View Full Version : Duke Nukem tornerà sotto nuove vesti
Redazione di Hardware Upg
22-06-2011, 14:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/duke-nukem-tornera-sotto-nuove-vesti_37322.html
Strauss Zelnick, CEO di Take Two, è sicuro che il brand non si sia concluso con la pubblicazione di Duke Nukem Forever.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alucard83
22-06-2011, 14:20
Remake del vecchio Duke 3D in DX11 in arrivo?
Oppure reboot in chiave dark della serie, come va tanto di moda negli ultimi anni per qualsiasi cosa!
Sai che porcheria... :P
Dopo il capitolo che è appena uscito direi che è meglio lasciar riposare il duca per sempre,prima di distruggerne completamente il mito................
gd350turbo
22-06-2011, 15:03
Eccerto che lo fanno !
Prendono il gioco pietoso che hanno appena sfornato, ci cambiano qualcosina, fanno crescere l'aspettativa con un pò i hype per i nabbi, e lo tornano a vendere...
E poi magari si ripete, un tal modo un gioco lo riescono a vendere più e più volte...
Red Baron 80
22-06-2011, 15:05
Eccerto che lo fanno !
Prendono il gioco pietoso che hanno appena sfornato, ci cambiano qualcosina, fanno crescere l'aspettativa con un pò i hype per i nabbi, e lo tornano a vendere...
E poi magari si ripete, un tal modo un gioco lo riescono a vendere più e più volte...
Concordo. Il primo era una vera sfida al colosso dell'epoca che era Doom. Questo qui è una robaccia assurda.
Prefirei di gran lunga che ID Software facesse Doom 4.
HIVE mind
22-06-2011, 15:06
Tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzovuoto...
che dire, sono fiducioso, certo è che se si continua su questo passo mi tengo stretto il mio DN3D
ps aggiungo inoltre che Duke Nukem è legato a John st. John, finchè ci sarà lui allora avrà un senso, altrimenti passo... e aggiungo che mi dispiace per quelli che hanno preso il forever e hanno mantenuto la lingua italiana. :)
per chi non sapesse chi fosse
/watch?v=T06Zr9fjNHE
hedgefox
22-06-2011, 15:13
Sono l'unico a pensare che aspettare il sequel per Duke Nukem Forever sia decisamente ironico? :P
HIVE mind
22-06-2011, 15:33
Sono l'unico a pensare che aspettare il sequel per Duke Nukem Forever sia decisamente ironico? :P
Essere fiduciosi non costa nulla.
Basta non precipitarsi a comprarlo ma aspettare uno straccio di recensione.
Nei paesi dove sopravvivono solo le aziende che fanno prodotti vendibili e' un grosso rischio "cazzeggiare" con la pazienza dei clienti.
@hedgefox Beh certo... giocheremo quando seremo tutti vecchietti :yeah:
@ginojap come non darti ragione... io rimango fiducioso appunto per questo. Sicuri di avere fatto un mezzo flop dovranno assolutamente rimediare, altrimenti anche i "nabbi" (come qualche fenomeno li chiama) smetteranno di mungere certe software house
Altair[ITA]
22-06-2011, 15:44
SE DOVETE FARE un'altra porcheria,no,grazie.
Ma si hanno dei numeri su quante copie hanno venduto del forever?
Duke.N.4ever
22-06-2011, 16:56
Devo dire che lo avete giocato tutti presumo :rolleyes: prima di di parlare a vanvera o vi basate solo sulle recensioni ....
Insert coin
22-06-2011, 17:01
Quando un nuovo episodio di Duke Nukem sara' messo in vendita mia moglie dovra' portarmi il pappagallo per fare i bisogni.....
GameLiar
22-06-2011, 17:11
Se la qualità è la stessa del Forever possono smettere di pensarci già da ora :D
Se la qualità è la stessa del Forever possono smettere di pensarci già da ora :D
Qualcuno potrebbe spiegare che cosa ha di brutto la versione forever ? Ok, la grafica risale a 5 anni fa ma le aspettative su questo gioco non riguardavano certo la grafica.
E' stata migliorata l'ironia con nuove scene goliardiche:
-Il bimbo che chiede l'autografo
-Duke che disegna il piano di attacco contro gli alieni
-etc. etc.
E' spiritoso e brillante più della prima versione, le mappe che ho visto sono belle... Perchè lo spregiate tanto ?
Ci vorranno altri 12 anni per questo?:D
Duke.N.4ever
22-06-2011, 17:32
perche sono abituati agli ultimi obrobri vedi gli ultimi cod e crysis2 osannandoli ma in realtà valgono meno di niente:D
evilmanganese
22-06-2011, 18:05
io ho ci ho gicato.. certo devo dire che a livello gameplay e' molto "terra terra" ma al giorno d'oggi tutti i giochi fps che escono ANCHE PER CONSOLE fanno DAVVERO PENA.. (suvvia... l'energia che si "autoricarica alla gow o cod ? ma andate a quel paese noi ex quakers della vecchia scuola vogliamo i medipack!!!!! :D :D ).. Pero' Il concept mi sembra azzeccato in pieno . Cioe sicuramente non hanno mirato a fare un altro halflife. Ma voglio ricordare che manco il primo duke (del 96 quindi BEN DOPO DOOM come ha detto qualcuno... era coetaneo del primo quake) era uno shooter "inteliggente" (e notate l'obrorieta' ortografica messa li di proposito) diciamocelo... se si vuole fare un gioco fps impegnato al giorno d'oggi non si puo' farlo per consolle .... non fare un gioco per consolle (eh maledetta xbox360) significa tagliarsi via una GRANDE fetta di mercato..... quindi si e' puntato sulla old school ( scemo ma divertente) (vi ricordate il primo quake ? non mi sembrava tutto sto che di EPICO. TRAMA PIATTA ah tra l'altro io non l'ho mai capita va be , gameplay da : trova il bottone apri la porta ammazza i nemici vai avanti ma adrenalina a mille. il primo duca oltre a questi fattori aveva anche le pupe (sia con una p che con due p :p) e mi sembra che fin qui ci siamo anche se si e' dovuto semplificare ancora di piu sul gamplay per i consolari........ ma in quanto a ritmo e puppe ci siamo :) in piu e stata aggiunta una maggiore intereattivita con l'ambiente... se volete halflife e meglio che non giochiate col pad... e per favore a tutti i bimbo minkia che scrivono prendendo come paragone COD e megli che lasciate stare ... a meno che non parliate del primo of course :) Questo perche voi NON SAPETE COSA e' UN FPS !
danzig88
22-06-2011, 18:23
Duke Nukem Forever ha un gameplay vecchio, è volgare, dissacrante, ha scene di nudo ecc. e per questo mi piace...mi piace molto. Un consiglio a quelli che giocano a CoD e affini...Non giocate a DN:F, non vorrei che vi si bloccasse la crescita! ;)
Duke.N.4ever
22-06-2011, 19:01
io ho ci ho gicato.. certo devo dire che a livello gameplay e' molto "terra terra" ma al giorno d'oggi tutti i giochi fps che escono ANCHE PER CONSOLE fanno DAVVERO PENA.. (suvvia... l'energia che si "autoricarica alla gow o cod ? ma andate a quel paese noi ex quakers della vecchia scuola vogliamo i medipack!!!!! :D :D ).. Pero' Il concept mi sembra azzeccato in pieno . Cioe sicuramente non hanno mirato a fare un altro halflife. Ma voglio ricordare che manco il primo duke (del 96 quindi BEN DOPO DOOM come ha detto qualcuno... era coetaneo del primo quake) era uno shooter "inteliggente" (e notate l'obrorieta' ortografica messa li di proposito) diciamocelo... se si vuole fare un gioco fps impegnato al giorno d'oggi non si puo' farlo per consolle .... non fare un gioco per consolle (eh maledetta xbox360) significa tagliarsi via una GRANDE fetta di mercato..... quindi si e' puntato sulla old school ( scemo ma divertente) (vi ricordate il primo quake ? non mi sembrava tutto sto che di EPICO. TRAMA PIATTA ah tra l'altro io non l'ho mai capita va be , gameplay da : trova il bottone apri la porta ammazza i nemici vai avanti ma adrenalina a mille. il primo duca oltre a questi fattori aveva anche le pupe (sia con una p che con due p :p) e mi sembra che fin qui ci siamo anche se si e' dovuto semplificare ancora di piu sul gamplay per i consolari........ ma in quanto a ritmo e puppe ci siamo :) in piu e stata aggiunta una maggiore intereattivita con l'ambiente... se volete halflife e meglio che non giochiate col pad... e per favore a tutti i bimbo minkia che scrivono prendendo come paragone COD e megli che lasciate stare ... a meno che non parliate del primo of course :) Questo perche voi NON SAPETE COSA e' UN FPS !
q8 ma il migliore dei cod rimane il 2 :O e secondo me il migliore dei vecchi fps rimane UT
gd350turbo
22-06-2011, 20:41
Io gioco ancora a UT2007, peccato che ci sia pochissima gente sui server !
Quello è un GIOCO !
Duke.N.4ever
22-06-2011, 20:49
ma che ut2007 quello vero è quello del 99
evilmanganese
22-06-2011, 21:31
si ma quelli sono fps online multiplayer... e' un altra cosa.... qui si sta parlando di single player ... e a single player il piu evoluto e' HL2 ,call of duty (il primo col motore di quake 3 (poi sono gusti)) oppure JEDI KNIGHT II se vogliamo porprio ricercare il giocone di nicchia ,, della "old school" non e' rimasto niente... Serious sam 2 e duke nukem forever.... io posso dire ch quello che mi e' piaciuto di piu e stato shadow warrior (sempre fatto col build ) ma ovviamente soo gusti .... cmq io preferisco di gran lunga un gioco fatto "coi piedi" ma divertente che uno che si spaccia come "il miglior gioco online" oppure come esperienza di gioco realistica rivoluzionaria e poi e' la stessa solfa da non so quanti anni ... non faccio nomi ..... provato il 2 era meglio fermarsi ....
sintopatataelettronica
22-06-2011, 23:46
Il duca tornerà sotto nuove vesti, stavolta: vesti femminili!
:-D
Duke Nukem Forever ha un gameplay vecchio, è volgare, dissacrante, ha scene di nudo ecc. e per questo mi piace...mi piace molto
quoto
..e farà vedere a tutti quello che c'è sotto :ahahah:
ThePunisher
23-06-2011, 06:48
"Cosa dovrei dire? Mi dispiace se non vi piace. Non giocateci".
Cosa siamo, all'asilo? Bel modo per scansare le proprie responsabilità.
C++Ronaldo
23-06-2011, 07:41
faranno Duke Kart 64? ...per rilanciare il titolo:D
o un bel Duke vs Street Fighter Alpha Turbo Diesel 2EX:Perfido:
Alucard83
23-06-2011, 09:09
Nonono
Adesso voglio Duke Nukem vs Chuck Norris
Ne resterà soltanto uno ^_^
Asterion
23-06-2011, 09:17
Nonono
Adesso voglio Duke Nukem vs Chuck Norris
Ne resterà soltanto uno ^_^
Ricorda molto Fonzie vs Mork :D
"Qualora potessimo prendere alcune nostre proprietà intellettuali e portarle su un altro medium secondo criteri qualitativi adeguati, che facciano piacere ai consumatori e rappresentino un'interessante opportunità commerciale per noi, lo faremo."
Secondo me, si riferiscono a un possibile film.. o serie animata.
ma Take Two cosa c'entra con 2K?
ma Take Two cosa c'entra con 2K?
2K è una divisione di Take 2.
sintopatataelettronica
23-06-2011, 19:18
quoto
(Originariamente inviato da sintopatataelettronica)
..e farà vedere a tutti quello che c'è sotto :ahahah:
HAIL TO THE QUEEN!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.