View Full Version : [CT-SR-ME] Telecomando canon wireless per autoscatto NUOVO €. 10
AndreaCT
24-06-2011, 13:27
Come da titolo, vendo il telecomando CANON modello RC-5 (ad infrarossi), per fotocamere digitali (preso per la 450D ma credo utilizzabile per tutte le reflex canon digitali), preso ma mai utilizzato (ho venduto la macchina 2 mesi fà...ed solo ora l'ho trovato nel suo scatolino...me ne ero anche dimenticato)!
http://img16.imageshack.us/img16/2646/canonrc5.jpg
Prezzo offerta "fuori tutto" €. 10 + ss
REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):
* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!
* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!
* cortesemente postate se realmente interessati!
* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!
* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!
* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!
* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!
* in vendita su altri forum!
* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif
per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!
buon acquisto!
AndreaCT
07-07-2011, 17:30
Up
AndreaCT
10-07-2011, 13:34
Coda esterna...
AndreaCT
22-07-2011, 15:41
Up
angelodm
23-07-2011, 07:12
Coda!!!!!
AndreaCT
23-07-2011, 07:30
:read: Coda!!!!!
Ciao, il tuo nick non mi è nuovo...o abbiamo già fatto affari o cmq abbiamo contrattato in passato;)
Se confermi e non hai particilare urgenza, forse tra il 10 ed il 14 dovrei essere a S. Salvo dai miei parenti...vicino chieti...è anche vero che la spedizione ti costerebbe meno della benzina...:D
riedit: abbiamo concluso un affare...ho appena controllato.in firma tra i miei affaristi...:)
angelodm
23-07-2011, 08:12
:read:
Ciao, il tuo nick non mi è nuovo...o abbiamo già fatto affari o cmq abbiamo contrattato in passato;)
Se confermi e non hai particilare urgenza, forse tra il 10 ed il 14 dovrei essere a S. Salvo dai miei parenti...vicino chieti...è anche vero che la spedizione ti costerebbe meno della benzina...:D
riedit: abbiamo concluso un affare...ho appena controllato.in firma tra i miei affaristi...:)
Ciao Andrea, certo che abbiamo già fatto affari, mi hai venduto la 450D!!!!
Se per te va bene paypal, ti faccio immediatamente il pagamento, altrimenti devi aspettare lunedì che passo in posta per la ricarica postepay...
Va benissimo la spedizione, tanto il tutto sta comodamente in una raccomandata da 4/5€.... di benzina ce ne vorrebbe almeno 20€ per venire da me a s.salvo!!!!
Fammi sapere,
grazie mille
AndreaCT
23-07-2011, 21:04
Ciao Andrea, certo che abbiamo già fatto affari, mi hai venduto la 450D!!!!
Se per te va bene paypal, ti faccio immediatamente il pagamento, altrimenti devi aspettare lunedì che passo in posta per la ricarica postepay...
Va benissimo la spedizione, tanto il tutto sta comodamente in una raccomandata da 4/5€.... di benzina ce ne vorrebbe almeno 20€ per venire da me a s.salvo!!!!
Fammi sapere,
grazie mille
Si, ricordavo ma volevo essere sicuro prima di fare una "gaff" (sai, poi faccio 2000 vendite anche altrove e tra nomi nik e affari vari uno poi si perde anche dopo poco tenpo...)!!!
Perfetto, telecomando apposito per la 450D;)
Per me come preferisci, tanto è uguale;)
Se mi rimandi i dati di spedizione lunedi provvedo subito (anche senza l'avvenuto pagamento, con te non ci sono problemi);)
NB: che dici, lo scatolino lo elimino che occupa spessore inutile (mando il telecomando con batteria messa e le istruzioni solamente)?
angelodm
24-07-2011, 07:25
Si, ricordavo ma volevo essere sicuro prima di fare una "gaff" (sai, poi faccio 2000 vendite anche altrove e tra nomi nik e affari vari uno poi si perde anche dopo poco tenpo...)!!!
Perfetto, telecomando apposito per la 450D;)
Per me come preferisci, tanto è uguale;)
Se mi rimandi i dati di spedizione lunedi provvedo subito (anche senza l'avvenuto pagamento, con te non ci sono problemi);)
NB: che dici, lo scatolino lo elimino che occupa spessore inutile (mando il telecomando con batteria messa e le istruzioni solamente)?
Mandami in pvt l'indirizzo email su cui fare la ricarica paypal, e mandami anche il totale da pagare!!!
Puoi tranquillamente eliminare lo scatolino, oppure puoi ripiegarlo in modo da farlo entrare anch'esso in una raccomandata.... insomma fà come meglio credi, tanto con te vado sul sicuro!!!
Mica hai qualche ottica sotto mano da vendere?? Vorrei cambiare il 18-55 con uno un pò migliore e con maggiore escursione focale, tipo il 17-85 o 18-135.....
Grazie tante!!!
AndreaCT
24-07-2011, 08:11
Mandami in pvt l'indirizzo email su cui fare la ricarica paypal, e mandami anche il totale da pagare!!!
Puoi tranquillamente eliminare lo scatolino, oppure puoi ripiegarlo in modo da farlo entrare anch'esso in una raccomandata.... insomma fà come meglio credi, tanto con te vado sul sicuro!!!
Mica hai qualche ottica sotto mano da vendere?? Vorrei cambiare il 18-55 con uno un pò migliore e con maggiore escursione focale, tipo il 17-85 o 18-135.....
Grazie tante!!!
NO, al momento no, possiedo un tamron 17-50 F2.8, un canon 100 macro F2.8, un canon 70-200 F4L IS (un gioiello)!
Forse potrei levarmi un 100 macro, per far posto all'IS dello stesso ceppo...ma ancora è un idea...
Ancora onestamente non mi sono informato, ma credo che con 15 euro si possa fare tutto o in raccomandata o tramite spedireweb....
sigma78@tiscali.it
;)
angelodm
24-07-2011, 16:19
NO, al momento no, possiedo un tamron 17-50 F2.8, un canon 100 macro F2.8, un canon 70-200 F4L IS (un gioiello)!
Forse potrei levarmi un 100 macro, per far posto all'IS dello stesso ceppo...ma ancora è un idea...
Ancora onestamente non mi sono informato, ma credo che con 15 euro si possa fare tutto o in raccomandata o tramite spedireweb....
sigma78@tiscali.it
;)
Bene, quando ti decidi a cambiar ottica fammelo sapere.....;)
Vado con la ricarica di 15€??? Oppure aspetto tua conferma sull'importo???
AndreaCT
24-07-2011, 16:56
Bene, quando ti decidi a cambiar ottica fammelo sapere.....;)
Vado con la ricarica di 15€??? Oppure aspetto tua conferma sull'importo???
No tranquillo, fammi prima informare domani, non si sa mai...tanto non scappiamo mica:D ;)
angelodm
24-07-2011, 18:41
Una domanda sull'oggetto.... ma con questo telecomando, posso scattare in BULB ???? Oppure fa semplicemente lo scatto singolo???
Thanks
AndreaCT
25-07-2011, 06:20
Una domanda sull'oggetto.... ma con questo telecomando, posso scattare in BULB ???? Oppure fa semplicemente lo scatto singolo???
Thanks
Onestamente credimi, non l'ho mai usato...solo appena preso uno scatto al volo per vedere se funzionava, di certo non puoi scattare da dietro, ma solo davanti per autoscatti...tipo conmpleanni o solo...
angelodm
25-07-2011, 06:51
Onestamente credimi, non l'ho mai usato...solo appena preso uno scatto al volo per vedere se funzionava, di certo non puoi scattare da dietro, ma solo davanti per autoscatti...tipo conmpleanni o solo...
Uhmmmmm, allora dammi un attimo di tempo che m'informo.... a me serve che mi dia innanzitutto la possibilità di scattare in bulb, poi il resto....
angelodm
25-07-2011, 11:29
Hai mp....
AndreaCT
25-07-2011, 11:30
Uhmmmmm, allora dammi un attimo di tempo che m'informo.... a me serve che mi dia innanzitutto la possibilità di scattare in bulb, poi il resto....
Ok...allora informati tu, congeliamo il threed fino a quando non confermi o lasci ok?
Hai il modello esatto...puoi vedere anche nel sito canon...;)
AndreaCT
26-07-2011, 20:59
venduto all'amico angelodm;) : chiudere grazie
angelodm
30-07-2011, 06:51
Telecomando arrivato ieri, pari al nuovo!!!
Non l'ho ancora provato, ma conoscendo Andrea so benissimo che funziona alla perfezione!!!
Grazie
AndreaCT
30-07-2011, 15:56
Telecomando arrivato ieri, pari al nuovo!!!
Non l'ho ancora provato, ma conoscendo Andrea so benissimo che funziona alla perfezione!!!
Grazie
Aaaaaaa...ma lo volevi anche funzionante???:sofico:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.