View Full Version : i7 2600k
Salve, volevo sapere un parere riguardo ad un cambio di configurazione.. La mia attuale è quella in firma, e premetto che non mi trovo per niente male.. Però vedo che questi nuovi i7 spingono che è una meraviglia.. Secondo voi di vantaggi concreti ce ne sono? L'utilizzo che ne faccio è principalmente per gaming..
Alphetto
22-06-2011, 15:19
Ce ne sono soprattutto nell'ambito dell'overclock.
Salve, volevo sapere un parere riguardo ad un cambio di configurazione.. La mia attuale è quella in firma, e premetto che non mi trovo per niente male.. Però vedo che questi nuovi i7 spingono che è una meraviglia.. Secondo voi di vantaggi concreti ce ne sono? L'utilizzo che ne faccio è principalmente per gaming..
se come utilizzo fai principalmente gaming porta su quel procio ad almeno 4Ghz ;) secondo me è la cosa più sensata da fare.. ;)
se come utilizzo fai principalmente gaming porta su quel procio ad almeno 4Ghz ;) secondo me è la cosa più sensata da fare.. ;)
Ho già temperature altine così.. se occo ancora un pò me lo trovo a 80° in full.. come processore non è che scaldi poco..
Strato1541
22-06-2011, 17:33
In game ti conviene piuttosto cambiare la gpu ,dato che la tua ha sui 3 anni..
Cambiare cpu nei giochi non ti conviene per niente già a 3 ghz con il,tuo i7 sfrutteresti qualsiasi gpu singola in commercio attualmente..
come detto sopra pure io non cambiarei cpu perchè la tua è ottima...ti consiglio se mai un po di overclock e sicuramente una nuova vga se punti sui games.....
Necromachine
22-06-2011, 18:04
Cambiare CPU non ti serve a nulla, se vuoi migliorare le prestazioni nei giochi nel tuo caso devi aggiornare la scheda video, quella che hai ormai è un pò obsoletina :p !
Sisi sono d'accordo con voi sulla vga.. :) però per ora non mi ha dato ancora problemi con settaggi al max negli ultimi giochi.. in 1680*1050 se la cava..
bè quindi tengo il mio fornellino di i7 :D
grazie a tutti
Strato1541
22-06-2011, 19:02
Sisi sono d'accordo con voi sulla vga.. :) però per ora non mi ha dato ancora problemi con settaggi al max negli ultimi giochi.. in 1680*1050 se la cava..
bè quindi tengo il mio fornellino di i7 :D
grazie a tutti
è la scelta migliore, valuta di aumentare la ram eventualmente..e la gpu ..ma il resto non lo toccherei il resto, anche perchè a 3,2 ghz non sei lontanissimo da un 2600k a default
Ho finito ieri di dire che la 9800 se la cava bene e oggi? Iniziano le "bande" viola sullo schermo.. mi sta lasciando :cry:
scrat1702
23-06-2011, 19:01
Abbinaci una 560Ti o una 6950 e comprati un buon dissi cosi da portarlo un po piu su quel procio e sei tranquillo per un altro po di tempo! Sostituire un 920 con un SB e senseless, io l'ho fatto solo perche la mia P6TDeluxe mi ha lasciato a piedi e allora gia che dovevo spendere ho venduto il 920 e preso il 2500K che per i giochi (non facendo render su questa macchina) va benissimo!
Abbinaci una 560Ti o una 6950 e comprati un buon dissi cosi da portarlo un po piu su quel procio e sei tranquillo per un altro po di tempo! Sostituire un 920 con un SB e senseless, io l'ho fatto solo perche la mia P6TDeluxe mi ha lasciato a piedi e allora gia che dovevo spendere ho venduto il 920 e preso il 2500K che per i giochi (non facendo render su questa macchina) va benissimo!
Ma il dissi l'ho appena cambiato.. anche se sto h60 raffredda un c**** :D
Stavo pensando anche io ad una 560.. magari la msi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.