View Full Version : Gundam su Playstation 2
legione2
23-06-2011, 00:12
Di videogiochi di Gundam ne ho giocati diversi, da ZGundam alle varie incarnazioni dei picchiaduro in 2d. Quello che più mi è piaciuto però è Mobile Suit Gundam: Federation vs. Zeon, sia per la storyline che per la giocabilità. Mi è venuta voglia di giocare di nuovo a qualcosa di simile, ma mi sono imbattuto in un dedalo di decine di giochi e sinceramente non riesco a capire quale sia valido e quale no.
Consigli....?
Zone of the enders ed il seguito li hai già provati?
Si tratta sempre di "robottoni", ma ha un' impostazione di trama e cutscenes alla metal gear, ed i combattimenti sono più immediati e meno meccanici (ed una grafica che tuttora ritengo la più spettacolare apparsa su playstation 2)
Altrimenti, sempre molto meccanicoso ed a missioni c' è il buon vecchio armored core, ma è molto alla "o lo ami o lo odi" (se non ti piace pianificare molto può risultare noioso), e punta molto sulla personalizzazione del proprio robot.
Altro ora non mi sovviene, se ripenso a qualcosa aggiungo.
legione2
23-06-2011, 12:05
Yep, giocati entrambi ^^ Armored Core lo gioco fin dalla Playstation 1 ^^
Eeeeh, bei tempi.
Mi son preso il for answer per la 3 ma rallenta troppo appena becchi roba più grande, ed intendo scatti a un 5-10 frame al secondo (roba che neanche ai bei tempi dei pc con le prove dei giochi ad impostazioni elevate me lo faceva).
per la 2 non mi viene in mente nient' altro, ma so che per la 3 dovrebbe essere uscito altro su gundam, nonché front mission evolved sempre di quel genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.