View Full Version : Consiglio per case economico e silezioso
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un case ATX economico e silezioso.
Adesso ho uno Tsunami ThermalTake, ma è troppo rumoroso e mi verrebbe voglia di sfondarlo :D
Il budget è sui 50 euro, aspetto consigli :)
grazie! :sofico:
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un case ATX economico e silezioso.
Adesso ho uno Tsunami ThermalTake, ma è troppo rumoroso e mi verrebbe voglia di sfondarlo :D
Il budget è sui 50 euro, aspetto consigli :)
grazie! :sofico:
Restando nei 50€, puoi prendere il BitFenix Shinobi, a mio parere è il miglior case in questa fascia di prezzo.
Restando nei 50€, puoi prendere il BitFenix Shinobi, a mio parere è il miglior case in questa fascia di prezzo.
sarà un caso ma stavo guardando proprio una recensione su questo case adesso :D
non ho ben capito se le fan sono già predisposte e se può considerarsi tra i silensiosi o meno :D
hai anche qualche link dove fare l'acquisto che non sia già su trovaprezzi? :D
grazie ;)
Pat.Jane
25-06-2011, 19:06
ho assemblato un pc con questo case è veramente un best buy
la versione core è quella appena uscita, viene fornita senza le griglie e senza lo stemma perchè ne sono uscite in kit di vari colori in modo che puoi scegliere la combinazione che preferisci
è uscita anche la versione bianca del case
da drako hanno tutto
ho assemblato un pc con questo case è veramente un best buy
la versione core è quella appena uscita, viene fornita senza le griglie e senza lo stemma perchè ne sono uscite in kit di vari colori in modo che puoi scegliere la combinazione che preferisci
è uscita anche la versione bianca del case
da drako hanno tutto
grazie per le info, effettivamente, mancano le griglie a vedere meglio le foto, mi piace molto sia come estetica, per lo spazio dentro e il modo in cui possono sistemarsi i cavi al suo interno.
Sono sempre più tentato! :ciapet:
Esteticamente lo trovo molto bello, considerato anche il prezzo, però a temperature non se la cava molto bene.
http://static.techspot.com/articles-info/408/bench/Idle1.png http://static.techspot.com/articles-info/408/bench/Stress1.png
Fonte (http://www.techspot.com/review/408-gaming-case-roundup/page14.html)
Esteticamente lo trovo molto bello, considerato anche il prezzo, però a temperature non se la cava molto bene.
dipende da che tipo di stress subisce, se si fa overclock o meno, io ad esempio non ho bisogno di overclockare...
E poi facendo 2 conti con un buono sconto su un sito lo prenderei 34,35 spedito e non mi sembra male :D
Si vede che mi sono deciso? :sofico:
l'ho appena montato...mai stato più contento di un case :D
lo spazio all'interno è enorme e i cavi possono essere disposti benissimo grazie ai buchi sulla piastra dove si poggia la scheda madre, nonostante non avessi un ali modulare il risultato è stato ottimo.
Lo consiglio a tutti! :D
Pat.Jane
05-07-2011, 14:40
l'ho appena montato...mai stato più contento di un case :D
lo spazio all'interno è enorme e i casi possono essere disposti benissimo grazie ai buchi sulla piastra dove si poggia la scheda madre, nonostante non avessi un ali modulare il risultato è stato ottimo.
Lo consiglio a tutti! :D
te l'avevo detto che era ottimo :D
ha sorpreso anche me quando ho assemblato quel pc, secondo me non ha rivali nella sua fascia di prezzo :)
te l'avevo detto che era ottimo :D
ha sorpreso anche me quando ho assemblato quel pc, secondo me non ha rivali nella sua fascia di prezzo :)
anche il tuo "best buy" mi ha spinto all'acquisto :D
grazie :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.