PDA

View Full Version : xp sp3 / cartelle non visibili

sanelo
23-06-2011, 21:56
Mi succede, per fortuna non spesso, che adoperando alcuni software non possa "vedere"
tutte le cartelle del mio esplora risorse. Mi spiego: usando ad es. un programma di video editing, l'explorer di ques'ultimo dovrebbe mostrare tutte le cartelle dell'albero di windows, in modo da individuare i vari file mediali in esse contenute. Invece purtroppo vedo solo alcune cartelle del disco fisso. In pratica, è come se esistessero le cartelle 1, 2, 3, 5, 8, 9 e 10, mentre le cartelle 4, 6 e 7 fossero scomparse.
Il pc mi sembra senza virus e senza malware, lo scan disc è a posto e la deframmentazione la faccio di frequente. Inoltre di norma tutte le cartelle, per impostazione, sono visibili. Non so cosa altro fare.
Come si potrebbe ancora fare per vedere tutte le cartelle, usando programmi multimediali?
Grazie.

AMIGASYSTEM
23-06-2011, 22:45
fai un esempio di quali cartelle non vede, quale percorso si trovano, verifica che le cartelle non abbiano il flag "Nascosto".

tallines
24-06-2011, 19:47
Senza usare questi vari software tipo quello di video editing da te citato, riesci a vedere queste cartelle, andando in Documenti o anche da Risorse del computer/C/Documents and Setting/il nome dell'utente con il quale ti sei loggato/Documenti ?

Se provi da modalità provvisoria a usare questi software il risultato è sempre quello ?