View Full Version : Cosa conviene fare...centro assistenza o venditore?
dovrei portare il mio pc sam.sung in assistenza perchè ho dei pi#el bruciati di un altro colore...ora nn so se andare da euro.ni.cs a dirglielo (A MIO PARERE SONO INCAPACI E INESPERTI), o chiamare il numero verde...nn so come funzionano tutti e due....mi spavento che se lo porto dv l ho comprato (euron.ics)se lo tengano troppo tempo....non so....chi sa parli.....sono affidabili i centri assistenza sam.sung???
scottuso1988
24-06-2011, 09:30
dovrei portare il mio pc sam.sung in assistenza perchè ho dei pi#el bruciati di un altro colore...ora nn so se andare da euro.ni.cs a dirglielo (A MIO PARERE SONO INCAPACI E INESPERTI), o chiamare il numero verde...nn so come funzionano tutti e due....mi spavento che se lo porto dv l ho comprato (euron.ics)se lo tengano troppo tempo....non so....chi sa parli.....sono affidabili i centri assistenza sam.sung???
Non posso dirti come funziona l'assistenza samsung sui computer però posso confermarti che sarebbe un suicidio portarlo dal rivenditore, soprattutto se si tratta di una grande catena. Infatti tengono i PC per molto tempo prima di mandarlo in riparazione, li inviano con i codici di riparazione sbagliati (e quindi non vengono riparati) oppure prima di inviarli in riparazione aspettano di averne molti guasti da inviare tutti assieme
King Crimson
24-06-2011, 12:58
Non posso dirti come funziona l'assistenza samsung sui computer però posso confermarti che sarebbe un suicidio portarlo dal rivenditore, soprattutto se si tratta di una grande catena. Infatti tengono i PC per molto tempo prima di mandarlo in riparazione, li inviano con i codici di riparazione sbagliati (e quindi non vengono riparati) oppure prima di inviarli in riparazione aspettano di averne molti guasti da inviare tutti assieme
A mio parere dipende tutto da punto vendita a punto vendita.
Ho acquistato l'Asus X71A in firma da Uni€uro e mi si è bruciata la motherboard ad un paio di mesi dalla fine della garanzia.
Morale vado al negozio e mi dicono "guardi... oggi non abbiamo tempo, glielo spediamo domani mattina". L'unica "lungaggine" che c'è stata... per il resto, il tempo nel quale non ho avuto il PC è stato di:
- Unieuro: 5 giorni
- se avessi fatto la procedura online: 4 giorni (più relativi sbattimenti che ci sono sempre e chiamate al centro Asus... ovviamente un 199!).
Per me è stato conveniente.
e quindi???cosa mi consigliate???
cosa fa la samsun.g se gli telefono in questi casi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.