View Full Version : [RM+SS] Xbox360 Elite Jasper V2
daniele1974
22-06-2011, 11:21
Vendo la mia console perfetta, tenuta benissimo, versione Jasper v2 (alimentatore piccolo) esente da led rossi!!
***********SILENZIOSISSIMA**************
“INUDIBILE” RISPETTO ALLE ALTRE CONSOLE
Non ha mai necessitato di ventole aggiuntive in quanto non scalda.
BUNDLE HOLIDAY PACK (data produzione dicembre 2009) e’ stata usata per il Kiosk Demo di Microsoft per presentare il bundle in Italia
Descrizione e composizione bundle
Xbox360 Elite HDMI, versione Jasper V2
(quindi esente dal noto RROD, ovvero i tre LED rossi della "morte").
·Hard Disk 120Gb
·Controller Wifi nero
·Alimentatore 150W
·Cavo Video - Cuffie)
2 Giochi: Pure e LEGO Batman
·Cavo Hdmi
·Cavo Lan
·Cavo Component
·Scatola e manualistica
PREZZO 150E SPEDITA CON SPEDIREWEB.
precedenza consegna a mano
IN VENDITA ALTROVE
daniele1974
23-06-2011, 08:12
up ;)
DarkNiko
24-06-2011, 10:12
Interessato per pagamento in contanti e consegna a mano. :)
Coda, mi sapresti dire se è jtaggabile?
DarkNiko
25-06-2011, 10:43
Permettimi di dirti che non è bello pubblicare la stessa inserzione da più parti, addirittura su ebay senza dire niente a chi è interessato, visto che ti ho anche risposto qui. Sarebbe più onesto da parte tua specificarlo visto che se qui hai un acquirente sicuro e su ebay pure che fai ? Faresti un torto a qualcuno !! :(
DarkNiko
28-06-2011, 14:52
Sei davvero un venditore scorretto. Hai venduto la console su ebay (guadagnandoci di più) senza curarti affatto dell'inserzione qui sul mercatino e meno che mai degli utenti in coda come me e dei PM.
Rimango davvero senza parole. :mad:
iasudoru
28-06-2011, 15:07
Faccio una verifica.
Il regolamento nell'articolo 44 è molto chiaro in proposito:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Inoltre, sempre dall'art. 44:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati, porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Non credo che ci siano margini ad ambiguità o ad interpretazioni multiple.
Due settimane di sospensione.
In attesa di una risposta al pvt dove ho chiesto il motivo delle numerose segnalazioni inviate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.