View Full Version : Devo reinstallare Windows...64 bit per i giochi è ok??
Come da titolo...posso mettere il 64 bit o i giochi sono incompatibili, parlo tipo di the sims 3, gta l'ultimo, need for speed, fifa e giochi comunque abbastanza nuovi.:)
D0LcEZzAa
23-06-2011, 22:56
Vai tranquillo!!! ;)
Mai avuto problema con nessuno gioco!
Vai tranquillo!!! ;)
Grazie gentilissima :)
Con quelli recenti no,con quelli vecchi c'è da smanettarci un po
michael1one
24-06-2011, 07:50
Con quelli recenti no,con quelli vecchi c'è da smanettarci un po
non sempre però :)
HIVE mind
24-06-2011, 07:53
ma hai + di 4gb di ram? ... sennò non saprei se ne vale la pena
ndrmcchtt491
24-06-2011, 08:51
Come da titolo...posso mettere il 64 bit o i giochi sono incompatibili, parlo tipo di the sims 3, gta l'ultimo, need for speed, fifa e giochi comunque abbastanza nuovi.:)
Parli di Windows 7 ovviamente?
si si ho più di 4 gb...:D e parlo di windows 7! :)
cronos1990
24-06-2011, 14:43
Vai tranquillo, l'unico problema è per i giochi più datati (vecchi almeno di 8-9 anni, e non è detto che non funzionino). In caso di questi problemi, c'è sempre l'opzione "compatibilità Windows XP" e nel caso non funzionasse si può usare un ambiente virtuale per emulare Windows XP.
E mal che vada, per i giochi datati c'è sempre GOG :D
CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:16
si si ho più di 4 gb...:D e parlo di windows 7! :)
ASSOLUTAMENTE Win7 64bit...il resto non esiste! ;) :read:
ketersephirot
24-06-2011, 16:46
I giochi che mi hanno dato "problemi" su Windows 7 (mentre su XP andavano alla grande si contano davvero sulle dita di una mano.
A memoria direi solo qualche capitolo della trilogia di Prince of Persia e Need for Speed Most Wanted, ma epr un problema di driver del gamepad più che altro.
Mai trovato così bene con un OS.
Una sola raccomandazione per far funzionare il 99.9% dei giochi "pre-Vista" :
NON installarli nella directory di default (in C:\program files\ per intenderci) ma in una directory da te creata in precedenza (es.: C:\giochi) e vedrai che funzionerà quasi tutto!
I giochi che mi hanno dato "problemi" su Windows 7 (mentre su XP andavano alla grande si contano davvero sulle dita di una mano.
A memoria direi solo qualche capitolo della trilogia di Prince of Persia e Need for Speed Most Wanted, ma epr un problema di driver del gamepad più che altro.
Mai trovato così bene con un OS.
Una sola raccomandazione per far funzionare il 99.9% dei giochi "pre-Vista" :
NON installarli nella directory di default (in C:\program files\ per intenderci) ma in una directory da te creata in precedenza (es.: C:\giochi) e vedrai che funzionerà quasi tutto!
Grazie a tutti per i consigli!!
io ho win7 64bit e mai nessun problema vai tranquillo è un os stabile peccato che sia come un tarzanello al culo , quando torno su xp lo riapprezzo ancor di piu (xp)
Vai tranquillo!!! ;)
ciao se ti do una copia di crysis2 potresti diventare la mia ragazza per 20 giorni? ovviamente per finta vorrei essere visto come un figo che sciupa le donne da qualcuno:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.