PDA

View Full Version : MS_WebcheckMonitor!!

arcofreccia
24-06-2011, 15:21
Ma che cosa è?

Mi crea dei problemi, in pratica mi apre delle finestra e poi devo abbassarle io..non si può disattivare?

tallines
24-06-2011, 20:42
Prova a vedere se lo trovi in strumenti di IE, alla voce attiva o disattiva componenti aggiuntivi.

Può trattarsi anche di infezione........prova a fare qualche scan ;)

tallines
24-06-2011, 21:04
Prova a dare un'occhiata anche qui ;) :

http://www.processlibrary.com/it/directory/files/webcheck/22087/

Oltre allo scan soprattutto anti-spyware e soprattutto in system32 visto che webcheck.dll è in system32, io farei anche uno scandisk .

arcofreccia
24-06-2011, 21:32
Prova a dare un'occhiata anche qui ;) :

http://www.processlibrary.com/it/directory/files/webcheck/22087/

Oltre allo scan soprattutto anti-spyware e soprattutto in system32 visto che webcheck.dll è in system32, io farei anche uno scandisk .

Andando in system32 c'è il file webcheck.dll

Che faccio, posso eliminare il file?

tallines
24-06-2011, 21:46
Andando in system32 c'è il file webcheck.dll

Che faccio, posso eliminare il file?

Arco nooo, non farlo, è un file di sistema !!

Fai al limite uno scan anti-spyware e anti-virus dello stesso e poi lo scandisk ;) , e vedi cosa succede .

arcofreccia
24-06-2011, 22:32
Arco nooo, non farlo, è un file di sistema !!

Fai al limite uno scan anti-spyware e anti-virus dello stesso e poi lo scandisk ;) , e vedi cosa succede .

ho scansionato e non viene rilevato nulla.

in pratica a me si apre una cartella in basso e se l'apro mi riappare il desktop.. è come se fosse una cartella trasparente..

tallines
25-06-2011, 23:05
Usi IE come browser giusto ?

Per disattivarlo potresti provare a dare questo comando :

regsvr32 /u webcheck.dll

Guarda sche IE continui a funzionare dopo aver dato queso comando .

Al limite torni a rimettere tutto come prima dando il comando all'inverso, ossia senza /u :

regsvr32 webcheck.dll

Prima di dare il comando assicurati di aver un punto di ripristino attivo ;) .

Usare Firefox ;) no ?

Hai fatto uno scandisk ?

Guarda anche se c'è qualche voce strana alla voce Avvio dopo aver digitato msconfig dalla finestra Start/Esegui .

Fai anche scan anti virus e anti malware in tutto il pc per vedere che non ci sia qualche intruso in qualche altro posto che non sia system32

arcofreccia
26-06-2011, 08:56
Usi IE come browser giusto ?

Per disattivarlo potresti provare a dare questo comando :

regsvr32 /u webcheck.dll

Guarda sche IE continui a funzionare dopo aver dato queso comando .

Al limite torni a rimettere tutto come prima dando il comando all'inverso, ossia senza /u :

regsvr32 webcheck.dll

Prima di dare il comando assicurati di aver un punto di ripristino attivo ;) .

Usare Firefox ;) no ?

Hai fatto uno scandisk ?

Guarda anche se c'è qualche voce strana alla voce Avvio dopo aver digitato msconfig dalla finestra Start/Esegui .

Fai anche scan anti virus e anti malware in tutto il pc per vedere che non ci sia qualche intruso in qualche altro posto che non sia system32

No io uso firefox da sempre.

tallines
26-06-2011, 20:27
Ooops, credevo che usassi IE, chiedo scusa ;) , perchè il problema sta in IE, almeno, poi.....

Se fai sapere dopo aver provato tutto quello suggerito, sperando che si risolva ;)