PDA

View Full Version : [Fe-Mo-Bo+sped] Vendo Nikon P300 nuova

djdiegom
23-06-2011, 12:39
Buongiorno a tutti. :)
Ho acquistato una Nikon D7000, e come forse sapete, grazie alla promozione Nital in corso, arriverà in accoppiata con una compatta Nikon P300, che sarei intenzionato a vendere.
La macchina sarà assolutamente nuova ed intonsa, su accordo con l'eventuale acquirente provvederò ad aprire la scatola per registrare la garanzia.
Dato che Nital provvederà a recapitarmi la compatta in un secondo momento rispetto all'acquisto (dopo la registrazione delle garanzia della D7000), vi chiedo un pò di flessibilità in merito alla consegna, in particolare vi chiedo di mantenere l'impegno una volta "fermatami" l'acquisto.
Ovviamente garantisco una comuncazione tempestiva e puntuale, oltre alla massima serietà.
Consegna a mano nelle province FE-MO-BO, oppure spedizione.

Prezzo € 250 quando nuova sta ad oltre 300, ovviamente parlando di materiale italiano ufficiale Nital, non prodotti di importazione europea sottocosto.
Inserisco foto dimostrativa, appena arriverà posterò anche foto reali.

http://i.imgur.com/FknFf.jpg

Le caratteristiche tecniche salienti sono:
- Sensore di immagine CMOS con retroilluminazione da 12,2 megapixel
- ottica 1.8 che permette scatti altrmenti impossibili al buio, oltre ad una possibiltà di sfocare sconosciuta ad altre compatte
- grandangolo 24mm, 4,2X di zoom (equivalente nel formato 35 mm a 24-100 mm)
-Comandi manuali
-Registrazione di filmati full HD (1080p) con audio stereo
-Monitor LCD da 7,5 cm ad alta risoluzione Monitor LCD da 921.000 punti
- elevata sensibilità ISO alla luce (fino a 3200)

Scheda tecnica completa:
http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/coolpix/performance/coolpix-p300

djdiegom
24-06-2011, 12:39
Up :)

MacLo
24-06-2011, 14:40
Allora praticamente quando la spediresti?

P.S.
Proprio adesso su PixMania la danno a 250.
Se arrivassi a 200 spedita... io ci starei! :D ;)

torgianf
24-06-2011, 14:58
su questo mercatino non puoi vendere l' intenzione. dovresti aprire la discussione una volta che avrai fisicamente l' oggetto

djdiegom
24-06-2011, 14:59
Allora praticamente quando la spediresti?

P.S.
Proprio adesso su PixMania la danno a 250.
Se arrivassi a 200 spedita... io ci starei! :D ;)

Ehh...come accennavo i prezzi inferiori si riferiscono a merce che arriva da qualche altro stato europeo, questa invece gode di regolare garanzia Italia, nonchè di 3 anni contro 2. :D
La consegna delle D7000 è prevista giovedì, appena arriva registro...la promo è appena partita percui le scorte di P300 dovrebbero essere ancora intatte...ma non posso dare date perchè non le so....con ex-promozioni simili la maggior parte degli utenti entro una settimana riceveva l'oggetto, altri tardarono ma causa terremoto.
Ti mando un PM.

djdiegom
25-06-2011, 22:02
Up!!!

su questo mercatino non puoi vendere l' intenzione. dovresti aprire la discussione una volta che avrai fisicamente l' oggetto

Mah la cosa era già stata fatta con altre promozioni...sinceramente non vedo differenze se il prodotto sia in viaggio o se sia fisicamente quì tra pochi giorni, in ogni caso non richiedo il pagamento anticipato sulla fiducia.

djdiegom
27-06-2011, 10:10
Upp!!!

djdiegom
28-06-2011, 10:28
Uppp!!! :)

djdiegom
29-06-2011, 11:04
Uppp!!!

djdiegom
30-06-2011, 11:14
Forza che è nuova! :D

cyboorg
30-06-2011, 15:05
Scusa ma il prezzo è fuori regolamento

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_nikon_p300_nital.aspx

djdiegom
30-06-2011, 15:27
Il regolamento parla dell'usato, in questo caso invece la macchina verrà recapitata nuova come da negozio (verrà spedita proprio dalla Nikon).
Ci sono articoli del regolamento che disciplinano casi come questo?

cyboorg
30-06-2011, 15:33
Il regolamento parla dell'usato, in questo caso invece la macchina verra recapitata nuova come da negozio (verrà spedita proprio dalla Nikon).

Allora prendilo per un up.
Buona vendita.

MacLo
30-06-2011, 15:34
Il regolamento parla dell'usato, in questo caso invece la macchina verra recapitata nuova come da negozio (verrà spedita proprio dalla Nikon).

Semplicemente.. non puoi vendere materiale nuovo!
Quindi per farza di cose... è usato!!:D

djdiegom
30-06-2011, 15:44
Io lo dico tranquillamente eh :D , non penso di fare torto a nessuno con questa vendita, diciamo che è un caso un pò particolare e non rientra in nessuna delle opzioni canoniche.
Certo mi dispiacerebbe chiudere ma ovviamente mi accodo alle decisioni dei supremi.

djdiegom
01-07-2011, 11:14
Up!!!

radiohead87
01-07-2011, 15:34
Abito a Bologna Ti è già arrivata la P300
Fammi sapere

djdiegom
01-07-2011, 16:08
Abito a Bologna Ti è già arrivata la P300
Fammi sapere

Attendo la D7000 la prossima settimana, appena arriva la registro dopodichè aspetto che Nikon me la spedisca a casa...dovrebbero recapitare la compatta entro una settimana ma nessuno ha ancora verificato dato che la promo è appena partita.
Ovviamente sono disponibile per la visione e lo scambio a mano. :)