View Full Version : Aiuto xbox 360!
HaloMyLove
25-06-2011, 11:34
Salve HARDWARE UPGRADE...mi sono appena iscritto x esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire cos'e o a darmi una spiegazione..Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox360...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte....Ora la mia domanda e questa puo essere la mia gamertag????????????? se no allora cosa e successo???????????????sto impazzendo.............spero che qualcuno di voi mi aiuti......Grz x la disponibilità.!!!
Se non avete campito bene il problema...posto un video qui ecco: http://www.youtube.com/watch?v=NtTBFEGsi4A
cclerici
27-06-2011, 09:22
se pensi che sia la tua gamertag perchè non lo scopri creandone una nuova?
Leon Scott Kennedy
27-06-2011, 09:59
Io avevo un problema simile con il pad nero.Alla minima vibrazione si spegneva.
In pratica l'alloggiamento delle pile non entrava perfettamente ad incastro, ballava un po'(infatti bastava dare anche un colpetto sul pad e si spegneva).
Ho risolto mettendo il contenitore delle pile di un pad bianco che si incastra perfettamente e non ci sono problemi.
La gamertag sicuro non c'entra nulla.
Dici che hai cambiato 3 xbox, ma hai provato sempre con lo stesso pad?
cclerici
27-06-2011, 10:07
Dice che ha cambiato sia xbox che pad.
Altro punto potrebbero essere interferenze con altri apparecchi (microonde, router wifi etc..)
Leon Scott Kennedy
27-06-2011, 14:09
In effetti può essere molto probabile.
Aspettiamo una sua risposta.
HaloMyLove
05-07-2011, 12:41
Si ho cambiato ben 4 pad...e cmq a me lo fa solo quando vibra poi se do i colpetti non succede nulla.....anche se lo sbatto forte su un como non si spegneee e questo il bello solo quando vibra me lo fa
cclerici
05-07-2011, 12:50
scusa, perchè se pensi che sia la gamertag non provi a crearne una "fittizia" solo per testare se è effettivamente uqella?
andreFLEX
05-07-2011, 14:05
ciao prova a vedere se ci sono oggetti metallici fra la console e il pad e poi prova a spegnere router wifi cordless pc,potrebbe essere un interferenza
Squalo_206
05-07-2011, 15:10
ciao prova a vedere se ci sono oggetti metallici fra la console e il pad e poi prova a spegnere router wifi cordless pc,potrebbe essere un interferenza
Magari se prova un pad col filo e tutto funziona potrebbe avvalorarsi ancora di più la tesi dell'interferenza
freddy81free
05-07-2011, 15:17
Di sicuro è qualche interferenza,se hai allarmi in casa o il bandone del garage o il cancello automatico, prova a cambiare posizione della consol in un altra stanza.:eek:
Rocco_Rocky
06-07-2011, 12:00
ciao prova a Mettere qualcosa dentro al pacco batteria, uno spessorino
Capita quando le pile non sono esattamente "a misura" anche se di un
millimetro magari
E appena prende un colpetto, non fanno contatto e si scollega. Logicamente
la frequenza dipende da quanto ti agiti con il gioco :)
Gemini77
06-07-2011, 12:04
cosa centra la Gamertag? :eek:
la cosa più probabile è un'interferenza, hai cambiato stanza? o provato l'xbox con da un amico?
A mè faceva una cosa molto simile con la wii, era la tastiera wireless del pc che in qualche modo interferiva...cambiata la tastiera, risolto il problema.
HaloMyLove
07-07-2011, 16:55
Si ho cambiato posizione alla console...masenza risultati...poi io ho il pay e charge kit e con quello anche se e wirless non me lo fa!!!Se fosse interferenza non dovrebbe capitare con tutto???cmq no con il filo questo non succede ma vibra molto di piu del solito....cmq krame kome hai saputo te ke fosse la tastiera?
HaloMyLove
07-07-2011, 16:56
comunque dicevo la gamertag perche quelli di mondoxbox dicevano bhe sara qualche virus della gamertag
jokersoft
12-07-2011, 23:10
hai provato con un pad con il filo?
HaloMyLove
13-07-2011, 09:02
Si certo!Con il filo non niente ma da la sensazione che vibra di piu e non mi trovo, per questo vorrei risorverlo questo problema!
Gemini77
13-07-2011, 10:44
comunque dicevo la gamertag perche quelli di mondoxbox dicevano bhe sara qualche virus della gamertag
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
pando811
13-07-2011, 10:48
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
:asd:
Callaghan22
13-07-2011, 11:19
:stordita:
pando811
13-07-2011, 11:40
:stordita:
:ubriachi:
Callaghan22
13-07-2011, 12:25
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.