View Full Version : [TN + ss] Vendo Noctua NH-U12P SE2 Completo
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il mio Noctua NH-U12 SE2 utilizzato per circa 6 mesi, completo di tutto il bundle, scatola e accessori, come comperarlo in negozio, immacolato.
Appena arrivo a casa butto su qualche foto.
Euro 43 + ss
Regole:
- code max 24h
- accetto pagamento tramite ricarica postepay
- spedisco con le poste italiane
- possibile scambio a mano ma non ha priorità
- per info o altro via pm
dejan_465
23-06-2011, 14:19
edit
up per te
coda per 47€ spedito con spedireweb, fammi sapere;) è completo di tutto vero? stato delle alette e dei componenti?
Grazie! fammi sapere che ricarico oggi stesso ;-)
coda per 47€ spedito con spedireweb, fammi sapere;) è completo di tutto vero? stato delle alette e dei componenti?
Grazie! fammi sapere che ricarico oggi stesso ;-)
Mi dispiace ma il prezzo rimane quello, se desideri te lo posso spedire con il corriere Gls e ti arriva in un giorno a 50 euro spedito.
Mi dispiace ma il prezzo rimane quello, se desideri te lo posso spedire con il corriere Gls e ti arriva in un giorno a 50 euro spedito.
affare fatto:D consegnano pure di sabato?
No di sabato la merce rimane nella sede Gls.
Cmq spedisco lunedì mattina e ti arriva martedì, prima non posso perchè stanotte devo partire per lavoro.
No di sabato la merce rimane nella sede Gls.
Cmq spedisco lunedì mattina e ti arriva martedì, prima non posso perchè stanotte devo partire per lavoro.
Tranqui;)
Dati scambiati con Jack 85, attendo pagamento poi spedisco.
grazie. :)
confermo, trattativa conclusa;)
Ricarica effettuata, attendo conferma spedizione:)
Pagamento ricevuto, pacco pronto da spedire, domani passa il corriere.
Pagamento ricevuto, pacco pronto da spedire, domani passa il corriere.
Sai per caso quando arriverebbe da me il pacco? ho letto sicilia o calabria 48ore, per mercoledì mi arriva? perchè mi dicesti che martedì era da me;) in questo modo ho paura che mi arrivi di giovedì:(
Sai per caso quando arriverebbe da me il pacco? ho letto sicilia o calabria 48ore, per mercoledì mi arriva? perchè mi dicesti che martedì era da me;) in questo modo ho paura che mi arrivi di giovedì:(
Ciao domani ritirano poi il pacco viaggia di notte e spero ti arrivi mercoledì ma non è dovuto da me, oggi ero via per lavoro quindi non sarei riuscito in ogni caso a spedire.
Ciao domani ritirano poi il pacco viaggia di notte e spero ti arrivi mercoledì ma non è dovuto da me, oggi ero via per lavoro quindi non sarei riuscito in ogni caso a spedire.
Vai tranquillo, no problem;)
Pacco consegnato oggi al corriere, ti mando nr di tracking ok
Dal sito del corriere da consegnato ieri, aspetto il feedback poi chiudo il thread.
Il Feedback non può che essere positivo, iul prodotto versa in ottimo sstato, utente consigliato;)
Ps: Hai pvt per info.
Grazie mille, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.