View Full Version : HD 5870 vapor-x oc vs Gtx 560 (una qualsiasi versione)
raga ho acquistato neanche 15 giorni fa' una hd 5870 vapor-x oc da 1gb
vorrei cambiarla con una qualsiasi gtx560(ti) perche' molti amici mi stanno dicendo che per gaming e' meglio nvidia poi specialmente la 560 rispetto alla 5870 voi cosa mi potete dire al riguardo?...
Futura12
23-06-2011, 21:14
raga ho acquistato neanche 15 giorni fa' una hd 5870 vapor-x oc da 1gb
vorrei cambiarla con una qualsiasi gtx560(ti) perche' molti amici mi stanno dicendo che per gaming e' meglio nvidia poi specialmente la 560 rispetto alla 5870 voi cosa mi potete dire al riguardo?...
Cioè tu stai a sentire i tuoi amici invece di provare le cose di persona?;)
Scusa eh ma prima di giudicare provala visto che hai comprato un ottima scheda video e mi pare follia rivenderla solo perchè non si sa chi ti ha detto che in gaming fa schifo. (allora a che serve? è una gpu da gioco,stop)
Più che altro hai fatto male a comprare una Radeon 5870 al giorno d'oggi visto che ora in commercio c'è la Radeon 6970.
A prestazioni una 5870 1Gb va circa come una GTX 560 ,perde parecchio in DX11 invece ma non sono sfruttate ne oggi e ne in futuro purtroppo,ci sono solo benchmark..i giochi DX11 in realtà sono basati sulle Directx9 e quindi una presa in giro.
Cioè tu stai a sentire i tuoi amici invece di provare le cose di persona?;)
Scusa eh ma prima di giudicare provala visto che hai comprato un ottima scheda video e mi pare follia rivenderla solo perchè non si sa chi ti ha detto che in gaming fa schifo. (allora a che serve? è una gpu da gioco,stop)
Più che altro hai fatto male a comprare una Radeon 5870 al giorno d'oggi visto che ora in commercio c'è la Radeon 6970.
A prestazioni una 5870 1Gb va circa come una GTX 560 ,perde parecchio in DX11 invece ma non sono sfruttate ne oggi e ne in futuro purtroppo,ci sono solo benchmark..i giochi DX11 in realtà sono basati sulle Directx9 e quindi una presa in giro.
bhe' l'ho pagato 160 euro con garanzia di 24 mesi e' stato un affare
vonugard
24-06-2011, 14:31
bhe' l'ho pagato 160 euro con garanzia di 24 mesi e' stato un affare
possedevo la 5870 e ti dico che sarà anche quel 1-2% superiore alla gtx 560...
quindi una differenza non notabile...
certo la 5870 ha problemi di dx 11 e driver da far venire il vomito ( ecco perchè sono tornato ad nvidia ) ma alla fine sono abb uguali.
magari ti sei fatto imbambolare dai tuoi amichetti che ti prendono in giro.
andry_garmin
26-06-2011, 00:32
io personalmente passerei alla 560..
Comprare una scheda e rivenderla dopo 15 gg non è un affare, soprattutto se è sostituita da una 560Ti che è quasi uguale alla 5870.
Io sono un felice possessore di 5870 e fino ad ora non sono mai sceso a compromessi con nessun gioco (certo, ora come ora avrei preso una serie 6000 ma quando l'ho acquistata ancora non erano uscite).
Con i driver non ho mai avuto problemi tranne con i Catalyst 11.4 che sono usciti male proprio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.