PDA

View Full Version : Notebook Acer non si accende pių!

Tidus90
25-06-2011, 19:39
Salve a tutti,
il mio Acer TravelMate 4230 si č spento all'improvviso e non si riaccende pių. Premendo il tasto di accensione, parte tutto per qualche secondo e poi si spegne di nuovo. Togliendo il cavo di rete e lasciando la batteria, il pc non si accende nemmeno per un secondo, come anche togliendo la batteria e lasciando il cavo di rete...scheda madre bruciata? O posso sperare nella batteria?

Tidus90
25-06-2011, 22:33
risolto! causa del problema troppo stupida per essere rivelata! XD

PeteRParkeR
25-06-2011, 23:58
Se posso permettermi....:D :D :D ho il sospetto che credevi che l'alimentatore fosse collegato bene alla presa ma non era cosė...quindi la batteria era ormai scarica tanto da non fare accendere il notebook e senza batteria solo con alimentazione da rete non si sarebbe mai acceso perchč non c'era effettivamente corrente....se ci ho azzecato merito la conferma!!! ;) byebye

Tidus90
01-07-2011, 00:07
Se posso permettermi....:D :D :D ho il sospetto che credevi che l'alimentatore fosse collegato bene alla presa ma non era cosė...quindi la batteria era ormai scarica tanto da non fare accendere il notebook e senza batteria solo con alimentazione da rete non si sarebbe mai acceso perchč non c'era effettivamente corrente....se ci ho azzecato merito la conferma!!! ;) byebye

esattamente caro! ;)