View Full Version : Decoder DVD per Windows XP.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
05-04-2002, 16:33
Qualcuno mi sa indicare un plug-in per XP che si occupi della decodificazione dei DVD?
Possibilmente qualcosa di aggiornato e free.
Su PC Pro di qualche mese fa c'era il link di un plug-in di questo tipo, ma non era attivo.
Per favore non indicatemi i soliti Power DVD o simili, vorrei vedere i miei DVD con Windows Media Player.
Originariamente inviato da Daitarn III
[B]Qualcuno mi sa indicare un plug-in per XP che si occupi della decodificazione dei DVD?
Possibilmente qualcosa di aggiornato e free.
Su PC Pro di qualche mese fa c'era il link di un plug-in di questo tipo, ma non era attivo.
Per favore non indicatemi i soliti Power DVD o simili, vorrei vedere i miei DVD con Windows Media Player.
Con Customizer XP (uno dei soliti programmi di tweaking...) c'è una opzione per attivare la visualizzazione dvd col WMP...
basta andare sotto Miscellaneous -> Enable DVD features in WMP, attivare e poi riavviare...
Lo trovi qui:
http://www.tweaknow.com/
Ciao!;)
05-04-2002, 16:48
Lo so ma io cercavo qualcosa di estremamente semplice, solo il codec, voglio installare meno roba possibile.
Originariamente inviato da Daitarn III
[B]Lo so ma io cercavo qualcosa di estremamente semplice, solo il codec, voglio installare meno roba possibile.
beh... allora dato che è un setting del registro... vai su regedit -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> microsoft -> MediaPlayer -> Player -> Settings e modifichi la voce "EnableDVDUI" da No a Yes... così non devi neanche installare codec di nessun genere!!!;)
www.xp-erience.org cerca DVD Decoder Pack :)
06-04-2002, 11:34
Grazie, proverò, soprattutto la modifica del registro.
E' sperimentata?
06-04-2002, 13:05
Ho provato il metodo del registro di sistema ma nulla.
La chiave indicata non esiste.
Ho provato a crearla ma non funziona.
Dove posso aver sbagliato?
Ho anche provato a cercare il DVD Decoder Pack, ma non ci sono riuscito, avete il link preciso?
Dimmi l'email e te lo mando :)
06-04-2002, 13:33
Ce l'hai in PVT. Manda solo se non è una sberla da 3 mega, cassetina un po' piena, sai com'è!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.