PDA

View Full Version : auricolari ipod

AndreaSga
22-06-2011, 22:10
salve!
vi spiego il mio problema...ho un ipod touch 2°gen, ovviamente fuori garanzia. Quando le cuffie in dotazione con l'ipod si sono rotte (1 annetto e mezzo dopo l'acquisto), ho acquistato un paio cuffie con il telecomando e microfono dal sito apple. Ora, avendo una cuffia non più funzionante e l'audio gracchiante sull'altra, vorrei sostituirle.
Sono a conoscenza del fatto che apple sostituisce le cuffie degli ipod in garanzia, ma vorrei sapere se apple mi può sostituire le cuffie acquistate separatamente all'ipod, essendo comunque un prodotto acquistato regolarmente (e suppongo coperto dall'assistenza).
Sapete se funziona così o se devo acquistare necessariamente un paio nuovo di cuffie? grazie!

Ork
23-06-2011, 07:56
io ti consiglio di cambiare marca. sono troppo delicate e hanno veramente una pessima qualità. anche le philips da 9 euro suonano meglio!

Marci
23-06-2011, 11:02
salve!
vi spiego il mio problema...ho un ipod touch 2°gen, ovviamente fuori garanzia. Quando le cuffie in dotazione con l'ipod si sono rotte (1 annetto e mezzo dopo l'acquisto), ho acquistato un paio cuffie con il telecomando e microfono dal sito apple. Ora, avendo una cuffia non più funzionante e l'audio gracchiante sull'altra, vorrei sostituirle.
Sono a conoscenza del fatto che apple sostituisce le cuffie degli ipod in garanzia, ma vorrei sapere se apple mi può sostituire le cuffie acquistate separatamente all'ipod, essendo comunque un prodotto acquistato regolarmente (e suppongo coperto dall'assistenza).
Sapete se funziona così o se devo acquistare necessariamente un paio nuovo di cuffie? grazie!

le cuffie nuove di che marca sono? Hanno sicuramente 1 anno di garanzia, contatta l'assistenza del produttore e chiedi

Oo=Alex=oO
23-06-2011, 16:43
un paio cuffie con il telecomando e microfono dal sito apple.

quelle cuffie sono una ladrata assurda

69 euro per un paio di cuffie che valgono 3 euro + 2 euro di telecomando:mad:

io ho sostituito quello schifo con delle senhaiser o come si scrive da 15 euro e suona molto meglio!

AndreaSga
24-06-2011, 13:49
il mio problema non sono cuffie nuove (anche perchè ne ho altre a casa)....volevo solo sapere se apple fornisce garanzia anche su quei prodotti..! :D