View Full Version : [BN + Sped.] Apple Iphone 4 32GB NUOVO !
Vendo Apple Iphone 4 32GB NUOVO !
Quando dico nuovo significa che il telefono è come da negozio, ancora con il cellophane intorno !
Vendo causa doppio regalo.
Garanzia italia.
Foto:
http://img864.imageshack.us/img864/5185/img0598x.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/7250/img0599nz.jpg
Prezzo 560 euro compresa spedizione assicurata.
GuidoIlBaldo
25-06-2011, 18:51
ciao, intanto mi metto in coda, molto interessato.
Mi dai info? Quando l'hai acquistato? Come vuoi essere pagato?
Eventualmente rispondimi in pvt :)
tritolone86
27-06-2011, 09:27
ciao, scambi con notebook hp envy 17 1020 piu tuo conguaglio?
ciao, intanto mi metto in coda, molto interessato.
Mi dai info? Quando l'hai acquistato? Come vuoi essere pagato?
Eventualmente rispondimi in pvt :)
Ciao, ti ho inviato un mp.
ciao, scambi con notebook hp envy 17 1020 piu tuo conguaglio?
Non scambio, vendo soltanto.
soleluna84x
28-06-2011, 00:38
Interessato se scendi a 500.Mi metto in coda.
Ciao, se dovessi scendere mi metto in coda a 510 spedito
525 € spedito, ragazzi è immacolato, ancora non è stato tirato fuori dalla scatola, nuovo costa 700€ !
soleluna84x
29-06-2011, 20:14
525 € spedito, ragazzi è immacolato, ancora non è stato tirato fuori dalla scatola, nuovo costa 700€ !
Hai scontrino/fattura (in originale..no fotocopia) per attestare la provenienza?
il_desmo
29-06-2011, 20:52
io ci provo scambi con galaxy S perfetto in tutto ed ancora in garanzia?+ Hardisk pakard bell da 500gb da2.5" grande quanto il mio galaxy in garanzia anche questo?+ sony ps2 mod. cn 20giochi + 3joypad?
pedal2metal
01-07-2011, 13:34
Coda, hai PM ...
Hai scontrino/fattura (in originale..no fotocopia) per attestare la provenienza?
Non ho scontrino o fattura perchè come ho già spiegato è stato un regalo e solitamente allegato al regalo non danno scontrino o fattura :eek:
Comunque per la garanzia italia non ci sono problemi visto che il telefono si registra con il seriale sul sito della apple e la garanzia viene gestita come per i mac, in pratica viene il corriere a prendere il telefono a casa tua e fa fede il seriale del telefono non lo scontrino o fattura.
Charlie90
02-07-2011, 11:39
Hai PVT :)
ORONZO CANA'
02-07-2011, 13:31
Coda......
TremaRoma
04-07-2011, 17:00
Pm per te
Pm per te
Non scambio con nessun oggetto,non rispondo a messaggi di scambio.
grazie
Gentilmente fammi ultimo prezzo spedito via mp grazie :)
flok2000
04-07-2011, 23:32
Coda al tuo prezzo, 525 spedito con assicurata
Coda al tuo prezzo, 525 spedito con assicurata
Ciao, sto aspettando una risposta da leleweb per domani, se non concludo il prossimo sei tu.
coda. 540 spedito in j+1 bonifico online pago immediatamente :)
sono qua, ti ho inviato mp
schumy83
10-07-2011, 15:45
scambi con lg optimus 3d di oggi?
Coda al tuo prezzo se ancora disponibile
fammi sapere
attendo cordinate per effettuare il bonifico :)
Io ho confermato, dovrei essere il primo in coda e attendo chiamata grazie
mi è arrivato mp che è pronto a concludere con me...gli altri in coda possono confermare di aver lasciato? sai non vorrei che andiamo a pagare 3 persone per un iphone :)
Assolutamente no. Io non ho lasciato anzi sto ancora aspettando una telefonata.
Ora valuterò bene sul da farsi.
vista la poca chiarezza della trattativa lascio...
verolenny
12-07-2011, 10:56
Seguo la coda salvo offerte maggiori !
questa roba non sta nè in cielo nè in terra.
non è ebay, se volevi fare l'asta non lo mettevi qui.
si è formata una coda, il primo ti ha detto che lo prende.
devi venderlo a lui
wildflame
12-07-2011, 11:12
coda, inviato pvt :D
verolenny
12-07-2011, 11:16
coda, inviato pvt :D
io starei un attimo tranquillo, visto che la situazione non è chiara, non trovi?
wildflame
12-07-2011, 11:35
io starei un attimo tranquillo, visto che la situazione non è chiara, non trovi?
tranquillo vero, sto al posto mio finchè non è il mio (eventuale) turno,attendo che la situazione si sblocchi dato che ora sembra una situazione a bocce ferme :D
^^
non mi fate capire più niente con queste offerte e messaggi privati, ora si fa cosi, leleweb è il prossimo in coda gli ho mandato un mp con le coordinate per il bonifico se lo vuole se lo aggiudica al prezzo concordato di 525 € compresa spedizione.
Se non mi fa il bonifico entro un paio di giorni avanti il prossimo.
Se in settimana non lo vendo lo metto su ebay o da qualche altra parte.
Prima mi fate abbassare il prezzo perche mi dite che è alto e poi mi mandate mp con offerte maggiori, cosi mi mettete in difficolta...
verolenny
13-07-2011, 07:34
non mi fate capire più niente con queste offerte e messaggi privati, ora si fa cosi, leleweb è il prossimo in coda gli ho mandato un mp con le coordinate per il bonifico se lo vuole se lo aggiudica al prezzo concordato di 525 € compresa spedizione.
Se non mi fa il bonifico entro un paio di giorni avanti il prossimo.
Se in settimana non lo vendo lo metto su ebay o da qualche altra parte.
Prima mi fate abbassare il prezzo perche mi dite che è alto e poi mi mandate mp con offerte maggiori, cosi mi mettete in difficolta...
la difficoltà non c'è.
hai messo un prezzo e si è creata una coda, la segui a quel prezzo.
ignori le offerte private e ignori i rialzi.
vedrai che lo vendi.
la difficoltà non c'è.
hai messo un prezzo e si è creata una coda, la segui a quel prezzo.
ignori le offerte private e ignori i rialzi.
vedrai che lo vendi.
non è la prima volta che vendo qui, sinceramente non mi è mai capitato di ricevere tanti mp con rialzi, per non parlare poi di quelli che ti mandano 100 mp che vogliono il telefono a tutti i costi e ti fanno le offerte e poi all'ultimo secondo si tirano indietro.
Nella sezione hardware per pc, dove ho sempre venduto, tutta questa caciara non c'è...
Comunque aspetto una risposta da leleweb...
Mp ricevuto, dopo che avrò ricevuto i dati personali del venditore e uno o due link con un paio di vendite da lui concluse positivamente provvederò al pagamento
ecco le vendite:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367956
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321757
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234285
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197606
ora ti mando i dati.
Dati inviati a leleweb, attendo il bonifico e la conferma entro massimo domani mattina, altrimenti passo al prossimo che se non sbaglio è flok 2000.
Non avendo trovato un accordo con il venditore per quel che riguarda la spedizione, lascio al prossimo
grazie
leleweb si è tirato indietro non si fida delle poste italiane, aveva paura di un eventuale smarrimento del pacco.
Avanti il prossimo, attendo risposta da flok entro stasera altrimenti la palla passa a Drave.
ok flok non si fa sentire, drave batti un colpo...
flok2000
14-07-2011, 08:42
ok flok non si fa sentire, drave batti un colpo...
Scusami ma avevo perso di vista la vendita in quanto acquistato altrove. Ovviamente lascio e up per te
Ci sentiamo per pm devo chiederti un paio di cose ;)
Ci sentiamo per pm devo chiederti un paio di cose ;)
Gentilmente entro la giornata.
Grazie
drave si è ritirato! perfavore ce qualcuno REALMENTE interessato?!
wildflame tocca a te...
wildflame
15-07-2011, 09:55
drave si è ritirato! perfavore ce qualcuno REALMENTE interessato?!
wildflame tocca a te...
oh, finalmente :)
inviami pvt
wildflame
17-07-2011, 11:36
Nada, mi ritiro dalla vendita, non ho alcuna garanzia sulla spedizione :mc:
purtroppo data la distanza non posso fare un ritiro a mano
alla prossima , buona vendita e up per te:)
chiedo ai moderatori gentilmente di chiudere la discussione.
Mi chiedono tutti di pagare dopo la spedizione e ciò non mi è mai capitato in tutte le vendite che ho fatto via internet !
Capisco che si tratta di 525 €, ma se pagate dopo la spedizione anche io non ho garanzie sul vostro pagameto, e a quel punto la sola potrei prenderla io !
Vabbè che vi devo dire mi sa che apro un asta su ebay e simili almeno li vendo sicuro qui perdo solo tempo, tutti vogliono garanzie e sono d'accordo ma le vogliono solo dalla loro parte io invece dovrei sottostare.
Non mi sembra equo, d'altronde l'errore e mio non dovevo vendere qui.
Un saluto
verolenny
18-07-2011, 09:39
chiedo ai moderatori gentilmente di chiudere la discussione.
Mi chiedono tutti di pagare dopo la spedizione e ciò non mi è mai capitato in tutte le vendite che ho fatto via internet !
Capisco che si tratta di 525 €, ma se pagate dopo la spedizione anche io non ho garanzie sul vostro pagameto, e a quel punto la sola potrei prenderla io !
Vabbè che vi devo dire mi sa che apro un asta su ebay e simili almeno li vendo sicuro qui perdo solo tempo, tutti vogliono garanzie e sono d'accordo ma le vogliono solo dalla loro parte io invece dovrei sottostare.
Non mi sembra equo, d'altronde l'errore e mio non dovevo vendere qui.
Un saluto
sei un utente del 2004 con 500 messaggi, non capisco cosa ti aspetti, avessi dei feedback di vendita potrei anche capire.
comunque si chiude, buona asta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.