PDA

View Full Version : Hitman Absolution avrà una grande campagna single-player

Redazione di Hardware Upg
23-06-2011, 11:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-absolution-avra-una-grande-campagna-single-player_37354.html

IO Interactive ha imparato la lezione dopo le critiche ricevute da Kane & Lynch 2 per la brevità della trama. Absolution rappresenta il progetto più ambizioso mai affrontato dalla compagnia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
23-06-2011, 11:44
Eh MAGARI!!!! :sperem:
io ci spero davvero di tutto cuore

Lino P
23-06-2011, 12:02
speriamo non sia il classico regresso tecnico, anche se a giudicare dai precedenti c'è poco da sperare. Anzi, è una saga tra le meno quotate per innovazione anche in tempi non sospetti, non oso immaginare ora che le cose son pure cambiate.

Glasses
23-06-2011, 15:38
speriamo non sia il classico regresso tecnico, anche se a giudicare dai precedenti c'è poco da sperare. Anzi, è una saga tra le meno quotate per innovazione anche in tempi non sospetti, non oso immaginare ora che le cose son pure cambiate.

ma che dici? Blood Money è bello da vedere ancora oggi, e ha la bellezza di 5 anni sul groppone.
Inoltre è sicuramente vero che la campagna sarà lunga, Blood Money durava una ventina di ore, Hitman 2 ne durava 15-18, sicuramente non deluderanno le aspettative.
Parliamo di Hitman, non di Kane & Lynch, ogni missione è un setting diverso da esplorare e sfruttare in vari modi, la longevità è sempre stata garantita.

Lino P
23-06-2011, 17:15
ma che dici? Blood Money è bello da vedere ancora oggi, e ha la bellezza di 5 anni sul groppone.
Inoltre è sicuramente vero che la campagna sarà lunga, Blood Money durava una ventina di ore, Hitman 2 ne durava 15-18, sicuramente non deluderanno le aspettative.
Parliamo di Hitman, non di Kane & Lynch, ogni missione è un setting diverso da esplorare e sfruttare in vari modi, la longevità è sempre stata garantita.

infatti non è quella che mi preoccupa :asd:

SaKi&L
23-06-2011, 17:46
purtroppo quando i producer si sentono di dover dire queste cose di solito il motivo è che il risultato finale sarà il contrario di quel che promettono... :doh:

DNF sarà stupendo, crysis 2 avrà la miglior grafica di sempre, DAO2 sarà fenomenale, per non parlare di fable 3... :mc: e abbiamo visto com'è andata a finire..

speriamo che invece questo nostro amico della Eidos della sia in buona fede.. :)

Fabryce
24-06-2011, 00:25
io spero che lo facciano almeno con i check point in mezzo alla missione... nei precedenti Hitman era davvero frustrante ricominciare da capo ogni volta la missione :muro:

indio68
24-06-2011, 14:04
perchè doveva esserci una grande campagna Multi in un gioco delg enere?? ma che razza di uscite sono? bah...dopo i vomiti di kaner e Linch, sempre + dubbioso riguardo Hitman

indio68
24-06-2011, 14:05
x fabrice ,, guarda che in Blood money salvavi dopve cavolo volevi, dipende dalla difficoltà