View Full Version : problema rehobus urgente !!!
Scarface1720
26-06-2011, 17:44
ciao a tutti......avrei bisogno di acquistare un rehobus ed avrei optato per il kaze master ace 5.25 della scythe......ho un problema però avendo un case con sportello anteriore e per questo avrei bisogno di un'informazione specifica........qualcuno saprebbe dirmi di quanto sporgono le manopole per il controllo delle ventole dalla superficie del rheobus????? cioè quanto sono alte????
Grazie in anticipo !!!
ciao a tutti......avrei bisogno di acquistare un rehobus ed avrei optato per il kaze master ace 5.25 della scythe......ho un problema però avendo un case con sportello anteriore e per questo avrei bisogno di un'informazione specifica........qualcuno saprebbe dirmi di quanto sporgono le manopole per il controllo delle ventole dalla superficie del rheobus????? cioè quanto sono alte????
Grazie in anticipo !!!
Scusa, perché non prendi in considerazione uno touch?
Scarface1720
27-06-2011, 01:18
perché l'unico che mi piace e che fa al caso mio è il sentry 2, che però ha un mucchio di fili a causa degli adattatori per i 4 e 3 pin. . . . Per questo sto optando più per il kaze master. . . . . Quindi se sapreste dirmi quanto sporgono le manopole ne sarei felice . . . . .:D
Scarface1720
27-06-2011, 10:07
up
Scarface1720
27-06-2011, 16:22
up :)
Steven1987
01-07-2011, 19:05
Scusa come facciamo a dirti se sporgono, non hai nemmeno detto che case hai. Comunque con molte probabilità si, lo sportello non si chiuderebbe, per questo ti è stato consigliato un rehobus touch
abbath0666
01-07-2011, 23:26
Grazie in anticipo !!!
calcola 1cm abbondante,lo sportello non si chiuderà mai. se vuoi cè il lumptron fc touch http://www.lamptron.com/products/view/Fan_Controller_Touch. se prendi un rheobus,prendilo lumtron,sono i migliori in assoulto,il resto è :rolleyes:
Monta un aerocool touch 2000 o un nzxt sentry...lascia stare quello schifo di manopole.... con un rheobus touch trovi anche una soluzione piú elegante....io li ho entrambi...puoi guardare sul link nella firma e ti garantisco che nzxt è un km sopra alle altre...anche io avevo uno xilence analogico....cestinato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.