PDA

View Full Version : Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di voi....

D@vide
05-04-2002, 17:09
Ho un dominio di 2°livello e stò cercando di inserire una pagina web, dopo un'pò di tempo sono riuscito a trovare un programma che si chiama cute FTP, l'ho aperto e ho immesso tutti i dati richiesti ma adesso mi trovo bloccato perchè non riesco o non sò...forse meglio.....utilizzarlo,qualcuno di voi mi può aiutare?

Grazie :rolleyes:

muso
05-04-2002, 17:13
Che programma usi?

D@vide
05-04-2002, 17:18
Cute FTP:

CuteFTP Pro rende semplici e molto potenti i trasferimenti di file da Internet. È abbastanza facile da usare immediatamente anche per i principianti, il trasferimento dei file è, infatti, facilitato dall'uso del drag & drop, la visualizzazione e l' ordinamento locale ed a distanza dell' indice, il pannello dei toolbutton per i comandi comuni ed i menu pull-down per tutte le funzioni rendono questo software ancora più semplice da usare. Gli utenti avanzati avranno lo troveranno molto potente e con integrate molte funzioni che potranno aiutarli nelle funzioni più complicate.CuteFTP supporta anche i download dal sistema centrale interrotti e poi ripresi, le macro, i filtri per gli archivi, la stampa a distanza degli archivi e tanto altro. E' inoltre inclusa una rubrica dove tenere gli indirizzi dei siti FTP che utilizzate più di recente. Altre caratteristiche includono la ricerca degli archivi MP3 e l'integrazione con CuteHTML, che è incluso in questo pacchetto.

Ho bisogno di sapere come si fà il trasferimento:confused: :confused: :confused: :confused: Nessuno di voi lo utilizza?

muso
05-04-2002, 17:20
Non mi sembra difficile è intuitivo:

Da una parte apri l'hd o il cd rom ,doce hai i file da uppare.

Dall'altra parte apri lo spazio ftp
immetendo ip user e pw.
Collegati al tuo spazio e voila trascini ifile da uppare nello spazio ftp .

non mi sembra difficile e come trascinare in win le icone.

D@vide
05-04-2002, 17:26
Il fatto è che quando lo apro automaticamente ho in tutte e due le finestre le stesse cose e quando faccio il transfer non riesco a capire se trasferisce quello che voglio o tutto quello che c'è dentro la finestra...non è semplice da spiegare serve una persona che sà utilizzarlo o lo utilizza....:( :( :( :(

D@vide

muso
05-04-2002, 17:35
Originariamente inviato da D@vide
[B]Il fatto è che quando lo apro automaticamente ho in tutte e due le finestre le stesse cose e quando faccio il transfer non riesco a capire se trasferisce quello che voglio o tutto quello che c'è dentro la finestra...non è semplice da spiegare serve una persona che sà utilizzarlo o lo utilizza....:( :( :( :(

D@vide
Mha non ti capisco.
Allora non serve uno che lo sappia usare in quanto è di una semplicità assurda,cmq se ti fa piacere lo so usare.

Lo schermo è diviso in 2 parti giusto?

nella parte di sinistra apri la cartella sull'hd dove hai i file da uppare.

SPoi premi ctrl+F4

inserisci L'host ,l'user name la password e la porta.

A questo punto nella parte destra(il tuo hd),evidenzi i file da uppare,clichi ildestro del mause e seleziona UPLOAD

ti si aprirà una schermata di conferma,selezioni yes.

A questo punto compaiano nella parte parte destra.(ftp)

Puoi anche verificare nella finestra in alto:STATUS

STATUS:> Sending desktop.ini
COMMAND:> PASV
227 Passive Mode ()
COMMAND:> STOR desktop.ini
STATUS:> Connecting data socket...
150 Data connection accepted from 62.211.0:10920; transfer starting.
STATUS:> Send successful
STATUS:> Time: 0:00:01, Efficiency: 0.07 KBytes/s (72 bytes/s)
226 Transfer completed.
STATUS:> Successfully sent F:\Documents and Settings\muso\Document

Piu semplice di cosi?

se hai qualche problema fammi sapere

Cmq

muso
05-04-2002, 17:47
Ti ho risposto in pvt.

D@vide
05-04-2002, 19:08
E' bello trovare delle persone gentili......

Spero di poterti essere utile quando ne avrai bisogno.

Grazie Muso[/siz]

D@vide

muso
05-04-2002, 19:11
Originariamente inviato da D@vide
[B]E' bello trovare delle persone gentili......

Spero di poterti essere utile quando ne avrai bisogno.

Grazie Muso[/siz]

D@vide

Come ti ho gia detto prima,figurati siamo qui per aiutarci a vicenda.

In bocca al lupo per il tuo sito.

Fatti vivo qui sul forum ogni tanto e non te pentirai.