PDA

View Full Version : I creatori di I Am Alive al lavoro su un nuovo FPS

Redazione di Hardware Upg
24-06-2011, 16:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-creatori-di-i-am-alive-al-lavoro-su-un-nuovo-fps_37404.html

Darkworks ha annunciato Black Death, sparatutto infarcito di elementi horror destinato ad approdare su PC, PS3 e Xbox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
24-06-2011, 16:43
La libertà di azione mi interessa sempre, speriamo non sia il solito fps con gli zombie.

aenima80
24-06-2011, 19:44
... Un mese più tardi la producer Jade Raymond ha rivelato che la release dovrebbe avvenire unicamente tramite il digital delivery, sia su Xbox Live che su Playstation Network. ....
ma non era stata smentita questa notizia?

Horizont
24-06-2011, 21:56
cacchio il primo (e unico) teaser trailer di i am alive era stato veramente fantastico...mi sembrava una cosa stile "io sono leggenda", inteso come ambientazione e desolazione.
mah, vedremo cosa è diventato ora.

Consiglio
26-06-2011, 13:00
LoL ci mancava un altro fps. Sto I Am Alive quando lo fate uscire? :muro:

Willy_Pinguino
26-06-2011, 14:01
non so ma a me pare di capire che I Am Alive sia stato cancellato... in particolare quì:
"Di I Am Alive tuttavia si sono perse le tracce da svariati mesi, è quindi ipotizzabile che l'annuncio di Black Death possa rappresentare il suo definitivo accantonamento."

prra
26-06-2011, 16:30
la storia della nebbia comunque è roba vecchia.. è un racconto di stephen king, su cui poi è stato anche fatto un film.. ;)

in quel caso però la nebbia veniva da un portale aperto per via di alcuni esperimenti segreti dei soliti pasticcioni americani lol , da cui poi insieme alla nebbia sono usciti anche mostri di vario genere..

immagino che Stephen sarà sicuramente contento di sapere che un suo racconto è stato sfruttato e manipolato per un bel videogame lol :sofico:

D4N!3L3
26-06-2011, 16:50
la storia della nebbia comunque è roba vecchia.. è un racconto di stephen king, su cui poi è stato anche fatto un film.. ;)

in quel caso però la nebbia veniva da un portale aperto per via di alcuni esperimenti segreti dei soliti pasticcioni americani lol , da cui poi insieme alla nebbia sono usciti anche mostri di vario genere..

immagino che Stephen sarà sicuramente contento di sapere che un suo racconto è stato sfruttato e manipolato per un bel videogame lol :sofico:

Uno dei suoi racconti più belli a mio parere, il film invece comincia bene e finisce male.

Comunque non è la stessa cosa che propongono in questo gioco, nel racconto di SK la nebbia fa parte di un'altra dimensione che si è riversata nel nostro mondo attraverso una breccia aperta dai militari del progetto punta di freccia. Le creature che la popolano fanno parte proprio di quel mondo come la nebbia, quest'ultima è solo un plus che arriva insieme ai mostri non è la causa di niente come invece si presuppone in questo titolo.

prra
26-06-2011, 16:58
Comunque non è la stessa cosa che propongono in questo gioco

sisi.. infatti ho usato l'aggettivo 'manipolato' :)

poi comunque i mostri stanno dappertutto alla fine lol ..la vera caratterizzazione la da la nebbia, secondo me..

D4N!3L3
26-06-2011, 17:14
sisi.. infatti ho usato l'aggettivo 'manipolato' :)

poi comunque i mostri stanno dappertutto alla fine lol ..la vera caratterizzazione la da la nebbia, secondo me..

Ah beh certo, la nebbia è una componente fondamentale per la riuscita della storia. :)

loripod
28-06-2011, 10:38
farà la stessa fine di I am alive? xD