PDA

View Full Version : [PC] Bowens kit Esprit Gemini 500/500 BW4305 usato solo x 3 location

andr34
26-06-2011, 10:17
Ciao a tutti, vendo un Kit Bowens Esprit Gemini 500/500 (codice SKU: BW4305)
prezzo di vendita nuovo 1400/1500
Usato per tre location, a parte gli stativi che sono stati utilizzati per alcuni altri lavori.sempre stato riposto nella borsa.
Unico difetto la fascetta che stringe una sezione di uno stativo che si è rotta, senza quella si puo alzare fino a 2 mt anziche 3, ma è facilmente reperibile come ricambio o anche in ferramenta credo.

Lo vendo perchè ho acquistato di recente un ranger quadra e non avendo uno studio questo kit rimane inutilizzato. Bowens è la marca di flash che preferisco per come è costruito , ma non c'è al momento un corrispettivo Bowens all'Elinchrom quadra.

Questo kit è pensato per dotare il fotografo amatoriale e professionista di un sistema di luci Flash con luce pilota completo versatile . Gemini 500 Monolight ha la capacità unica di essere alimentata dalla rete AC in studio o con la pluripremiata unità a batteria Travelpak laddove la corrente non è disponibile.Vanta una gamma di nuove funzionalità progettate per offrire ai fotografi non solo la libertà definitiva ma di potenza senza pari, la durata e controllo .
Grazie all’ampia possibilità di variazione della potenza, può essere utilizzato per riprese di Beauty, o still-life, garantendo anche ai fotografi che utilizzano apparecchiature digitali, un’affidabilità ed una costanza di lavoro.
Il kit comprende:
2 monotorce Gemini 500 W
1 parabola per ombrello
2 cavi di alimentazione
1 ombrello 90 cm 1 cavo sincro
1 softbox 60 x80 cm
2 lampade pilota
2 stativi compact
1 borsone con ruote per il trasporto
manuali

In piu regalo una seconda parabola e un radiocomando(ricevitore piu trasmettitore)
Preferirei scambio a mano(sono di Piacenza)

Per domande o referenze sentitevi liberi di contattarmi.

Vendo anche separateamente:
1 monotorcia gemini esprit 500GM( 350 euro)
2 monotorce gemini esprit 500GM(700

trovate qui il mio annuncio completo:

http://www.kijiji.it/annunci/fotografia/piacenza-annunci-piacenza/bowens-kit-esprit-gemini-500-500-usato-solo-x-3-location/17083571

andr34
28-06-2011, 23:29
Ho venduto le due torce.

rimangono in vendita:

valigia Bowens con ruote - Rolling Kit Case - BW1066B Lunghezza: 102cm,Profondità: 28cm ,Altezza: 26cm Peso: 5.4kg ,prezzo 150 (nuova 216euro) ;

Bowens Softbox 60x80 con 2 anelli prezzo 150 (nuovo 256) ;

Bowens ombrellino 39 euro ;

n.2 stativi Bowens mod. 6060 h 260 metri (ricordo sempre che si è rotta una fascetta di uno stativo , senza quella sarà possibile alzarlo fino a 2mt,) prezzo 90 euro (nuovo 75 cad.)