pepo87
26-06-2011, 15:25
ciao ragazzi...
come da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone e mi sono affascinato di dispositivi con Android. sono rimasto molto colpito da entrambi i modelli HTC Desire S e GOOGLE NEXUS S e sono molto indeciso...
mi farebbe piacere la vostra opinione, testimonianza di chi già ne possiede o ne ha già testato uno...
ho visto su vari siti le diverse caratteristiche ma ciò che per me conta di più sono:
- velocità e precisione del touch screen (lo "scattismo" mi da i nervi)
- aggiornamenti del S.O.
- durata della batteria (utilizzo wi-fi + rete UMTS anche se non molto frequentemente)
- robustezza dell'hardware
- presenza dell'antenna GPS (non mi è sufficiente l'A-GPS) e possibilità di utilizzare come navigatore
- alta personalizzazione con i vari widget di Android
Grazie mille a chi si prende un pò di tempo per aiutarmi...
attendo vostri preziosi consigli...;)
come da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone e mi sono affascinato di dispositivi con Android. sono rimasto molto colpito da entrambi i modelli HTC Desire S e GOOGLE NEXUS S e sono molto indeciso...
mi farebbe piacere la vostra opinione, testimonianza di chi già ne possiede o ne ha già testato uno...
ho visto su vari siti le diverse caratteristiche ma ciò che per me conta di più sono:
- velocità e precisione del touch screen (lo "scattismo" mi da i nervi)
- aggiornamenti del S.O.
- durata della batteria (utilizzo wi-fi + rete UMTS anche se non molto frequentemente)
- robustezza dell'hardware
- presenza dell'antenna GPS (non mi è sufficiente l'A-GPS) e possibilità di utilizzare come navigatore
- alta personalizzazione con i vari widget di Android
Grazie mille a chi si prende un pò di tempo per aiutarmi...
attendo vostri preziosi consigli...;)