View Full Version : [BG+Spediz.] Vendo HTC Incredible S
Vendo HTC Incredible S, come nuovo, completo di tutti gli accessori, cuffie ancora sigillate, micro SD da 8 GB, scatolo. Scontrino del 16/04/2011. Prezzo (verificato nei siti suggeriti) 370,00 Euro spedito con corriere.
In vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierlo in qualsiasi momento
Precedenza a consegna a mano
Non scambio con nulla
terzazona
26-06-2011, 19:03
ciao,puoi dirmi le ore del timer vita e come mai lo vendi?grazie
se mi dici come fare volentieri, lo cambio perchè ogni 2 tre mesi cambio cellulare sono malato :)
terzazona
27-06-2011, 00:41
non saprei c'è un codice che devi inserire, si trova su internet o anche tra le istruzioni!! :)
mi spiace ma non trovo come fare...
up giornaliero
offro 300 euro incluse spese di spedizione, con pagamento in contrassegno...fammi sapere... ;)
[QUOTE=cfilo88;35467895]offro 300 euro incluse spese di spedizione, con pagamento in contrassegno...fammi sapere... ;)[/QUOTE
Molto spiritoso up
ah si...allora invito tutti gli utenti interessati al cellulare a visitare questo indirizzo:
dove l'HTC incredible s è venduto NUOVO a 523 dollari, che sono 360 EURO...
lonewo|_f
28-06-2011, 18:48
ah si...allora invito tutti gli utenti interessati al cellulare a visitare questo indirizzo:
siamo tremendamente off topic ma non puoi paragonare i prezzi americani con quelli italiani, se lo compri da li, a aprte pagare 40 dollari per la spedizione il telefono lo devi anche sdoganare, e alla fine non è che risparmi molto, soprattutto se conti poi che è offerto come "NO WARRANTY" (senza garanzia)
Grazie, come scritto ho visionato tutti i siti suggeriti e ho scritto il prezzo, se uno chiede un ribasso accettabile ci accorda, non capisco la"cattiveria" di cfilo88. :confused:
verolenny
28-06-2011, 19:15
complimenti.
bannato.
Venduto su altri lidi, potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.