View Full Version : [NA+s.s]Apple iPhone 4 32GB Bianco Da attivare €580
come da titolo, nuovissimo con celofan, ancora da aprire,
prezzo non trattabile
code veloci
preferita consegna a mano
nel caso di spedizione aggiungere differenza a seconda della spedizione scelta
pagamento anticipato tramite postepay
FOTO:
http://i56.tinypic.com/wce2ye.jpg
http://i53.tinypic.com/2ldg76x.jpg
volete fare un affare???
570€!!!
veltosaar
24-06-2011, 21:48
Scambi con pc in firma? (+ mio conguaglio ovvio!).
hai mp
rifiuto e vado avanti
6. Avatar, signature e profilo personale (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
mark e pipes la vostra firma è irregolare, sistematela come da Regolamento!
uppppppppppp....new price 560..:O
tritolone86
27-06-2011, 09:19
ciao, scambi con notebook hp envy 17 1020 piu tuo conguaglio?
Ciao, io rimango interessato :)
ORONZO CANA'
28-06-2011, 15:41
Coda, ti mando pvt
Coda, ti mando pvt
Ha già venduto a mano senza considerare le code, ciao.
ORONZO CANA'
28-06-2011, 15:51
Ottimo!Oggi é il secondo iphone che perdo :D
Ottimo!Oggi é il secondo iphone che perdo :D
Giornata fortunata oserei dire! :D
ho scritto code veloci e preferenza scambio a mano
non posso aspettare che tu, lo piazzi su altri siti a prezzo maggiore, cosi chi ti contatta, lo tieni venduto...e il fesso chi sarebbe io poi?....
nel MP ieri mi avevi scritto che non sapevi se lo prendevi, e mi facevi sapere in serata o al massimo di mattina....mi contatti alle 13...ed io è ovvio che l'ho venduto.....conosco molto bene le regole del mercatino......e conosco bene altrettanto le mie!
non posso aspettare che tu, lo piazzi su altri siti a prezzo maggiore, cosi chi ti contatta, lo tieni venduto...e il fesso chi sarebbe io poi?....
nel MP ieri mi avevi scritto che non sapevi se lo prendevi, e mi facevi sapere in serata o al massimo di mattina....mi contatti alle 13...ed io è ovvio che l'ho venduto.....conosco molto bene le regole del mercatino......e conosco bene altrettanto le mie!
In realtà ieri ti avevo mandato un PM alle 18.16 a cui non ho ottenuto risposta, ho quindi pensato che fossi preso e ti ho riscritto alle 13 appunto. In ogni caso non l'avrei piazzato da nessuna parte, era per me, dovevo solo vendere il mio nero da 16gb e ti può anche confermare AleGasp, l'utente a cui hai venduto l'altro pezzo.
Potevi comunque chiedermi se ero ancora interessato prima di venderlo senza preavviso nè sul thread nè in privato, anche perchè non penso tu sia uscito di casa con l'iphone in tasca e l'abbia venduto così per strada.
In ogni caso niente di personale, pazienza.
Ciao e buona serata.
verolenny
28-06-2011, 18:25
e per quale motivo scusa?
HighVoltage
28-06-2011, 18:41
e per quale motivo scusa?
perchè il regolamento ci siamo smazzati per nulla a redarlo. :muro:
perchè il regolamento ci siamo smazzati per nulla a redarlo. :muro:
Penso si dica "redigerlo" ma forse è corretto anche "redarlo"..in ogni caso il senso è quello :D
HighVoltage
29-06-2011, 09:27
Penso si dica "redigerlo" ma forse è corretto anche "redarlo"..in ogni caso il senso è quello :D
eh si...avevo appena finito di lavorare ed ero tutto rincolo :mc:
verolenny
29-06-2011, 11:14
mi spiace ma vengono prima le regole del mercatino che le tue, 5 gg per salto di coda e vendita fuori forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.