Redazione di Hardware Upg
23-06-2011, 11:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-absolution-avra-una-grande-campagna-single-player_37354.html
IO Interactive ha imparato la lezione dopo le critiche ricevute da Kane & Lynch 2 per la brevità della trama. Absolution rappresenta il progetto più ambizioso mai affrontato dalla compagnia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh MAGARI!!!! :sperem:
io ci spero davvero di tutto cuore
speriamo non sia il classico regresso tecnico, anche se a giudicare dai precedenti c'è poco da sperare. Anzi, è una saga tra le meno quotate per innovazione anche in tempi non sospetti, non oso immaginare ora che le cose son pure cambiate.
speriamo non sia il classico regresso tecnico, anche se a giudicare dai precedenti c'è poco da sperare. Anzi, è una saga tra le meno quotate per innovazione anche in tempi non sospetti, non oso immaginare ora che le cose son pure cambiate.
ma che dici? Blood Money è bello da vedere ancora oggi, e ha la bellezza di 5 anni sul groppone.
Inoltre è sicuramente vero che la campagna sarà lunga, Blood Money durava una ventina di ore, Hitman 2 ne durava 15-18, sicuramente non deluderanno le aspettative.
Parliamo di Hitman, non di Kane & Lynch, ogni missione è un setting diverso da esplorare e sfruttare in vari modi, la longevità è sempre stata garantita.
ma che dici? Blood Money è bello da vedere ancora oggi, e ha la bellezza di 5 anni sul groppone.
Inoltre è sicuramente vero che la campagna sarà lunga, Blood Money durava una ventina di ore, Hitman 2 ne durava 15-18, sicuramente non deluderanno le aspettative.
Parliamo di Hitman, non di Kane & Lynch, ogni missione è un setting diverso da esplorare e sfruttare in vari modi, la longevità è sempre stata garantita.
infatti non è quella che mi preoccupa :asd:
purtroppo quando i producer si sentono di dover dire queste cose di solito il motivo è che il risultato finale sarà il contrario di quel che promettono... :doh:
DNF sarà stupendo, crysis 2 avrà la miglior grafica di sempre, DAO2 sarà fenomenale, per non parlare di fable 3... :mc: e abbiamo visto com'è andata a finire..
speriamo che invece questo nostro amico della Eidos della sia in buona fede.. :)
io spero che lo facciano almeno con i check point in mezzo alla missione... nei precedenti Hitman era davvero frustrante ricominciare da capo ogni volta la missione :muro:
perchè doveva esserci una grande campagna Multi in un gioco delg enere?? ma che razza di uscite sono? bah...dopo i vomiti di kaner e Linch, sempre + dubbioso riguardo Hitman
x fabrice ,, guarda che in Blood money salvavi dopve cavolo volevi, dipende dalla difficoltà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.