View Full Version : [MI+SP] CANON 70-200 F4 L IS USM
The Pretender
26-06-2011, 19:44
Causa doppio acquisto vendo Canon 70-200 F4 L IS USM, l' obiettivo è NUOVO ancora nel suo imballino originale.
Insieme all' obiettivo sarà mia cura consegnare copia della Fattura e dell' ordine di acquisto datato 01/06/2011 ( quindi altri 23 mesi di piena garanzia residua ).
Inutile postare foto dato che l' obbiettivo è ancora imballato.
Dato il prezzo online che varia dai € 1.000 ai € 1.300 è mia intezione chiedere € 900 con ritiro a mano in provincia di MI ( Baranzate e/o Cusano Milanino ).
Eventualmente spedisco, con spese e responsabilità a carico dell' acquirente.
Pagamento per contanti e/o bonifico bancario, eventuale spedizione al ricevimento dell' accredito sul conto corrente.
Per serietà basta visionare i miei feedback, sempre positivi.
Detto ciò..vi saluto.
P.S: Gentilmente per contatto mandatemi PM.
Thanks
The Pretender
28-06-2011, 14:04
UP
Ciao,
forse ho un collega interessato, ma il prezzo non è da regolamento del mercatino. :stordita:
The Pretender
28-06-2011, 18:31
Ok, fammi sapere.
P.S: Non capisco a cosa ti riferisci, in che senso e' fuori regola?
Bye
Ok, fammi sapere.
P.S: Non capisco a cosa ti riferisci, in che senso e' fuori regola?
Bye
Da regolamento del mercatino il prezzo di vendita è calcolato in base al prezzo più basso della rete -IVA -altro per eventuale usura.
Ho dato una occhiata al volo su trovaprezzi ed il prezzo più basso è 965€, 965/1,2 = 804€. Quindi il prezzo in regola sarebbe sugli 800€.
Ritienimi in coda (a prezzo di regolamento) fino a domani pomeriggio, chiedo al collega e ti faccio sapere ;)
The Pretender
28-06-2011, 19:57
Guarda che non stiamo parlando di usato,
quest' obiettivo e' nuovo, non ha effettuato
nessun scatto o altro.
Scusa ma a 800 non e' in vendita, quindi valuto
la coda per il prezzo richiesto.
Il tutto e' verificabile con ritiro a mano come da annuncio.
Saluti
iasudoru
28-06-2011, 20:28
Art.9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Adegua il prezzo oppure devo chiudere.
Matthew77
28-06-2011, 22:26
A 800€ come da regolamento mercatino mi metto in coda; confermerò in seguito se divento il primo della coda se confermo acquisto o esco.
Matthew77
28-06-2011, 22:34
A 800€ come da regolamento mercatino mi metto in coda; confermerò in seguito se divento il primo della coda se confermo acquisto o esco.
ESCO DALLA CODA
Ritienimi in coda (a prezzo di regolamento) fino a domani pomeriggio, chiedo al collega e ti faccio sapere ;)
Esco anche io.
Buona vendita ;)
The Pretender
01-07-2011, 14:33
Ribasso a € 900,00 spedito con Postacelere1 Assicurato e 880,00 con ritiro a mano.
L' obiettivo è NUOVO.
Saluti
Ribasso a € 900,00 spedito con Postacelere1 Assicurato e 880,00 con ritiro a mano.
L' obiettivo è NUOVO.
Saluti
ci sono delle regole da rispettare. MASSIMO lo puoi vendere a 800, in questo mercatino. Nuovo, usato o sbavato dal cane non fa differenza. Il regolamento parla di prezzo piu basso - IVA! Non puoi fare il prezzo che vuoi! O lo scendi a 800 o lo vendi su altri lidi! :)
The Pretender
02-07-2011, 15:13
Ops scrivo sotto
The Pretender
02-07-2011, 15:20
Allora non per far polemica ma per fare giusta informazione.
Solo visionando la metà degli annunci della 1° pagina di questa sezione del mercatino circa l' 80% son da chiudere, es la digitale casio, la nikon d300s, le cuffie...e potrei continuare.
Questo è un Forum con delle regole e mi adeguo, ma le regole per esser regole devono esser rispettate da TUTTI, altrimenti le stesse regole valgono poco o niente.
Sembrate accalcati a questo annuncio, come la chiesa sulle donne..streghe.
Che si chiuda pure...me nè farò ragione...ma sopratutto vivrete più tranquilli voi.
E godetevi il week end.
The Pretender
05-07-2011, 17:59
Venduto.
Thanks for the space.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.