View Full Version : [To] cerco ram sodimm ddr333/pc2700
ciao a tutti, come da titolo cerco per conto di un amico dei banchi di ram ddr pc2700 classe 2.5 ddr333 almeno da 512 mb..
è preferita la consegna a mano a Torino ed un prezzo ragionevole.
attendo vostre offerte.. grazie :)
battalion75
25-06-2011, 21:58
disponibili pezzi da 512mb e anche da 1 gb ddr333 e 400 sodimm
mi dici quanti e ti dico prezzo
salud
bb75
ciao..
quindi, il mio amico vuole aumentare la ram ad un suo vecchio portatile perchè gli dovrebbe servire.. il portatile dovrebbe supportare massimo 2 giga di ram quindi le scelte possibili potrebbero essere 2 ram da 512, o 1 da 1 giga oppure 2 da 1 giga..
se riesci a dirmi i prezzi delle tre opzioni glieli passo e ti faccio sapere, ma da quel che ho capito non vorrebbe spenderci molto.
grazie
stefanonweb
26-06-2011, 02:26
1 Banco A Data ddr 333 512 13€ spedito.
battalion75
26-06-2011, 08:35
ciao..
quindi, il mio amico vuole aumentare la ram ad un suo vecchio portatile perchè gli dovrebbe servire.. il portatile dovrebbe supportare massimo 2 giga di ram quindi le scelte possibili potrebbero essere 2 ram da 512, o 1 da 1 giga oppure 2 da 1 giga..
se riesci a dirmi i prezzi delle tre opzioni glieli passo e ti faccio sapere, ma da quel che ho capito non vorrebbe spenderci molto.
grazie
se non vuole spendere molto temo che quello stainer non vedrà molta ram
i banchi da 1gb stanno sui 20-25€ l'uno e i 512sui 10-12€ l'uno in base alla marca
vedi tu
salud
bb75
PS chiedi a oldfield che stà sopra torino e ne ha sicuro
oldfield
26-06-2011, 09:12
se non vuole spendere molto temo che quello stainer non vedrà molta ram
i banchi da 1gb stanno sui 20-25€ l'uno e i 512sui 10-12€ l'uno in base alla marca
vedi tu
salud
bb75
PS chiedi a oldfield che stà sopra torino e ne ha sicuro
Grazie per avermi segnalato! ;) infatti è giusto:
-modulo Kingston a 16 chip ddr333 1gb=24€
-modulo Kingston a 16 chip ddr266 1gb=26€
O vieni a Rivarolo con il notebook e li provi,per essere sicuro,oppure ......non sò quando verrò a Torino.
@stefanonweb, grazie ma ha detto che 1 da 512 è troppo poco
@battalion75, grazie per le informazioni
@oldfield, mi ha detto che potrebbe interessarli ma che non può venire a Rivaloro, che comunque non ha tantissima fretta nel caso che prima o poi ti ritrovi a passare a Torino. EDIT: mi ha detto chi chiederti in alternativa quanto verrebbe spedita la ddr333, grazie in anticipo per la risposta.
comunque se può servire il portatile è un hp pavilion zv6000..
oldfield
26-06-2011, 13:37
@oldfield, mi ha detto che potrebbe interessarli ma che non può venire a Rivaloro, che comunque non ha tantissima fretta nel caso che prima o poi ti ritrovi a passare a Torino. EDIT: mi ha detto chi chiederti in alternativa quanto verrebbe spedita la ddr333, grazie in anticipo per la risposta.
Spedita in prioritaria 2€(ma...non è sicura!),in raccomandata 4€.
Salvatore.12
26-06-2011, 14:53
ciao, ho alcuni banchi da 512, 10euro al pezzo. se vieni in zona p.za statuto con il note si può fare la prova
@Salvatore.12, pare che la persona interessata abbia optato per la ram da 1 giga.. grazie comunque
@oldfield, mi ha detto che se mi lasci un qualsiasi recapito ti contatta direttamente lui per mettervi d'accordo, grazie
battalion75
26-06-2011, 23:19
scusa ti ho confuso con un olidata ma turion
il tuo amico può montare le ddr400 senza problemi ma andranno sempre in single channel visto chipset ma soprattutto le cpu che montavano
io ti passo le stesse risp di nonno old :D raccomandata 4€ banchi da 1 gb forse li ho finiti oggi :(
salud
bb75
l'amico interessato dovrebbe avere preso accordi con oldfield..
la ram è arrivata ed è funzionante..
un ringraziamento ad oldfield, si può chiudere.
grazie
oldfield
02-07-2011, 07:25
la ram è arrivata ed è funzionante..
un ringraziamento ad oldfield, si può chiudere.
grazie
Grazie a te! alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.