PDA

View Full Version : Seagate Barracuda o Western Digital Green

Intrepido
25-06-2011, 21:11
Salve a tutti, mi è successa una cosa strana, un mese fa un WD da 1,5TB ha smesso di funzionare, dato che era in garanzia l'ho riportato al negozio dove stamane ho ritirato l'HD in sostituzione, ma sorpresa arrivo a casa scopro che è un Seagate Barracuda sempre da 1,5TB.

Ora è meglio questo o il WD?

Semmai lunedì torno e me lo faccio cambiare.

Ciao

Intrepido
26-06-2011, 10:49
Uppete

alecomputer
26-06-2011, 19:59
Secondo me fai bene a tenerti il seagate , la serie green di WD non e tanto affidabile visto che si guastano piu della media .

Intrepido
26-06-2011, 23:46
Secondo me fai bene a tenerti il seagate , la serie green di WD non e tanto affidabile visto che si guastano piu della media .

Curiosità, dato che seagate ha acquisito maxtor, questi barracuda possono essere dei maxtor rimarchiati?

dirklive
27-06-2011, 09:46
assolutamente non può essere un maxtor rimarchiato, è molto facile che sia un serie ecogreen con 5900 rpm, se così fosse ti hanno dato un prodotto in sostituzione migliore del WD e te lo dice uno che non è proprio in fan di seagate.:)

Intrepido
27-06-2011, 15:24
assolutamente non può essere un maxtor rimarchiato, è molto facile che sia un serie ecogreen con 5900 rpm, se così fosse ti hanno dato un prodotto in sostituzione migliore del WD e te lo dice uno che non è proprio in fan di seagate.:)

Va beh, mi avete convinto lo tengo ;) .

Grazie ciao