PDA

View Full Version : Multi monitor con eyeinfinity

rnuzzo
22-06-2011, 23:48
Salve a tutti
vorrei configurare la mia postazione con 3 monitor che ho gia,2 Asus vk22h ed un vw222 sempre Asus.Ne ho collegati 2 tramite cavo DVI-DVI mentre l'altro con un cavo minidisplayport-hdmi(non adattatore ma cavetto).Ma dal pannello di controllo di AMD alla creazione del tipo di configurazione che vorrei creare me ne da solo 2.In poche parole me ne funzionano sempre e solo 2.Potete aiutarmi?Sto con una 6950 Gigabyte .

APC1
23-06-2011, 00:25
Ciao

Forse dico una cazz.. pero mi sembra ricordare che quando montai il mio sistema eyefinty con un 5850 (quello che ho ora) lessi o mi disseo che almeno uno dei tre monitor deve andare via displaypor e cosi funziona il mio 2 monitor via DVI e 1 via display port con un adattatore ATTIVO (occhio li vendono anche passivi che costano meno pero non servono) display port a dvi (nel tuo caso essendo una 6950 dovresti prendere un adattatore mini display port a dvi (a meno che con la grafica non venisse un adattatore mini displaypor a displayport)

CIao

Jofix
23-06-2011, 08:57
Si penso tu debba usare displayport.
prova a leggere questo articolo
articolo di hw upgrade su eyefinity (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2439/ati-eyefinity-6-l-esperienza-di-utilizzo_index.html)

ShineOn
23-06-2011, 09:36
adattatore ATTIVO (occhio li vendono anche passivi che costano meno pero non servono) display port a dvi

Esatto ;)

APC1
23-06-2011, 10:07
Esatto ;)

Ho ancora una meoria di ferro:D :D :D :D :D

He io sappia si trovano marca sapphire e marca club3d sicuramennte anche altra peroo non le conosco. Guardo solo che sia mini diplay port a DVI e che sia ATTIVO e poi prendi quello che costa meno sono tutti uguali.

ciao

rnuzzo
23-06-2011, 15:00
Grazie!.Mi consigliate una marca in particolare?Non vorrei sbagliare...
Rispondo adesso causa lavoro.

APC1
23-06-2011, 15:16
Ciao

Ti ho gia detto cosnosco sapphire e club3d che vendono questo adattare. Alltre ci sono sicuro ma non le conosco. Prendi quello che costa meno guarda solo che sia ATTIVO.

Ciao