View Full Version : [solo sped] ati amd 6870 hd6870 1gb versione reference in garanzia modello sapphire
ciao ragazzi, come dal titolo vendo la sapphire rev1 ovvero quella a ventola finale che espelle aria direttamente dal case.
La scheda ha la scatola, il ponte per il crossfire, e l'alimentazione aggiuntiva a 6 pin.
Per essere precisi, è questa:
http://www.oksid.com.tr/urun_resim/SAPPHIRE_ATI_HD6870_256BIt1GB_DDR5_AVIVO_DP_16x.JPG
Dato che sicuramente arriveranno segnalazioni, la scheda non è quella a ventola centrale, ma la rev1, con componenti decisamente migliori, ed ha la ventola in fondo.
prezzo:145€ + ss
essendo il periodo per la tesi, purtroppo, non posso organizzare un incontro e preferisco la spedizione.
Regole:
pagamento anticipato postepay
coda solo secondo le code
considerazioni sul prezzo in mp
abbassato il prezzo e posto per correttezza che sono in contatto con un ragazzo (ancora un pò indeciso fuori forum)
Coda, ti faccio sapere a breve: mi vieni incotro economicamente?
Coda, ti faccio sapere a breve: mi vieni incotro economicamente?
ok dato che nessuno è interessato, al momento, non hai limiti di tempo;)
se si fa vivo qualcuno, hai la precedenza, poi passo a lui/lei.
per gli sconti, purtroppo, ho già limato.
Cybermanu
30-06-2011, 00:28
Ciao, mi metto in coda a tuo prezzo spedita in j+1. :)
Cybermanu
30-06-2011, 11:46
Scusa, purtroppo devo lasciare... :( Un up per te e per l'ottima scheda video!
Blackshino
11-07-2011, 11:10
Ciao quanto puoi scendere al minimo compresa spedizione? rispondi pure in pvt Saluti
Ciao, coda al tuo prezzo!fammi sapere quando tocca a me
MacLinuxWinUser
11-07-2011, 13:34
Coda
MacLinuxWinUser
12-07-2011, 21:07
ci sono novità?
ci sono novità?
non scrivevo perchè avevo contattato gli utenti.
ci sei solo te per ora e un ragazzo fuori forum. ;)
MacLinuxWinUser
13-07-2011, 11:24
ha la garanzia ?
prezzo con spese di spedizione ?
ha la garanzia ?
prezzo con spese di spedizione ?
hai mp ;)
MacLinuxWinUser
13-07-2011, 13:52
lascio per ora....
scusa per il ritardo nelle risposte
50massimo1957
13-07-2011, 14:18
up
l'alimentazione è a 6 o 12 pin ciao
l'alimentazione è a 6 o 12 pin ciao
2x6pin
Soulnica©
18-07-2011, 18:00
EDIT
chiedo lumi,ma il prezzo da regolamento non dovrebbe essere 111,80€?
tu hai messo 145€ + s.s. ma su trovaprezzi,la scheda in oggetto, che tra l'altro tu specifichi "quella in foto precisamente" e continui "la scheda non è quella a ventola centrale, ed ha la ventola in fondo" coincide esattamente (foto e caratteristiche) con questa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_6870.aspx e in dettaglio questa: http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=8511&id_categoria=13&id_sottocategoria=137
SBAGLIO?
se non sbaglio 139,79 - 20% = 111,80€
certo che sei recidivo.....come scritto in privato con tanto di link dimostrarivi ancora insisti sporcando una discussione.
Molto spesso gli shop danno un'immagine che non sempre coincide con la scheda a differenza del sku, che per legge devono metterlo....se ti informassi sul disclaimer :doh: :doh: :doh:
googlando, si vede palesemente che la scheda è diversa :doh:
11179-09-20G --> con google --> http://www.google.it/search?q=11179-09-20G&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1920&bih=955
spero te la fai finita di inquinare perchè sinceramente stai rompendo un pò tra i diversi mp e lo sporcare del topic
Soulnica©
18-07-2011, 18:07
prenditela con trovaprezzi,e con i negozi che mettono foto FALSE delle schede in vendita ;) io devo informarmi? tu sei il venditore,tu devi informarmi :D
e cmq la risposta al thread era prima dell'mp di risposta tuo,infatti ho editato subito non appena visto... io ti rompo tra gli MP...ma se tu mi hai cercato :D vabbe non proseguiamo...ciao buona vendita
prenditela con trovaprezzi,e con i negozi che mettono foto FALSE delle schede in vendita ;) io devo informarmi? tu sei il venditore,tu devi informarmi :D
e cmq la risposta al thread era prima dell'mp di risposta tuo,infatti ho editato subito non appena visto... io ti rompo tra gli MP...ma se tu mi hai cercato :D vabbe non proseguiamo...ciao buona vendita
se non leggi i regolamenti non è colpa mia!!!
la risposta del thread era prima????
sei assurdo!!!
l'mp inviato riporta le 18.56 il messaggio MIO di risposta sul topic le 19.04, tengo sempre tutti gli mp apposta, se un mod vuole, posto qualsiasi screen, basta che si prendano provvedimenti questa volta!!!
ps:ti ho cercato per una cosa che abbiam chiuso subito, il discorso secondario e insulso, non l'ho fatto partire io!!!
Soulnica©
18-07-2011, 18:13
:D okok,come vuoi tu... buona vendita...ancora
iasudoru
18-07-2011, 19:06
Se il venditore da tutte le info necessarie in pvt, perchè alimentare una polemica sul tread pubblico?
Non attendo repliche altrimenti sanziono.
TheUnforgiven
24-07-2011, 14:41
ma la scheda ha scontrino/fattura?garanzia residua?il minor prezzo spedito che puoi fare(anche in mp)?
Grazie e buonagiornata
TheUnforgiven
24-07-2011, 17:09
risposto in pvt ;)
ti ringrazio molto,esco dalla coda
gianpagoto
25-07-2011, 19:24
Coda.
Mi informo.
C'è molta differenza in termini di prestazioni con una Ati HD4890?
Coda.
Mi informo.
C'è molta differenza in termini di prestazioni con una Ati HD4890?
va praticamente il doppio di una 4870, che va un 10% in meno....quindi direi che c'è un 90% in più, oltre ai minori consumi e tutto.
Fammi sapere ;)
gianpagoto
26-07-2011, 08:40
va praticamente il doppio di una 4870, che va un 10% in meno....quindi direi che c'è un 90% in più, oltre ai minori consumi e tutto.
Fammi sapere ;)
Lascio al momento come da PVT.
Mi rifaccio sentire io se nn trovo nulla.
Grazie del tempo dedicatomi
Lascio al momento come da PVT.
Mi rifaccio sentire io se nn trovo nulla.
Grazie del tempo dedicatomi
peccato, grazie a te:)
è ancora disponibile la scheda?
Ciao, scheda ancora disponibile?
Potrei sapere se è presente garanzia e scontrino\fattura d'acquisto? E prezzo finale, ss comprese che riusciresti a farmi? Anche in mp. Se è ancora disponibile e ci mettiamo d'accordo concludiamo immediatamente.
Ovviamente rispetto la coda, se c'è qualcuno prima di me.
Aspetto notizie e, in caso, il mio turno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.