PDA

View Full Version : Qualcuno conosce misterphotoshop.it?

soleluna84x
24-06-2011, 09:46
Ciao,non so se questa è la sezione giusta su cui postare questo tipo di domanda...
Vorrei sapere se già qualcuno di voi ha acquistato su www.misterphotoshop.it in quanto ho visto dei prezzi decisamente vantaggiosi e vorrei acquistare un prodotto.
D'altro canto però la troppa convenienza e i pochi feedback su trovaprezzi.it (solo 2) mi spaventa...nn vorrei ritrovarmi truffato!
Se qualcuno di voi lo conosce e mi può raccontare la sua esperienza gliene sarei grato.
Ciao!:D

Ork
24-06-2011, 12:41
un iphone a 120 euro in meno dal prezzo di listino? mi puzza un pelo

soleluna84x
24-06-2011, 12:45
un iphone a 120 euro in meno dal prezzo di listino? mi puzza un pelo

Tanto per cominciare il titolare mi ha detto che è garanzia europea.
Come si dice dalle mie parti..."e chista è a prima!"

mario2507
24-06-2011, 17:33
ragazzi vi posso assicurare che è affidabilissimo, ho acquistato gia 5 prodotti e mi è andata benissimo. La garanzia è europea è vero ma comunque si riesce a risparmiare un bel po, e poi lo dicono subito, non come altri siti che invece non lo specificano. L'unico difetto è che ho acquistato una fotocamera e mi è arrivata con la presa americana, ho acquistato l'adattatore e va benissimo. Ho risparmiato ben 120 euro rispetto al prezzo di listino. Quindi ne è valsa la pena

soleluna84x
24-06-2011, 18:46
E se l'iphone con garanzia europea si rompe che si fa?

Para Noir
24-06-2011, 19:33
A me puzza che l'iPhone abbia garanzia europea, perchè per Apple non fa differenza, la garanzia è sempre internazionale.. o no?

bobm
24-06-2011, 21:37
Pagamenti accettati: bonifico e ricarica postepay, mi viene perlomeno da sorridere...

Ork
25-06-2011, 08:26
Pagamenti accettati: bonifico e ricarica postepay, mi viene perlomeno da sorridere...

il titolare a questo punto risponderebbe: è per risparmiare la percentuale della carta di credito o di paypal dato che abbiamo margini bassi

:asd: :asd:

ricarica postepay

:asd: :asd: :asd:

khelidan1980
25-06-2011, 19:27
E se l'iphone con garanzia europea si rompe che si fa?

la garanzia Apple è internazionale, nel caso di Samsung o altri la garanzia europea semplicemente vuol dire che se ti si rompe il telefono possono mandarlo a riparare al centro assistenza in Olanda per esempio mentre se hai quella italiana lo mandano al centro più vicino, tutto quì

Fulviuz
27-06-2011, 12:54
Questo sito puzza più o meno come del formaggio stagionato...

Eppure ha tutto partita iva, nome in chiaro, skype, msn... hum :oink:

misterphotoshop
03-07-2011, 11:41
salve
ho notato questa discussione ed ho deciso di intervenire.

Il nostro negozio è affidabilissimo, nonostante la nostra giovane età, vantiamo già circa 2000 clienti soddisfatti

addirittura, solo per la telefonia, il ritiro ed il pagamento si può effettuare anche presso la nostra sede.

Più sicuro di così, provare per credere

pebo
03-07-2011, 13:25
Io sono di Napoli e devo giusto comprare un iphone bianco...ci vado di persona e vi faccio sapere!

VICIUS
03-07-2011, 17:36
Discussioni su eshop sono per il momento vietate sul forum. Per maggiori informazioni leggete l'annuncio di Paolo Corsini.
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=109&a=160