PDA

View Full Version : Aggiustare risoluzione BIOS sul televisore HD.

Phil0
27-06-2011, 09:22
Ehilà ragazzi, questo è il mio primo topic.
Il problema è che non sono sicuro di averlo scritto nella categoria giusta, ma questo è perchè non so bene l'origine del problema :D

Anyway, come avrete intuito dal titolo, ogni volta che tento di accedere al BIOS non riesco a farci niente, poichè non si adatta ai 1080i della televisione e ne vedo solo una parte.

Quindi mi chiedevo: sarà un problema del BIOS,e quindi è risolvibile dal Pc, o del televisore, un'Inno Hit 32"(non rompete le scatole sulla qualità del televisore o sull'inutilità dell'interlacciato, è ciò che mi passa il convento :p ), nel quale menù però non esistono opzioni per aggiustare la risoluzione(e anzi, non posso accedere a certe parti di esso)?
Come posso risolverlo?

Grazie in anticipo per le risposte :D

sacd
27-06-2011, 21:06
E' il tv che si deve adattare alla risoluzione a cui vinene visualizzato il bios e non viceversa

Phil0
01-07-2011, 15:09
E' il tv che si deve adattare alla risoluzione a cui vinene visualizzato il bios e non viceversa

Allora il problema è che nel televisore non esiste un'opzione per cambiare la risoluzione :X

sacd
01-07-2011, 16:49
Allora il problema è che nel televisore non esiste un'opzione per cambiare la risoluzione :X

Non si cambia la risoluzione, c'è l'opzione adatta schermo da eseguire per ogni risoluzione che gli dai in ingresso

Phil0
01-07-2011, 19:13
Non si cambia la risoluzione, c'è l'opzione adatta schermo da eseguire per ogni risoluzione che gli dai in ingresso

Allora il problema è che non posso accedere alle opzioni per adattare lo schermo :mad: