PDA

View Full Version : DUBBIO COLOSSALE: samsung galaxy s2 o htc sensation??

miciomai
23-06-2011, 11:34
come da titolo ho un dubbio colossale tra samsung gs2 e htc sensation...
voi quale mi consigliate... diciamo che io sfrutto un pò tutto in un cell.......
e quindi vorrei un terminale completo.... voi tra questi 2 quale scegliereste... ho visto che suppergiù le caratteristiche sono le stesse .....
grazie.......

K256
25-06-2011, 15:03
Galaxy S II e alla svelta ;)
Lo trovi anche a 500€ ormai e ne vale molti di più. Non c'è di meglio al momento e non ci sarà per altri 4-5 mesi senz'altro.

mr.patata
26-06-2011, 11:05
Se cerchi un cellulare plasticoso e con qualche problemino, vai sul samsung. Se cerchi qualcosa di meglio, vai sul sensation.
:oink:

Marci
26-06-2011, 11:10
Se cerchi un cellulare plasticoso e con qualche problemino, vai sul samsung. Se cerchi qualcosa di meglio, vai sul sensation.
:oink:

il Sensation ha un brutto bug nell'algoritmo di riduzione del rumore in chiamata che crea problemi audio in chiamata purtroppo:(

alphacygni
26-06-2011, 11:30
il Sensation ha un brutto bug nell'algoritmo di riduzione del rumore in chiamata che crea problemi audio in chiamata purtroppo:(

beh vabbe' quello e' un problema software risolvibilissimo in futuri aggiornamenti... io anche ero molto combattuto, poi ho preso l'S2 perche' potevo prenderlo con una ottima offerta con la TIM (che il sensation non lo ha ancora in listino), del sensation mi piaceva molto il fatto di avere la... sensazione :D di tenere in mano un oggetto "tosto" ma per contro questo aspetto si riflette su dimensioni piu' generose e peso piu' elevato. L'S2 sembra veramente di non averlo in tasca, inoltre personalmente l'ho trovato piu' comodo anche da tenere in mano (per quanto il confronto sia durato non piu' di 3 minuti).