Redazione di Hardware Upg
27-06-2011, 09:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-un-nuovo-video-ken-levine-spiega-le-caratteristiche-principali-di-bioshock-infinite_37414.html
Il direttore creativo di Irrational Games spiega l'abilità di Elizabeth di manipolare l'ambiente attraverso le emozioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
2.59: revenge of the jedi? :mbe:
comunque non so perché ma mi è venuto in mente singularity...
“Il direttore creativo di Irrational Games spiega l'abilità di Elizabeth di manipolare l'ambiente attraverso le emozioni.”
"Nel filmato si vede la ragazza addolorata di fronte a un cavallo ferito, e grazie alle lacrime che versa ha il potere di cambiare le cose, non solo per l'animale ma anche per lo scenario circostante."
Ho come la vaga impressione che con tears Levine intendesse "strappi" tra la realtà di Columbia e mondi paralleli alternativi piuttosto che le "lacrime di emozione" di Elizabeth per un cavallo ferito........(vedi anche la scena del video in cui il giocatore può scegliere quale "oggetto" far apparire da queste specie di strappi/finestre su "mondi paralleli" grazie ai poteri di Elizabeth con l'opzione "Open Tear")...scusate l'abuso di virgolettato ma la fame fa brutti scherzi a livello grammatical-neuronale.
robertogl
27-06-2011, 18:03
a me piace un bel po' come idea, speriamo solo riescano a sfruttarla a dovere :cool:
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