View Full Version : (Ps3-x360)Alice madness return
Ciao!Cosa ne pensate di questo gioco uscito da pochi giorni?Ha avuto giudizi molto contrastanti e ora sono indeciso se prenderlo o no anche se personalmente mi attira molto!:)
A leggere le varie rece è un titolo abbastanza mediocre, da 6 o al max 7, con un buon senso artistico che però finisce per "perdersi" in un'eccessiva ripetitività di situazioni/livelli tanto per "allungare il brodo".
Il classico acquisto da 20€ tra qualche mese, io non ci spenderei dei soldi adesso..
Hitman360
23-06-2011, 12:47
Idem...quando lo trovo a meno di 20€ lo compro ;)
FirstDance
23-06-2011, 13:13
Mi sembra Dante's Inferno in chiave demenziale.
Non credo che lo prenderò.
p.s.: per me 20 euro sono da spendere per i capolavori. I giochi mediocri, se proprio devo giocarli, al massimo 10 euro usato.
Dove li compri i giochi alla parrocchia di quartiere?
Lo Sfasabuchi
23-06-2011, 17:32
per me 20 euro sono da spendere per i capolavori. I giochi mediocri, se proprio devo giocarli, al massimo 10 euro usato.
Sono d'accordissimo, però magari 25/30 euro per un capolavoro glieli spendo.
Tornando IT, ti consiglio di prenderlo ad un prezzo basso, tanto basta aspettare un po' e lo troverai nuovo anche a meno di 30 euro.
Poi, vabbè... se sei patito di Alice nel Paese delle meraviglie prendilo a prescindere, ma, fosse così, non penso neanche avresti aperto un 3d chiedendo un consiglio.
miriddin
23-06-2011, 18:00
Non mi pronuncio ancora sul gioco, visto che lo devo ancora iniziare, ma ho iniziato a giocare la versione HD del gioco originale (inclusa in alice Madness Returns) e già mi piace questa...
Hitman360
23-06-2011, 19:49
Dove li compri i giochi alla parrocchia di quartiere?
:asd: ho pensato più o meno la stessa cosa.....ma che prezzi sono?Da me non esistono
Poteva essere un capolavoro con le premesse del primo... è venuto fuori una schifo con una grafica pessima seconda solo a Duke Nukem Forever :asd:
ShadowThrone
23-06-2011, 21:25
che palle... io stavo cercando un giochetto da fare easy la sera...
Lo Sfasabuchi
24-06-2011, 09:14
:asd: ho pensato più o meno la stessa cosa.....ma che prezzi sono?Da me non esistono
Nei negozi non esistono le vetrine dell'usato?
Hitman360
24-06-2011, 14:04
Nei negozi non esistono le vetrine dell'usato?
:rolleyes: si ma non costano 10€.A meno chè siano giochi di 3 anni fa.
Aspetto che scenda un pò di prezzo poi lo prendo sicuro tanto nel frattempo ho un bel pò di giochi da finire....ora sono intrippattissimo da Bayonetta recuperato usato a pochi euro!:)
Hitman360
24-06-2011, 16:24
Ma dove li prendete i giochi usati a pochi euro? Nei negozietti? Qui da me ci sono solo GS-MW ecc..... :muro:
Bhe io solitamente li prendo sui mercatini su internet.Bayonetta l'ho trovato a 9 euro su un annuncio di subito.it.
Gs e Mw hanno prezzi abbastanza alti sull'usato a meno di avere botte di fortuna tipo al Saturn dove dopo poco dall'uscita ho trovato Top Spin 4 a 17 euro usato!
Lo Sfasabuchi
25-06-2011, 13:07
Ma dove li prendete i giochi usati a pochi euro? Nei negozietti? Qui da me ci sono solo GS-MW ecc..... :muro:
Certo, solo negozietti, mai grandi catene!
Non mi pronuncio ancora sul gioco, visto che lo devo ancora iniziare, ma ho iniziato a giocare la versione HD del gioco originale (inclusa in alice Madness Returns) e già mi piace questa...C'è solo un'edizione di questo gioco vero? Quindi se la prendo c'è pure American McGee's Alice? Li ho entrambi per pc e devo dire che meritano, soprattutto il primo per ora, anche se il secondo devo ancora portarlo a termine.
miriddin
26-06-2011, 18:06
C'è solo un'edizione di questo gioco vero? Quindi se la prendo c'è pure American McGee's Alice? Li ho entrambi per pc e devo dire che meritano, soprattutto il primo per ora, anche se il secondo devo ancora portarlo a termine.
Io ho preso la versione italiana, e non sò se ce ne siano altre...
Comunque il primo gioco non è incluso nel dvd, ma và scaricato dal marketplace riscattando il codice che trovi nella confezione; poi si avvia dal menù iniziale di Alice Madness.
zetalife
26-06-2011, 22:02
prendilo per 360 o meglio ancora per PC
prendilo per 360 o meglio ancora per PCDici a me? Li ho entrambi per pc, il primo comprato al day one :D
Penso che più avanti prenderò anche la versione PS3.
tigrenzo
04-07-2011, 12:45
Dici a me? Li ho entrambi per pc, il primo comprato al day one :D
Penso che più avanti prenderò anche la versione PS3.
Vuoi un consiglio? risparmiati i soldi per la versione PS3!! anche io l'ho preso solo per PC al day-one e anche se posseggo una PS3 non lo prenderò mai per console. :)
Non mi pronuncio ancora sul gioco, visto che lo devo ancora iniziare, ma ho iniziato a giocare la versione HD del gioco originale (inclusa in alice Madness Returns) e già mi piace questa...
C'è solo un'edizione di questo gioco vero? Quindi se la prendo c'è pure American McGee's Alice? Li ho entrambi per pc e devo dire che meritano, soprattutto il primo per ora, anche se il secondo devo ancora portarlo a termine.
Io ho preso la versione italiana, e non sò se ce ne siano altre...
Comunque il primo gioco non è incluso nel dvd, ma và scaricato dal marketplace riscattando il codice che trovi nella confezione; poi si avvia dal menù iniziale di Alice Madness.
qualcuno sa se comprandolo su siti uk si ha il codice per il primo hd?
volevo prenderlo li visti i prezzi..
qualcuno sa se comprandolo su siti uk si ha il codice per il primo hd?
volevo prenderlo li visti i prezzi..
Io l'ho preso da Zavvi a 23,85 sterline,mi deve ancora arrivare ma sono sicurissimo che il codice per il primo c'è!
Io l'ho preso da Zavvi a 23,85 sterline,mi deve ancora arrivare ma sono sicurissimo che il codice per il primo c'è!
zavvi non lo ha più nemmeno a catalogo :( :(
comunque grazie :)
Certo che ce l'ha...solo che non costa più 24 sterline.....
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/alice-madness-returns/10406524.html
Hitman360
15-07-2011, 10:46
Arrivato ieri da Amazon UK pagato 21.99£ corriere compreso :O L'offerta è già finita però.....
Il problema è che anche installato (versione xbox-botolo) il dvd gira come un frullatore lo stesso....
Certo che ce l'ha...solo che non costa più 24 sterline.....
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/alice-madness-returns/10406524.html
si scusa, non ho precisato, lo cercavo per 360 :)
si scusa, non ho precisato, lo cercavo per 360 :)
Ah ok.....comunque lo sto sempre aspettando...le spedizioni di zavvi sono luuuuungheeeee!:eek:
Susanoo78
15-07-2011, 17:22
salve ragazzi sapete dirmi come è questo giochino?
vale la pena averlo in collezione?
grazie:)
Giochini sono gli ultimi Call of Duty o Medal of Honor, in ogni caso, si, merita.
Susanoo78
15-07-2011, 21:32
Giochini sono gli ultimi Call of Duty o Medal of Honor, in ogni caso, si, merita.
le ambientazioni e le musiche sono fantastiche ho solo paura che avendo pochissime armi il combattimento sia troppo ripetitivo.
comunque confermi che dopo non diventa noioso?
L'unica pecca stà paradossalmente nel level design che, soprattutto verso la fine, scade di non poco. Per il resto merita tantissimo.
Susanoo78
15-07-2011, 21:42
L'unica pecca stà paradossalmente nel level design che, soprattutto verso la fine, scade di non poco. Per il resto merita tantissimo.
grazie 1000 Max_R
ultima cosa :D
su sito uk sai se è in italiano? o lo hai preso al negozio?
Preso al negozio, per pc però! Solo prevedevo di prenderlo anche per ps3, dato che c'è pure il primo, anche se lo ho già dal day one :P
Susanoo78
15-07-2011, 22:04
Preso al negozio, per pc però! Solo prevedevo di prenderlo anche per ps3, dato che c'è pure il primo, anche se lo ho già dal day one :P
ok grazie :)
a me il gioco non sembra male, anche se più aspettavo più il prezzo saliva :( alla fine l'ho pagato qualcosa come 30 euro spedito, comunque avevo un dubbio sul gioco, se scarichi il pacchetto vestiti/armi, hai la mannaia vorpale e il macina pepe mitra , il punto è, se io potenzio la lama vorpale e il macina pepe nel gioco, aumento la potenza delle armi dell'espansione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.