sadslash
25-06-2011, 19:38
Salve a tutti vendo un iPhone 3Gs bianco (italiano) da 32 Gb nuovo nuovo (inizia con seriale QR, quindi, dalle informazioni che ho trovato online, è un iPhone nuovo che viene spedito esclusivamente dall'assistenza) dall'Apple Care, naturalmente da attivare e con 3 mesi di garanzia residua dopo l'attivazione.
E' presente la confezione originale con tutti gli accessori originali ed in più una cover della Incipio (Incipio Feather blu capri) del valore di 15€ ed una pellicola nuova contenuta nella confezione della cover.
Il prezzo è 450€ + S.S. a carico dell'acquirente
Offro e cerco massima serietà, ho concluso perfettamente diverse trattative nonostante i pochi messaggi...
Regole di vendita:
- evitate offerte al ribasso (il prezzo è ottimo, l'8 gb nuovo sta ancora a 539€ da listino, escluse le varie offerte a numero limitato);
- evitate di inquinare il thread;
- possibilità che venga venduto a mano fuori forum.
E' presente la confezione originale con tutti gli accessori originali ed in più una cover della Incipio (Incipio Feather blu capri) del valore di 15€ ed una pellicola nuova contenuta nella confezione della cover.
Il prezzo è 450€ + S.S. a carico dell'acquirente
Offro e cerco massima serietà, ho concluso perfettamente diverse trattative nonostante i pochi messaggi...
Regole di vendita:
- evitate offerte al ribasso (il prezzo è ottimo, l'8 gb nuovo sta ancora a 539€ da listino, escluse le varie offerte a numero limitato);
- evitate di inquinare il thread;
- possibilità che venga venduto a mano fuori forum.