View Full Version : consiglio per l'acquisto
Ciao a tutti, un mio amico vuole comprarsi il portatile...al negozio gli hanno proposto un toshiba satellite c660-1rk in quanto sono rivenditori e hanno assistenza toshiba.
Che ne pensate? E' un buon pc? il prezzo e di circa 600€.
fatemi sapere grazie.
Locutus87
26-06-2011, 10:47
Ciao, il notebook è inadatto al gioco, montando una gt 315m . Il tuo amico per cosa lo usa il notebook?
Uso generico, un po di tutto.
Locutus87
26-06-2011, 19:25
Hai PM
riapro questo vecchi post per chiedervi informazioni su questo pc: Asus N53SV-SX585V l ho trovato in offerta a 700€ che ne dite? mi sembra una bomba.
una bomba?:D
non esageriamo.
ha componenti hardware buoni per il prezzo, non mi convince 4+2gb ram, meglio mettere un banco da 4gb al posto di quello da 2, ma comunque per quello che costa è ottimo
certo ovviamente una bomba in relazione al prezzo
salve a tutti....domani al media mondo cè un asus x53sv-sx607v a 600€ sottocosto. che ne pensate?
non è un offertona?
salve a tutti....domani al media mondo cè un asus x53sv-sx607v a 600€ sottocosto. che ne pensate?
non è un offertona?
si, è un offertona con la O maiuscola!
mi piacerebbe tanto prenderlo, ma non posso:cry: :cry: :cry:
ok allora provo a prenderlo :D
ps: ha il lettore bluray?
ok allora provo a prenderlo :D
ps: ha il lettore bluray?
No, ha un semplice masterizzatore Multi DVD. Però è un ottimo notebook (ad un ottimo prezzo). Se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo non è il massimo l'hard disk da 5.400. Ma tutta la serie K53 ne monta di questo tipo.
ciao alla fine l ho preso...qualcuno di voi ce l ha?
mi sa dire xkè? non trovo utility di controllo nvidia?
pare ci siano 2 schede video è possibile? mi spiegate come gestirle?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.