View Full Version : [VA] Ipad 16 gb wifi+3g 1à gen
Come da titolo avrei da vendere un ipad 1à generazione da 16 giga wifi e 3g.
Tutto con scatola ed accessori e tenuto pari al nuovo.
Inoltre includo anche custodia del valore di 59 euro della mcally.
prezzo abbassato a 349 euro IPAD + CUSTODIA
consegna a mano a Busto Arsizio preferita.
No sconti.
Foto omesse dal momento che è tenuto pari al nuovo, completo di tutto lo scatolo e documentazione originale con scontrino per garanzia residua.
DocBrown
27-06-2011, 12:31
Inoltre includo anche custodia del valore di 59 euro della tucano.
prezzo 370 euro
consegna a mano a Busto Arsizio presso il mio domicilio perchè sono in malattia. Disponibile da sabato prossimo.
No sconti.
Foto omesse dal momento che è tenuto pari al nuovo, completo di tutto lo scatolo e documentazione originale con scontrino per garanzia residua.
Ciao P.!
Per l'iphone ho risolto.
Ho un ipad del quale cerco una custodia di un certo livello. Questa com'è? eventualmente smembreresti?
Ciao P.!
Per l'iphone ho risolto.
Ho un ipad del quale cerco una custodia di un certo livello. Questa com'è? eventualmente smembreresti?
E' quella in alcantara della Belkin, la migliore che c'è in circolazione. costa 59 euro. Per me si puo fare 35 piu' spedizione. Fammi sapere.
DocBrown
27-06-2011, 13:05
E' quella in alcantara della Belkin, la migliore che c'è in circolazione. costa 59 euro. Per me si puo fare 35 piu' spedizione. Fammi sapere.
sarei interessato... hai link dell'oggetto? non per rompere ma mi serve un oggetto che lo custodisca come deve... lo porto spesso in scooter e il mio vecchio majesty ha le sospensioni messe male!
sarei interessato... hai link dell'oggetto? non per rompere ma mi serve un oggetto che lo custodisca come deve... lo porto spesso in scooter e il mio vecchio majesty ha le sospensioni messe male!
scusa mi ero sbagliato è quella della macally
ecco il link al video http://www.youtube.com/watch?v=Vrd9WfL1hrA
per il prezzo facciamo 29 piu spese
DocBrown
27-06-2011, 16:48
scusa mi ero sbagliato è quella della macally
ecco il link al video http://www.youtube.com/watch?v=Vrd9WfL1hrA
per il prezzo facciamo 29 piu spese
bellino ma non è quello che cerco, è molto simile all'originale che già ho... cercavo qualcosa con accessori e/o tasche, oltre che maggior imbottitura! Grazie lo stesso!!
Inoltre includo anche custodia del valore di 59 euro della tucano.
prezzo 370 euro
consegna a mano a Busto Arsizio presso il mio domicilio perchè sono in malattia. Disponibile da sabato prossimo.
No sconti.
Venduto al 90%, aspettiamo mercoledi' a chiudere il thread. .... allla fine nulla l'altro utente si ritira.
per caso vendi solo la custodia?
saluti
per caso vendi solo la custodia?
saluti
no mi spiace
prezzo abbassato a 360 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.