E.M.
25-06-2011, 15:28
questi giorni complice il caldo e gli esami mi sta venendo in testa sempre più un pensiero fisso...una mirrorless asp-c con un obbiettivo fisso e piccolino al posto della relfex per poter andare in giro leggermente..mi son rotto di portarmi via sempre chili di roba, ok ci sono occasioni in cui servono(feste, sport) ma per un uscita con gli amici un corpo compatto e non so il 16 mm 2.8 della sony mi farebbero gola.
...ho guardato le sony nex e le samsumg nx100..sembrano proprio carine ma non conosco niente di quel mondo...c'è altro oltre alle sony nex 5,3 e c3 e samsumng nxc100?..non voglio le 4/3 et similia..aspc e via(sempre se si scriva cosi)
la qualità rimane la stessa no?il sensore è quello...
cambia ergonomia, velocità ecc
senza contare che potrei riutilizzare tutti gli obbiettivi FD che ho in casa e molti altri non avendo problemi di tiraggio
...ho guardato le sony nex e le samsumg nx100..sembrano proprio carine ma non conosco niente di quel mondo...c'è altro oltre alle sony nex 5,3 e c3 e samsumng nxc100?..non voglio le 4/3 et similia..aspc e via(sempre se si scriva cosi)
la qualità rimane la stessa no?il sensore è quello...
cambia ergonomia, velocità ecc
senza contare che potrei riutilizzare tutti gli obbiettivi FD che ho in casa e molti altri non avendo problemi di tiraggio