View Full Version : [Napoli no sped] Xbox 360 pro + accessori
come da titolo vendo xbox 360 pro da 60gb (hd cavo component cuffie cavo vga senza controller )
garanzia scaduta ad aprile di quest'anno, in ogni caso dovrebbe essere una falcon v2 (alimentatore da 175w e presa hdmi), mai rrod o problemi di freeze, la vendo perchè ho bisogno di monetizzare.
http://img196.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img20110616093816.jpg
vendo tutto il blocco a 70€, non smembro.
rules:
-code veloci
-mi riservo dal ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
-postate solo se realmente interessati
-non spedisco
-non inquinate il thread
Coda per una amico....visto che la garanzia è scaduta scendi di prezzo? la console è stata mai aperta o modificata?!
monkey.d.rufy
30-06-2011, 16:36
a me interessa solo la console e l'hard disk, smembreresti?
newadventures
01-07-2011, 15:21
ti ho mandato pm, mi metto in coda
ok, comunque non ho ricevuto niente ripiemma :)
up, ricordo a tutti che effettuo solo lo scambio a mano.
newadventures
02-07-2011, 15:46
allora i miei pm non arrivano :(
comunque io sono di ancona, non avevo capito che scambiavi solo a mano, se per caso capiti in zona, o perlomeno nelle marche, magari si puo' fare, un viaggio in campania da parte mia lo vedo abbastanza improbabile :D
no mi dispiace =p
comunque nel caso dovessi decidere di spedire ti contatto via pm ;)
ho risposto al tuo pm, ora esco dovrei riconnettermi in serata.
Alkaiser
07-07-2011, 10:27
non spedisci proprio?
fammi sapere via pm che firmware monta il lettore ;)
coda con sp
no mi dispiace, comunque si può chiudere ho deciso di tenermela per il momento (voglio provare forza 4 e il prossimo mgs rising :asd: )
up ho deciso di rivenderla senza controller
nuovo prezzo 70€ (console + hard disk da 60 + cavo component e cavo vga)
io sarei interessato..ma con spedizione..
Saluti
ciao, ma se ti mando il mio corriere non va bene?
potrei sapere perchè non spedisci?
grazie..
non spedisco perchè l'ultima volta che l'ho fatto tramite poste mi hanno smarrito il pacco e ho dovuto aspettare mesi per il rimborso, il ritiro tramite corriere me l'ha proposto anche un altro utente via pvt, come detto a lui aspetto altri 2 giorni e poi la valuto come possibilità.
non spedisco perchè l'ultima volta che l'ho fatto tramite poste mi hanno smarrito il pacco e ho dovuto aspettare mesi per il rimborso, il ritiro tramite corriere me l'ha proposto anche un altro utente via pvt, come detto a lui aspetto altri 2 giorni e poi la valuto come possibilità.
va bene..io volendo ti mando il mio corriere anche con assicurazione del pacco, anche se, a quelli a cui mi affido io (parlo dei corrieri) sono perfetti in tutto ^^
Grazie, Manuele
ps. in coda
rasbeetle
01-11-2011, 22:50
Interessato per scambio a mano.
Hai PM
Coda ovviamente
rasbeetle è in coda per la consegna a mano, dovrebbe contattarmi in giornata per accordarci sui dettagli per lo scambio.
rasbeetle
03-11-2011, 22:49
rasbeetle è in coda per la consegna a mano, dovrebbe contattarmi in giornata per accordarci sui dettagli per lo scambio.
LA prendo io..
Dettagli in PM
LA prendo io..
Dettagli in PM
0_0
risposto al pm, ci sentiamo domani con calma per organizzare lo scambio.
rasbeetle
13-11-2011, 23:50
Confermo! Ottimo utente. Sicuramente, se capiterà l'occasione, faremo di nuovo affari assieme!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.