View Full Version : URGENTE:istallazioni installshield lentissime su windows 7
ho windows 7 64 bit,dual core ,4 gb ram.da un po' di tempo,alcune istallazioni di giochi e prorgammi vecchiotti ,del 2000\2002 sono super lente.non appena clicco sul setup.exe,dopo 10 minuti mi appare la scherma per la selezione della lingua,dopo altri 10 la finestra col progress bar,dopo una 15ina circa,sparisce del tutto l'istallazione.l'hard disk funziona perfettamente,ho chiusto qualunque programma potesse interferire,ma nulla.se avete un conisglio suggerite,qualunque consiglio.
il fatto che hai windows a 64 bit potrebbe interferire con le installazioni di alcuni programmi poco recenti :)
aled1974
23-06-2011, 08:21
giochi che hanno una decina d'anni, non è che i cd si sono rovinati nel tempo?
anche se però c'è da dire che gli originali, essendo stampati, sono meno suscettibili rispetto ai masterizzati :read:
o magari hai un problema con l'unità ottica, hai provato a fare qualche test? Se hai installato nero trovi già un paio di strumenti nel suo pacchetto
lo stato di salute del tuo hd? quanto è pieno? dove hai provato ad installare i giochi, in c:\programmi? avevi cliccato con il tasto destro sugli eseguibili per lanciarli e con privilegi da admin e in modalità compatibile 98/xp?
:D
ciao ciao
Marinelli
23-06-2011, 09:00
Potresti fare questa prova: copia in una cartella l'intero contenuto del CD del programma che vuoi installare (e la cui fase di installazione è lentissima). Una volta copiato tutto prova a far partire l'installazione dal hard disk e vedi se è sempre lenta.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.