View Full Version : consiglio tra garmin nuvi 1350 e TT XL IQ Routes ed. 2
kronos72it
25-06-2011, 18:13
Ciao ,ho fatto un po di giri nel forum e sui siti di questi 2 produttori ,adesso devo decidere , quale consigliate visto che sono entrambi sulla stessa fascia di prezzo ?
grazie.
geronim000
20-07-2011, 17:11
Cavolo, sono nella tua identica e precisa situazione.
tirannosaurorex
21-07-2011, 17:50
I tomtom sono molto belli ma non vengono visti come memorie di massa e il sito mytomtom ha problemi che sembrano irrisolvibili da molti mesi ormai probabilmente per mancanza di fondi, inoltre le batterie installate nei tomtom hanno una carica che dura poco.
I garmin al contrario vengono visti come memorie di massa e la carica delle batterie dura molto di più.
A me servirebbero anche i POI dei distributori di metano e non credo che sui tomtom ci siano mentre sembra che sui garmin ci siano.
Nonostante tutto i tomtom sono più belli esteticamente, hanno una grafica più bella, vista svincoli su tutti i modelli e in partenza ti mostrano 4 itinerari alternativi tra cui scegliere.
C' è un pò di mistero (forse voluto) su questi navigatori e forse sarebbe meglio provarli per vedere effettivamente come funzionano, ma per provarli bisognerebbe comprarli e non si possono comprare due navigatori per poi tenersene uno.
Certo che però se i tomtom danno rogne sarebbe meglio evitarle.... "le rogne"
potino78
07-08-2011, 14:57
Da quel che ho capito i TomTom affetti dal problema della formattazione dell'HD non visibile da Windows (ma solo se si posside S.O. Linux) sono solo alcuni, quelli nuovissimi (per intenderci serie go 1.000, start, etc...).
Spererei di trovare conforto in tal senso da un qualche possessore di XXL.
In questo andrei fisso sul tomtom, superiore al garmin.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.