View Full Version : [Cs+sped.] Vendo Ipad imballato
Ciao a tutti.. vendo ipad wifi + 3g da 64gb a 550€
Il tablet è imballato... quindi sigillato e da attivare in pratica
vendo a 550€ + s.s
a disposizione per lo scambio a mano
berger81
26-06-2011, 22:38
Prezzo fuori regolamento
Coda a prezzo da regolamento ovvero 499/ 1.2
Tot 416+sped.
Se vuoi ti mando in pvt negozi italiani che lo vendono (non in offerta e con disponibilità immediata) a 499 euro
Prezzo fuori regolamento
Coda a prezzo da regolamento ovvero 499/ 1.2
Tot 416+sped.
Se vuoi ti mando in pvt negozi italiani che lo vendono (non in offerta e con disponibilità immediata) a 499 euro
o.k... manda un link dove vendono un ipad wifi + 3g da 64gb a 499€
berger81
26-06-2011, 22:59
edit
link mandato via pvt
berger81
27-06-2011, 00:39
appreso che, seppur il mio link riguardi un negozio perfettamente affidabile e italiano e che ha la merce in pronta consegna e non in promozione ma bensì a prezzo ufficiale, ma non è tra i negozi elencati nel regolamento di questa sezione,
Decido di lasciare la coda e chiedo venia al venditore, anche se non capisco la distinzione dei negozi su cui prendere i prezzi da una sezione ad un altra.
Cmq sia up per il venditore, io esco dalla coda.
Stappern
27-06-2011, 01:08
appreso che, seppur il mio link riguardi un negozio perfettamente affidabile e italiano e che ha la merce in pronta consegna e non in promozione ma bensì a prezzo ufficiale, ma non è tra i negozi elencati nel regolamento di questa sezione,
Decido di lasciare la coda e chiedo venia al venditore, anche se non capisco la distinzione dei negozi su cui prendere i prezzi da una sezione ad un altra.
Cmq sia up per il venditore, io esco dalla coda.
ma tu hai ragione infatti è l'ipad che non dovrebbe essere vebduto in questa sezione visto che non è un telefono :doh:
berger81
27-06-2011, 09:54
e vero anche questo... , cmq sia io non andrei oltre per evitare di sporcare oltremodo questo thread, eventualmente se ci saranno incongruenze ecc, saranno i mod a decidere.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.