PDA

View Full Version : Windows 7 e pendrive

Mazingaseries
23-06-2011, 01:59
Vorrei sapere perchè per curiosità se carico sopra una pendrive vuota gia preformattata della sandisk senza u3 sopra recuva ed altri programmi mi segnalano che i file che metto vanno a sovrascrivere:

-ReadyBoostPerfTest.tmp
-_enchtst.$$$
-_enchtst.$$$

E' del tutto normale? che files sono questi elencati?

Khronos
23-06-2011, 10:06
file del montaggio di windows che fa sulla chiavetta. (e il test per vedere se potresti attivare il readyboost sulla stessa).
nessun problema.
ciao

Mazingaseries
23-06-2011, 11:03
file del montaggio di windows che fa sulla chiavetta. (e il test per vedere se potresti attivare il readyboost sulla stessa).
nessun problema.
ciao

Ma è un file automatico che crea windows quando gli inserisci pendrive o è gia caricato di suo dalla casa madre?

Perchè ricordo di aver usato recuva proprio pochi secondi dopo aver installato i driver in automatico di questa pendrive dopo averla comprata e io per verificare se c'era gia su qualcosa ho fatto lo scan approfondito e il risultato erano 0 files quindi neanche il primo che ti ho elencato c'era, il giorno dopo accendendo il pc da ancora vuota con recuva con un altro scan mi segnalava che ReadyBoostPerfTest.tmp era stato sovrascritto da enchtst.$$$ e il giorno dopo ancora enchtst.$$$ da enchtst.$$$ di nuovo.

Ora invece mi dà che tutti è 3 sono sovrascritti dalla cartella immagini creata da me.