivate .. questa te l'ho presa perche cosi avevi almeno una vga simile a quella che ti ho spedito la prima volta.
MAURIZIO81
01-09-2011, 17:01
Ti trovi per caso una scheda madre 775.
nuda e cruda purche funzionante
Stermy57
02-09-2011, 09:46
onestamente non ricordo. non sapevo manco il modello... ero non mi ricordavo se era una 9500 un 9700 o una 9600 ... mi ricordo solo che la prima volta ti ho mandato una 9500 pro @ 9700 con la 5700 e non sono arrivate .. questa te l'ho presa perche cosi avevi almeno una vga simile a quella che ti ho spedito la prima volta.
Ok tranq sarà arrivata l'ora di smanettare :D
dario fgx
23-09-2011, 10:28
coda x 1 banco 512 ddr 400 allo zio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.