View Full Version : packard bell easynote mh36
salve ho provato a scaricare i dreiver full per xp packard bell easynote mh36 ma mi da sempre errore vi prego. c e un altra possibilita per avere quei dreiver ho formattato il laptop di mio nipote che aveva problemi con il win 7 ed ho trovato la fregatura che non trovo dreiver compatibili per xp vi prego aiutatemi non voglio dare una delusione al ragazzo vi ringrazio anticipatamente SURFMED
scottuso1988
23-06-2011, 12:58
salve ho provato a scaricare i dreiver full per xp packard bell easynote mh36 ma mi da sempre errore vi prego. c e un altra possibilita per avere quei dreiver ho formattato il laptop di mio nipote che aveva problemi con il win 7 ed ho trovato la fregatura che non trovo dreiver compatibili per xp vi prego aiutatemi non voglio dare una delusione al ragazzo vi ringrazio anticipatamente SURFMED
è una macchina troppo recente per trovare driver per windows xp stabili e pienamente compatibili con tutte le periferiche. Secondo me è meglio tornare al sistema di fabbrica (che dovrebbe essere il 7) che configurato a dovere non dovrebbe dare problemi
no crossposting
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.