PDA

View Full Version : Aiuto installazione OpenCA su Ubuntu 10.04

lugeno
24-06-2011, 13:29
Salve a tutti,

ho diversi (troppi) problemi nel processo di installazione di OpenCA. Dopo aver installato OpenSSL, OpenCA-Tools, Apache, Perl e tutto il resto ho un problema quando vado a lanciare il comando "make" nella cartella di OpenCA. L'errore è il seguente:

Building (Net::SSLeay::136) ... ERROR::Can not build module
make[6]: *** [Net-SSLeay-1.36] Error 1
make[5]: *** [modules] Error 1
make[4]: *** [__install_dir] Error 2
make[3]: *** [ext-modules] Error 2
make[2]: *** [__install_dir] Error 2
make[1]: *** [src] Error 2
make: *** [__install_dir] Error 2

Cosa significa? Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno è in grado di aiutarmi?? Ogni aiuto e ben accetto.

Ciao!

lugeno
24-06-2011, 22:09
Ok. Sono riuscito ad installare OpenCA e a far partire il demone. Ora che cosa bisogna fare?

sacarde
26-06-2011, 11:17
ma cosa vuoi fare?

questo?

http://wiki.ubuntu-it.org/Server/Web?highlight=%28CategoryServer%29#Configurazione_di_un_server_Web_protetto_con_OpenSSL

lugeno
26-06-2011, 11:25
Ciao e grazie per la risposta. Questo sarebbe stato l'ultimo step (ossia la configurazione del server HTTP).
Comunque sono riuscito a risolvere il tutto (spero) installando una versione precedente di OpenCA.

marco8712345
06-11-2011, 17:52
Ciao e grazie per la risposta. Questo sarebbe stato l'ultimo step (ossia la configurazione del server HTTP).
Comunque sono riuscito a risolvere il tutto (spero) installando una versione precedente di OpenCA.

Ciao, io ho il tuo stesso prolema. Con che versione hai risolto? Grazie